Peugeot 207 GTI .....

bellina,ma in fiat c'è la punto abarth che è molto più bella e con il kit tira fuori 180cv,ma da un 1.4 :elio)
 
Staremo a vedere la livrea abarth come sarà.....secondo me sarà quella truzza che si è vista finora, anche se spero di no!
 
fillojtd":3pra09gd ha detto:
bellina,ma in fiat c'è la punto abarth che è molto più bella e con il kit tira fuori 180cv,ma da un 1.4 :elio)
però bisognerà vedere quando... al momento pare (niente di ufficiale...) che ci siano ancora problemi da risolvere sui 1.4 turbo, e sembra che addirittura potrebbe debuttare prima il 1.6 jtd che non il 1.4 turbo (vedere altro topic)... :shrug03) :KO)
 
306 Maxi":gbyc2alg ha detto:
fillojtd":gbyc2alg ha detto:
bellina,ma in fiat c'è la punto abarth che è molto più bella e con il kit tira fuori 180cv,ma da un 1.4 :elio)
però bisognerà vedere quando... al momento pare ci siano problemi anche sul 150 CV, e sembra che addirittura debutterà prima il 1.6 jtd che non i vari 1.4 turbo... :shrug03) :KO)
l'arrivo del 1.6 è praticamente imminente,per il 1.4 avevo sentito pure io che avevano problemi di calore che ne hanno causato il rinvio sulla bravo,ma a quanto ho letto sono stati risolti e dovrebbe arrivare a settembre
 
fillojtd":1kb9aiyn ha detto:
l'arrivo del 1.6 è praticamente imminente,per il 1.4 avevo sentito pure io che avevano problemi di calore che ne hanno causato il rinvio sulla bravo,ma a quanto ho letto sono stati risolti e dovrebbe arrivare a settembre
Beh anche il 1.6 JTD ha ancora vari problemi da sistemare, primo fra tutti il consumo che è ancora troppo alto (e in varie condizioni superiore al 1.9... :shrug03)). Speriamo siano solo questioni di calibrazione...
 
306 Maxi":j4q4e039 ha detto:
fillojtd":j4q4e039 ha detto:
l'arrivo del 1.6 è praticamente imminente,per il 1.4 avevo sentito pure io che avevano problemi di calore che ne hanno causato il rinvio sulla bravo,ma a quanto ho letto sono stati risolti e dovrebbe arrivare a settembre
Beh anche il 1.6 JTD ha ancora vari problemi da sistemare, primo fra tutti il consumo che è ancora troppo alto (e in varie condizioni superiore al 1.9... :shrug03)). Speriamo siano solo questioni di calibrazione...
:?: :?: incrociamo le dita,io avevo capito che era già pronto e si aspettava solo di smaltire gli ultimi 1.9 rimasti prima di introdurlo sul mercato....
 
fillojtd":2g85plv5 ha detto:
:?: :?: incrociamo le dita,io avevo capito che era già pronto e si aspettava solo di smaltire gli ultimi 1.9 rimasti prima di introdurlo sul mercato....
Sembra di no, e ripeto sembra perchè come detto si tratta di tutte notizie non ufficiali, ma semplicemente di qualche voce sentita qua e là, quindi potrebbero anche non essere del tutto vere.

Anche io spero che velocizzino le cose perchè altrimenti, come ho anticipato, si resta dinuovo troppo indietro: PSA ha da tempo il 1.6 HDI, Renault il il 1.5 DCI e così via; stesso discorso per i benzina turbo di piccola cilindrata che Fiat avrebbe dovuto essere una delle prime a proporre, e invece qui il tempo passa... :ka)
 
ragazzi andrà anche cm una skeggia...avrà un fichissimo motore grazie a BMW, ma ha ragione il titolo dell'articolo...è esattamente un giocattolo: fuori secondo me è estremamente posticcia e m comunica solo una gran sensazione d plasticone, le cromature sono pietose, gli specchietti ancora peggio! :KO) stessa cosa gli interni...ho capito i sedili sportivi e avvolgenti ragazzi, ma questi sembrano dei sarcofagi! e sopratt la plancia, volante ecc possono essere definiti come volete, ma nn comunicano assolutamente sportività (esattamente cm sulla 206RC...)...cioè boh paragonarla con alfa forse è inappropriato, sono due marchi diversi e due segmenti ben diversi, ma almeno la grande punto stilisticamente è azzeccata, non una 206 cromata!
poi vabbe gli interni nn li sanno fare neanche in fiat, per cui s equivalgono...ovviamente in my honest opinion... :OK)

PS: è verissimo che dalle foto della grande punto abarth emerge una certa truzzaggine, dovrebbe colpire i giovani? beh io ho 19 anni e nn la comprerei mai...ma secondo me è sintomatico del fatto che s è ripescato un marchio che ora si usa applicare ai motorini elaborati e che nn ha più alcun significato automobilistico; se non nei più "vecchiotti" che sicuramente si orienteranno altrove...cmq forza fiat! speriamo che al definitiva sia assolutamente più sobria! :X)
 
iturbo9":qpz0dvr7 ha detto:
ragazzi andrà anche cm una skeggia...avrà un fichissimo motore grazie a BMW, ma ha ragione il titolo dell'articolo...è esattamente un giocattolo: fuori secondo me è estremamente posticcia e m comunica solo una gran sensazione d plasticone, le cromature sono pietose, gli specchietti ancora peggio! :KO) stessa cosa gli interni...ho capito i sedili sportivi e avvolgenti ragazzi, ma questi sembrano dei sarcofagi! e sopratt la plancia, volante ecc possono essere definiti come volete, ma nn comunicano assolutamente sportività (esattamente cm sulla 206RC...)...cioè boh paragonarla con alfa forse è inappropriato, sono due marchi diversi e due segmenti ben diversi, ma almeno la grande punto stilisticamente è azzeccata, non una 206 cromata!
poi vabbe gli interni nn li sanno fare neanche in fiat, per cui s equivalgono...ovviamente in my honest opinion... :OK)

PS: è verissimo che dalle foto della grande punto abarth emerge una certa truzzaggine, dovrebbe colpire i giovani? beh io ho 19 anni e nn la comprerei mai...ma secondo me è sintomatico del fatto che s è ripescato un marchio che ora si usa applicare ai motorini elaborati e che nn ha più alcun significato automobilistico; se non nei più "vecchiotti" che sicuramente si orienteranno altrove...cmq forza fiat! speriamo che al definitiva sia assolutamente più sobria! :X)

Non preoccuparti che il truzzo non si estinguerà mai. Ricorda che la punto è uno dei modelli più tunizzati da truzzo, basta vedere i cataloghi dei tuners per vedere quanto materiale esiste per questo modello (come per 206 del resto)... poi vengono subito la Golf e la purtroppo anche la :147)
 
pyro":w0nwvjrq ha detto:
Staremo a vedere la livrea abarth come sarà.....secondo me sarà quella truzza che si è vista finora, anche se spero di no!
l ho vista a ginevra la stradale... ho anche una foto e bianca, con stemmi abarth larga come la sport, un pelo piu bassa, cerchi diamantati, specchi rossi e particolari rossi. poi magari la cambiano.

a me sto 207 non mi dice nulla :shrug03)
 
Bhe gli assemblaggi delle Peugeot fanno schifo questo si.
La mia Ex aveva la 206 e praticamente ogni mese si staccava qualcosa di nuovo.
Poi le viti in vista sui pannelli porte.....

Insomma non dice nulla pure a me pero' indubbiamente e' nel segmento della Grande Punto e quindi sara' una bella rivale in quanto a motorizzazioni stanno per il momento messi meglio.

speriamo che per Giugno i TJET siano ordinabili....
 
Sinceramente non mi dice nulla neppure a me..

Mi piacevano molto di più i vecchi modelli del "Leone"..205 GTI (un MITO), 205 rally, 106 rally (un bel giocattolino), ecc..
 
Bhè, ragazzi, se vogliamo parlare di piccolette, secondo me non possiamo escludere la nuova Corsa Opc:

http://www.autoblog.it/galleria/opel-corsa-opc/

Truzza? :elio)
Esagerata? :elio)
Comunque, per il prezzo che dovrebbe costare (Si vocifera sotto i 23.000 - in Germania costa 22.650), kit estetico completo, sedili Recaro di serie e altre piccolezze (tra cui la possibilità di montare addirittura i 18"), con un 1.6 turbo da 192 cv e un assetto sviluppato sul circuito del Nurburgring...

E, in confessione, siccome mi sta salendo l'insana idea, anche se ho 33 anni suonati - forse una recessione infantile? - queste tre piccolette sono proprio le tre che sto prendendo in considerazione.
Posso solo dirvi che il 1.6 della 207 l'ho provato sulla Mini Cooper S (stesso motore anche se accoppiato ad un 6 marce anzichè ad un 5) e spinge davvero e soprattutto sempre, anche da bassissimi giri...
Sono in attesa do provare la Corsa e la Grande Punto, ma per quest'ultima c'è da spettare, credo, almeno fino a settembre...
 
alexone85":k7gwtyzp ha detto:
pyro":k7gwtyzp ha detto:
Staremo a vedere la livrea abarth come sarà.....secondo me sarà quella truzza che si è vista finora, anche se spero di no!
l ho vista a ginevra la stradale... ho anche una foto e bianca, con stemmi abarth larga come la sport, un pelo piu bassa, cerchi diamantati, specchi rossi e particolari rossi. poi magari la cambiano.

a me sto 207 non mi dice nulla :shrug03)

Gia l'ho vista pure io, davvero bella, la preferivo alla 207, in base ai miei gusti in ordine direi GP Abarth, Operl Corsa OPC, e 207 GTI
 
Top