ragazzi andrà anche cm una skeggia...avrà un fichissimo motore grazie a BMW, ma ha ragione il titolo dell'articolo...è esattamente un giocattolo: fuori secondo me è estremamente posticcia e m comunica solo una gran sensazione d plasticone, le cromature sono pietose, gli specchietti ancora peggio! :KO) stessa cosa gli interni...ho capito i sedili sportivi e avvolgenti ragazzi, ma questi sembrano dei sarcofagi! e sopratt la plancia, volante ecc possono essere definiti come volete, ma nn comunicano assolutamente sportività (esattamente cm sulla 206RC...)...cioè boh paragonarla con alfa forse è inappropriato, sono due marchi diversi e due segmenti ben diversi, ma almeno la grande punto stilisticamente è azzeccata, non una 206 cromata!
poi vabbe gli interni nn li sanno fare neanche in fiat, per cui s equivalgono...ovviamente in my honest opinion... :OK)
PS: è verissimo che dalle foto della grande punto abarth emerge una certa truzzaggine, dovrebbe colpire i giovani? beh io ho 19 anni e nn la comprerei mai...ma secondo me è sintomatico del fatto che s è ripescato un marchio che ora si usa applicare ai motorini elaborati e che nn ha più alcun significato automobilistico; se non nei più "vecchiotti" che sicuramente si orienteranno altrove...cmq forza fiat! speriamo che al definitiva sia assolutamente più sobria! :X)