Petizione contro il nome "Milano" al progetto940

L'ho detto....dovevano chiamarla Alfa Potenza : così uniscono un nome geografico al senso di grandezza :asd) :muaha)
 
passat":32kavy7v ha detto:
dovevano chiamarla Alfa Patonza

Sono assolutamente d'accordo.

D'altro canto se facessero un altro concorso uscirebbe di nuovo un risultato tipo Alfa Spacchiusa che poi sarebbe subito messo da parte, quindi tanto vale.... :asd)
 
Visto che hanno usato la MI-TO, perchè non utlizzare la Sa-Rc?? -----SI BELLA.... ALFA SARC!! :up)
 
C.C. Roth":390fhzzs ha detto:
Mollan":390fhzzs ha detto:
Io avrei mantenuto il nome 147. Ha 10 anni ormai e si è affermato nella mente degli automobilisti.

L'idea non sarebbe stata malvagia... sulla falsariga della Golf... :scratch)

Già....peccato che in Fiat non lo capiscono questo, e ad ogni versione tirano fuori un'auto totalmente diversa dalla precedente sia per linee interne ed esterne, sia per caratteristiche (dinamiche e non). Questo disorienta il cliente e non lo fa più ritrovare, quasi come se fosse un'altra marca. Basta guardare il salto che c'è stato da 156 a 159. E' cambiato praticamente tutto....
 
Mollan":2x8w8x1s ha detto:
C.C. Roth":2x8w8x1s ha detto:
Mollan":2x8w8x1s ha detto:
Io avrei mantenuto il nome 147. Ha 10 anni ormai e si è affermato nella mente degli automobilisti.

L'idea non sarebbe stata malvagia... sulla falsariga della Golf... :scratch)

Già....peccato che in Fiat non lo capiscono questo, e ad ogni versione tirano fuori un'auto totalmente diversa dalla precedente sia per linee interne ed esterne, sia per caratteristiche (dinamiche e non). Questo disorienta il cliente e non lo fa più ritrovare, quasi come se fosse un'altra marca. Basta guardare il salto che c'è stato da 156 a 159. E' cambiato praticamente tutto....
...è vero è cambiato (quasi) tutto...facendo un passo indietro in termini di stile e design rispetto alla 156!
 
nikolas0071":1cip1daf ha detto:
...è vero è cambiato (quasi) tutto...facendo un passo indietro in termini di stile e design rispetto alla 156!

Eh no, il design è azzeccato sulla 159 e che diamine :sadomaso) :sadomaso)

Io comunque voto per 149 :X) :X) :X) :X)
 
OT non credo che con 159 si sia fatto un passo indietro, io lo vedo più in avanti il passo, più che altro dovevano cercare di limitare il peso, è stato un grave errore, ma in termini di stile ed estetica la reputo di molto superiore alla concorrenza!
 
cuorerosso":2mybstq5 ha detto:
OT non credo che con 159 si sia fatto un passo indietro, io lo vedo più in avanti il passo, più che altro dovevano cercare di limitare il peso, è stato un grave errore, ma in termini di stile ed estetica la reputo di molto superiore alla concorrenza!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :OK) :OK) :OK)
 
ma invece di fare petizioni inutili sul nome nn conviene perdere tempo a dare consigli più costruttivi quali lasciare a casa gli "yes man" dei clinic e darsi una reffata ad investire che le tecnologie le abbiamo?
 
Mollan":rjf955r1 ha detto:
Io avrei mantenuto il nome 147. Ha 10 anni ormai e si è affermato nella mente degli automobilisti.

si, così si fa la fine delle tedesche, si parla di un modello e nn si capisce mai che serie finchè nn viene espressamente specificato... bella roba
 
Top