Philips night guide bianco ghiaccio???Bella cavolata!!!!!!

Io ho messo ieri sera le night guide e devo dire che la differenza rispetto alle lampadine di serie c'è eccome. Solo che nn è tanto a livello di bianchezza (sono impercettibilmente più bianche..) quanto alla profondità del fascio..
 
Rosso82":37mpniab ha detto:
E le BlueVision 4000k come sono? Fanno tanta luce come mi hanno detto in negozio o è meglio se metto le GT150?

Io non l'ho provate, ma dicono che fanno il 50% in più e sono bianche ma io sulle alogene bianche diffido xchè trattengono luce...cmq infatti alla fine ho detto che sono arrabbiato il 50% in meno, xchè in effetti fanno il doppio della luce. La parabola orienta il fascio, se in profondità o basso come gli anabbaglianti, ma se la potenza è scarsa si ha poca luce indipendentemente da dove è orientato il fascio :OK)
 
teknomotion":2swbapq2 ha detto:
mario.75":2swbapq2 ha detto:
LE lampadine che hai montato tu sono state studiate per i fari ANABBAGLIANTI e NON per gli abbaglianti... :nono)
A parte questo, io ho montato un paio di mesi fa le Philips Blu Xe e mi trovo MOLTO bene...
Montata la prima lampadina su un faro ho acceso per paragonarla con la lampadina montata di serie da Alfa (è una Osram e la macchina è di maggio 2006) e ti posso assicurare che la differenza di colore si vedeva eccome!
Forse il tuo giudizio è falsato dal bianco intenso degli xenon che ti fa sembrare le Philips più gialle di quanto non siano effettivamente...


Se le lampadine sono H7 x gli anabbaglianti,sono H7 anche x gli abbaglianti.. :ka)

Sei sicuro...? :confusbig) A me sembra che non sia così.... :nono) Prova a controllare e vedrai che per gli anabbaglianti hai le H7 e per gli abbaglianti le H1... :nod) ;)
 
teknomotion":ujui72i6 ha detto:
Ma la profondità del fascio non è duvuta alla parabola? :confusbig)
forse ho usato un'espressione un po' imprecisa..
118nightguide13919sc2.jpg

Considera che la zona numero 2 della figura è illuminata realmente e di solito con le lampadine tradizionali è al buio...
 
mario.75":38lkevs8 ha detto:
teknomotion":38lkevs8 ha detto:
mario.75":38lkevs8 ha detto:
LE lampadine che hai montato tu sono state studiate per i fari ANABBAGLIANTI e NON per gli abbaglianti... :nono)
A parte questo, io ho montato un paio di mesi fa le Philips Blu Xe e mi trovo MOLTO bene...
Montata la prima lampadina su un faro ho acceso per paragonarla con la lampadina montata di serie da Alfa (è una Osram e la macchina è di maggio 2006) e ti posso assicurare che la differenza di colore si vedeva eccome!
Forse il tuo giudizio è falsato dal bianco intenso degli xenon che ti fa sembrare le Philips più gialle di quanto non siano effettivamente...


Se le lampadine sono H7 x gli anabbaglianti,sono H7 anche x gli abbaglianti.. :ka)

Sei sicuro...? :confusbig) A me sembra che non sia così.... :nono) Prova a controllare e vedrai che per gli anabbaglianti hai le H7 e per gli abbaglianti le H1... :nod) ;)

Sbagliato, fendi H1 e anabba e abba H7, le H1 sugli abba ce l'ha la 156 :OK)
 
ANDREA147NERA":2n67kzrz ha detto:
mi inserisco nella discussione deviando un attimo il discorso sulle luci di posizione...
ieri sera ho comprato le h6w osram blu qualcosa pagandole un botto circa20€.... bhè ve le sconsiglio vivamente sono lievissimamente meno gialle... soldi buttati lasciate perdere!

per quanto riguarda gli anabaglianti o abbaglianti io consiglio:

D-gear...

gtr extreme white 4500° k
gtr extreme blue 4800° k

entrambe su speeup a €29.50

Il mio "lampadinaro" di fiducia mi consigliava le OSRAM appunto. Mi diceva che danno una luce "BIANCA GHIACCIO"... a parte il vetro che era azzurro mi sembravano come le altre (da spente ovviamente). Quindi le sconsigliate? .....le stavo quasi prendendo :mecry)
Vorrei mettere qualcosa di meglio di quelle di serie, senza ricorrere alle (belle ma costose) xenon.
PS: per gli ANABAGLIANTI :OK)
 
vexator":1dofbby8 ha detto:
ANDREA147NERA":1dofbby8 ha detto:
mi inserisco nella discussione deviando un attimo il discorso sulle luci di posizione...
ieri sera ho comprato le h6w osram blu qualcosa pagandole un botto circa20€.... bhè ve le sconsiglio vivamente sono lievissimamente meno gialle... soldi buttati lasciate perdere!

per quanto riguarda gli anabaglianti o abbaglianti io consiglio:

D-gear...

gtr extreme white 4500° k
gtr extreme blue 4800° k

entrambe su speeup a €29.50

Il mio "lampadinaro" di fiducia mi consigliava le OSRAM appunto. Mi diceva che danno una luce "BIANCA GHIACCIO"... a parte il vetro che era azzurro mi sembravano come le altre (da spente ovviamente). Quindi le sconsigliate? .....le stavo quasi prendendo :mecry)
Vorrei mettere qualcosa di meglio di quelle di serie, senza ricorrere alle (belle ma costose) xenon.
PS: per gli ANABAGLIANTI :OK)

Il consiglio che ti do io sono di usare semplicemente un bel paio di Xenonlamp da 150€ (che non sono costosi e sono ottimi) :OK)
 
vexator":spf6hsnx ha detto:
Il mio "lampadinaro" di fiducia mi consigliava le OSRAM appunto. Mi diceva che danno una luce "BIANCA GHIACCIO"... a parte il vetro che era azzurro mi sembravano come le altre (da spente ovviamente). Quindi le sconsigliate? .....le stavo quasi prendendo :mecry)
Vorrei mettere qualcosa di meglio di quelle di serie, senza ricorrere alle (belle ma costose) xenon.
PS: per gli ANABAGLIANTI :OK)

Philips gt150, luce più potente delle originali, vetro trasparente e luce bianca, costo 15€ all'incirca
 
Si, parliamo della serie 0, per la serie 1 non ho trovato faq, ma cercando tra i topic ne ho trovato un' altro dove si diceva come dici tu che gli abbaglianti sono h1 :OK)
 
147jet":ors7i22s ha detto:
Si, parliamo della serie 0, per la serie 1 non ho trovato faq, ma cercando tra i topic ne ho trovato un' altro dove si diceva come dici tu che gli abbaglianti sono h1 :OK)


Ah...allora è diverso... :D Della serie 0 non conosco quali siano le lampadine...ma sulla serie 1 sono H1 per gli Abba... :OK)
 
Top