Bhe la Corsa OPC non mi sembra costi poco.....
Cavoli 25.000 euro e' il prezzo di un Golf GTI.......
Cavoli 25.000 euro e' il prezzo di un Golf GTI.......
sinceramente se devo fare la pazzia(a meno che non sia una seconda auto quella che vuoi) mi orienterei su un subaru o lancer usati,che come prezzi non si discostano moltissimo da quelli di queste vetture nuove,ma meccanicamente hai tutta un'altra autobadaspeed":lrf890tx ha detto:Bhè, ragazzi, se vogliamo parlare di piccolette, secondo me non possiamo escludere la nuova Corsa Opc:
http://www.autoblog.it/galleria/opel-corsa-opc/
Truzza? :elio)
Esagerata? :elio)
Comunque, per il prezzo che dovrebbe costare (Si vocifera sotto i 23.000 - in Germania costa 22.650), kit estetico completo, sedili Recaro di serie e altre piccolezze (tra cui la possibilità di montare addirittura i 18"), con un 1.6 turbo da 192 cv e un assetto sviluppato sul circuito del Nurburgring...
E, in confessione, siccome mi sta salendo l'insana idea, anche se ho 33 anni suonati - forse una recessione infantile? - queste tre piccolette sono proprio le tre che sto prendendo in considerazione.
Posso solo dirvi che il 1.6 della 207 l'ho provato sulla Mini Cooper S (stesso motore anche se accoppiato ad un 6 marce anzichè ad un 5) e spinge davvero e soprattutto sempre, anche da bassissimi giri...
Sono in attesa do provare la Corsa e la Grande Punto, ma per quest'ultima c'è da spettare, credo, almeno fino a settembre...
quoto in pirno troppo estremapyro":254hwmvz ha detto:Staremo a vedere la livrea abarth come sarà.....secondo me sarà quella truzza che si è vista finora, anche se spero di no!
quella era una show car per fare scena e dubito fortemente che la versione stradale sia cosi a meno che non sia il kit estremo,come per la panda 100hp c'è il kit pandemonio che offre pinze rosse striscia sulla portiera e cerchi bruniti,probabilmente sarà cosi anche per la puntocolosso":1tntvyeq ha detto:quoto in pirno troppo estremapyro":1tntvyeq ha detto:Staremo a vedere la livrea abarth come sarà.....secondo me sarà quella truzza che si è vista finora, anche se spero di no!
Franzzz":22byqhjo ha detto:Sinceramente un po tamarra lo e'.
Specie le plastiche sui passaruota .
Felix7":6b9stl6t ha detto:Franzzz":6b9stl6t ha detto:Sinceramente un po tamarra lo e'.
Alla fine è giusto che lo sia, vi ricordate le 500?
pyro":2mw5tcg4 ha detto:Felix7":2mw5tcg4 ha detto:Franzzz":2mw5tcg4 ha detto:Sinceramente un po tamarra lo e'.
Se dici che è giusto perchè le abarth sono sempre state così ok, ma credo vivamente che in pochi la comprerebbero se ci fosse solo quella livrea!
Felix7":3myni2wg ha detto:pyro":3myni2wg ha detto:Felix7":3myni2wg ha detto:Franzzz":3myni2wg ha detto:Sinceramente un po tamarra lo e'.
Se dici che è giusto perchè le abarth sono sempre state così ok, ma credo vivamente che in pochi la comprerebbero se ci fosse solo quella livrea!
Non ci giurerei, Già qui dentro ci sono molte Alfa ridotte 100 volte peggio! :sarcastic) :asd) :sarcastic)