Petizione contro il nome "Milano" al progetto940

pierfox

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
415
0
16
Che non me ne vogliano i Milanesi, ma basta con questi nomi di città!! Va bene Brera ma basta, non torniamo ai costumi degli anni 80 (Vedi Magenta, Mirafiori ecc....)

Firmiamo in tanti e facciamolo recapitare direttamente all'Alfa. :up) :lol2) :bravo)
 
pierfox":1xjizpje ha detto:
Che non me ne vogliano i Milanesi, ma basta con questi nomi di città!! Va bene Brera ma basta, non torniamo ai costumi degli anni 80 (Vedi Magenta, Mirafiori ecc....)

Firmiamo in tanti e facciamolo recapitare direttamente all'Alfa. :up) :lol2) :bravo)


a me milano va bene, io firmo a favore :asd)
 
oh ma le foto della 149? ancora niente? :rotolo)

tornando al topic nemmeno a me piace il nome Milano, firmo volentieri contro
 
Io voto per chiudere questo post, c'è già l'altro sulla Milano (che peraltro non è un brutto nome, il dispiacere è che l'alfa a milano non c'è più!)
 
i perchè sono tanti e qualcuno te lo ha già accennato un altro utente, perchè a milano di alfa ormai non c'è più niente, perchè erano tanto belli nomi come giulia, giulietta, alfetta, junior ecc. per non parlare dell'ormai gia affermata serie dei numeri 149 poteva andare benissimo, adesso milano? mah a me non piace.
 
cuorerosso":3bl3qi0c ha detto:
i perchè sono tanti e qualcuno te lo ha già accennato un altro utente, perchè a milano di alfa ormai non c'è più niente, perchè erano tanto belli nomi come giulia, giulietta, alfetta, junior ecc. per non parlare dell'ormai gia affermata serie dei numeri 149 poteva andare benissimo, adesso milano? mah a me non piace.
Ho capito e posso dar ragione a tutti, ma come hai detto tu ciò che piace o no va in base alla soggettività...e anche se a milano non c'è più niente non è un buon motivo per rinnegare la storia ;)
il fatto di evitare i semplici numeri, come hanno fatto con la MiTo, è un modo per dare più significato, dare un tocco di originalità, secondo me non guasta, comunque faranno il loro bel concorso per scegliere il nome e poi vedremo :A)
 
concordo alla fine speriamo facciano un bel concorso a votazione ... sarebbe forse la cosa migliore ....

PS che ne dite di sbizzarrirci un po con i nomi possibili ?
 
Fanno il "concorso nome"? tanto poi alla fine fanno come gli pare....... non mi pare che MilanoTorino (ISO autostrada) fosse uscito da un concorso.
Facessero, SEMMAI, onore al nome ed alla milanesità dell'Alfa con del prodotto..... vah, che è meglio.
 
Wao che figata la nuova Alfa Pomigliano! :sedia)

A parte gli scherzi, io sono fra quelli che pensano che il nome conta poco, è la sostanza a fare la differenza.. ad es. la MiTo potrebbe avere anche il nome piu bello di questo mondo ma sempre una g punto rimane e quindi non la vorrei lo stesso.. :ka)
 
Allora la prossima si dovrebbe chiamare alfa catanzaro per parcondicio. :asd)
a me il nome milano non piace ma comunque la chiamino basta che sia una gran macchina :nod)
 
aurora87smart":30iq5zxt ha detto:
cuorerosso":30iq5zxt ha detto:
i perchè sono tanti e qualcuno te lo ha già accennato un altro utente, perchè a milano di alfa ormai non c'è più niente, perchè erano tanto belli nomi come giulia, giulietta, alfetta, junior ecc. per non parlare dell'ormai gia affermata serie dei numeri 149 poteva andare benissimo, adesso milano? mah a me non piace.
Ho capito e posso dar ragione a tutti, ma come hai detto tu ciò che piace o no va in base alla soggettività...e anche se a milano non c'è più niente non è un buon motivo per rinnegare la storia ;)
il fatto di evitare i semplici numeri, come hanno fatto con la MiTo, è un modo per dare più significato, dare un tocco di originalità, secondo me non guasta, comunque faranno il loro bel concorso per scegliere il nome e poi vedremo :A)

si per una grande Alfa come la mito ci voleva proprio un nome così... c'è poco da guastare... purtroppo
 
Top