peso brera

Twin Spark":229lj41j ha detto:
ps: in aerea soci nn posso entrare :mecry2)
come posso fare?

Indovina...se è un'area soci vuol dire che bisogna diventare soci no!?

P.S.La tua firma è fuori norma,l'immagine deve essere 600x70 pxl massimo e 30 kb di "peso".
Risolvi quanto prima grazie.
Altra cosa,dai una bella letta al regolamento :OK)
 
Friendevil":5qiknp8f ha detto:
Twin Spark":5qiknp8f ha detto:
ps: in aerea soci nn posso entrare :mecry2)
come posso fare?

Indovina...se è un'area soci vuol dire che bisogna diventare soci no!?
P.S.La tua firma è fuori norma,l'immagine deve essere 600x70 pxl massimo e 30 kb di "peso".
Risolvi quanto prima grazie.
Altra cosa,dai una bella letta al regolamento :OK)

bastava spiegarlo..nn sò come si diventa soci..
 
Twin Spark":2u0fh03w ha detto:
la mia firma è 220x165...molto meno di 600x70 e è d 11kb...quindi cos'ha ke nn va??
il regolamento, x quanto infinito, l'ho già letto :OK)

Ciao... 220 è meno di 600 ma 165 è più di 70!!!
 
aaaaaaaaaaaa Friend... un po' durino?

stava solo chiedendo ed è nuovo ci sta' che non sappia tutto:

Twin Spark:

in realtà siamo un'Associazione reale... il Forum è solo uno strumento dell'associazione a disposizione della comunità

i Soci hanno, ovviamente, dei privilegi,(convenzioni) oltre ovviamente a contribuire attivamente a mantenere in piedi il tutto per la comunità del forum...
questa è la pagina per la iscrizione..
https://alfavirtualclub.it/iscrizione_club.php

e il registo sono i soci attuali...


per la firma... l'indicazione intendiamo 600 x 70 dove 600 larghezza dell'immagine e 70 di altezza...

va benissimo il peso. è solo il discorso dell'altezza che "sballa" un po' le impaginazioni del forum
:OK)
 
Xanto.net":2t9fcl1q ha detto:
aaaaaaaaaaaa Friend... un po' durino?

stava solo chiedendo ed è nuovo ci sta' che non sappia tutto:

Twin Spark:

in realtà siamo un'Associazione reale... il Forum è solo uno strumento dell'associazione a disposizione della comunità

i Soci hanno, ovviamente, dei privilegi,(convenzioni) oltre ovviamente a contribuire attivamente a mantenere in piedi il tutto per la comunità del forum...
questa è la pagina per la iscrizione..
https://alfavirtualclub.it/iscrizione_club.php

e il registo sono i soci attuali...


per la firma... l'indicazione intendiamo 600 x 70 dove 600 larghezza dell'immagine e 70 di altezza...

va benissimo il peso. è solo il discorso dell'altezza che "sballa" un po' le impaginazioni del forum
:OK)


Deo gratias Santo! L'amico rosso con le corna è un po' nonno... :sarcastic) :sarcastic)

Bè vorrà dire che mi farò socio :cool:
 
Ha già spiegato tutto santino.
Scusa se ti sono sembrato un pò brusco ma ero di fretta e non ho messo le faccine :OK) ;)

La firma è fuori norma x' troppo alta come ti ha già detto Realboy,cioè il massimo in altezza è di 70 pxl.
Mentre il peso l'ho messo x dare completezza d'informazione al tutto :p

:OK) :OK) :OK)
 
realboy":1b1x0p2y ha detto:
doctorAR":1b1x0p2y ha detto:
- Elevata protezione in caso d'urto: Alfa si aspetta di ottenere le 5 stelle nei crash EuroNCAP ed inoltre la 159 è già omologata per le ancotra più severe norme USA 301. Non sappiamo ancora come si comporti la Serie 3 nei test EuroNCAP (non è stata ancora provata)

Sicuro? Ecco la prova:

Front 16 (100%) Side 17 (94%) Belt Reminder 2 Overall 35 Pedestrian 4 (11%) Child Protection 39 (80%)

bmw_3_series_2005.jpg


bmw_3_series_2005_d.gif
bmw_3_series_2005_p.gif
bmw_3_series_2005_sp.gif


Più di così!!!

Hai ragione: quando l'avevo cercata io non l'avevo trovata. Grazie
Questo comunque non toglie nulla alla sicurezza assicurata dalla 159 che in più della BMW può vantare l'airbag per le ginocchia. Oltretutto non so se la Serie 3 è stata omologata per le norme USA 301 più severe dell'EuroNCAP. Se ne hai notizia ti prego di postarla perchè è lungi da me voler fare propaganda e demagogia ma solo un serio discorso supportato da veri dati, per cui più informazioni (sicure) si hanno meglio è.
 
doctorAR":1d1gck1a ha detto:
realboy":1d1gck1a ha detto:
doctorAR":1d1gck1a ha detto:
- Elevata protezione in caso d'urto: Alfa si aspetta di ottenere le 5 stelle nei crash EuroNCAP ed inoltre la 159 è già omologata per le ancotra più severe norme USA 301. Non sappiamo ancora come si comporti la Serie 3 nei test EuroNCAP (non è stata ancora provata)

Sicuro? Ecco la prova:

Front 16 (100%) Side 17 (94%) Belt Reminder 2 Overall 35 Pedestrian 4 (11%) Child Protection 39 (80%)

bmw_3_series_2005.jpg


bmw_3_series_2005_d.gif
bmw_3_series_2005_p.gif
bmw_3_series_2005_sp.gif


Più di così!!!

Hai ragione: quando l'avevo cercata io non l'avevo trovata. Grazie
Questo comunque non toglie nulla alla sicurezza assicurata dalla 159 che in più della BMW può vantare l'airbag per le ginocchia. Oltretutto non so se la Serie 3 è stata omologata per le norme USA 301 più severe dell'EuroNCAP. Se ne hai notizia ti prego di postarla perchè è lungi da me voler fare propaganda e demagogia ma solo un serio discorso supportato da veri dati, per cui più informazioni (sicure) si hanno meglio è.

Certo, questa prova non toglie nulla alla 159, aspettiamo di vedere i risultati per fare confronti, l'unica cosa che volevo dire è che il risultato ottenuto dalla Serie 3 è esemplare. Purtroppo non ti so dire se la Serie 3 è stata omologata per le norme USA ma presumo di sì considerando che il mercato americano è tra i più importanti per BMW, e con un risultato simile, per quanto severi siano i test, difficilmente non verrebbe omologata. Nemmeno io sto cercando di far propaganda a BMW, da quando sono usciti i dati di Serie 3 e 159 cerco di informarmi leggendo le riviste e utilizzo i dati rilevati per fare confronti quanto più significativi.
Come si dice, al cuore non si comanda, e la passione per un certo marchio può portarci a fare scelte non sempre suffragate da un reale vantaggio competitivo rispetto ad un altro, ma è giusto così.
Se qualche volta ultimamente mi sono posto contro alcune scelte di Alfa Romeo non è certo per pormi contro il marchio che ho sempre stimato, ma per dare uno stimolo in più, come stanno facendo molti giornali, ad Alfa Romeo, in modo che possa col tempo migliorare cercando di soddisfare sempre più le esigenze dei consumatori.
 
doctorAR":2vy53iew ha detto:
realboy":2vy53iew ha detto:
@doctorAR: conosci CLARO?

No, mi spiace.

Strano, avrei scommesso che lo conoscevi!!! Da come scrivi, dalla passione che hai per il marchio, dalle notizie che riesci ad avere prima degli altri, dalle indiscrezioni da te riportate che poi si rivelano fondate, è chiaro che qualche contatto diretto o indiretto con Alfa Romeo devi averlo.

Non metto in dubbio che tu non vi faccia parte, ma sono sicuro che se il Web Marketing Manager di Alfa Romeo leggesse i tuoi messaggi sarebbe certamente interessato a te, magari la prima volta che lo sento gli parlo di te...

Comunque se ti interessa ti spiego.
 
realboy":38d9e4fd ha detto:
doctorAR":38d9e4fd ha detto:
realboy":38d9e4fd ha detto:
@doctorAR: conosci CLARO?

No, mi spiace.

Strano, avrei scommesso che lo conoscevi!!! Da come scrivi, dalla passione che hai per il marchio, dalle notizie che riesci ad avere prima degli altri, dalle indiscrezioni da te riportate che poi si rivelano fondate, è chiaro che qualche contatto diretto o indiretto con Alfa Romeo devi averlo.

Non metto in dubbio che tu non vi faccia parte, ma sono sicuro che se il Web Marketing Manager di Alfa Romeo leggesse i tuoi messaggi sarebbe certamente interessato a te, magari la prima volta che lo sento gli parlo di te...

Comunque se ti interessa ti spiego.

Ti assicuro che non ho contatti diretti nel Manegement Alfa Romeo: solamente mi informo molto (sia internet, che carta stampata) perchè sono appassionato di auto ed ancora di più di Alfa Romeo ed ho alcuni amici, anche loro appassionati e più addentro nel settore (vicini ai concessionari) che mi passano qualche dritta.
Francamente di tempo ne ho poco perchè tra il lavoro (partime) e lo studio (mi sto laureando in medicina) le giornate sono abbastanza piene, ma la curiosità è tanta e, se non ti dispiace, vorrei proprio sapere di cosa si tratta. Puoi mandarmi un messaggio provato.
Ma CLARO è una sigla od una persona?
 
doctorAR":1zhpxubc ha detto:
realboy":1zhpxubc ha detto:
doctorAR":1zhpxubc ha detto:
realboy":1zhpxubc ha detto:
@doctorAR: conosci CLARO?

No, mi spiace.

Strano, avrei scommesso che lo conoscevi!!! Da come scrivi, dalla passione che hai per il marchio, dalle notizie che riesci ad avere prima degli altri, dalle indiscrezioni da te riportate che poi si rivelano fondate, è chiaro che qualche contatto diretto o indiretto con Alfa Romeo devi averlo.

Non metto in dubbio che tu non vi faccia parte, ma sono sicuro che se il Web Marketing Manager di Alfa Romeo leggesse i tuoi messaggi sarebbe certamente interessato a te, magari la prima volta che lo sento gli parlo di te...

Comunque se ti interessa ti spiego.

Ti assicuro che non ho contatti diretti nel Manegement Alfa Romeo: solamente mi informo molto (sia internet, che carta stampata) perchè sono appassionato di auto ed ancora di più di Alfa Romeo ed ho alcuni amici, anche loro appassionati e più addentro nel settore (vicini ai concessionari) che mi passano qualche dritta.
Francamente di tempo ne ho poco perchè tra il lavoro (partime) e lo studio (mi sto laureando in medicina) le giornate sono abbastanza piene, ma la curiosità è tanta e, se non ti dispiace, vorrei proprio sapere di cosa si tratta. Puoi mandarmi un messaggio provato.
Ma CLARO è una sigla od una persona?

Tutto chiaro, comunque CLARO non è una persona, ti spiego tutto in pvt...
 
Xanto.net":jzgf9cj9 ha detto:
147jet":jzgf9cj9 ha detto:
un po' sara' ridotto perche ' i sedili della brare penso siano piu' leggeri e anche la macchina dovrebbe essere un po' piu' corta' e si risparmia peso sulla superficie vetrata posteriore e sulla lamiera del baule che nella brera e' poco pronunciato

no pesano uguali...

il 3.2jts q4 va sui 1700 (+40kg con l'automatico)

;)

xanto che tipo di cambio auto avra'? (idraulico o robottizzato?) :?:

un automatico "vero" sarebbe il top! :OK)
 
emm...no parlavo delle mie esigenze/preferenze veramente.... :asd)

cmq se fatto bene non mi sembra una cosa cosi' "strana"..

l'alfa sulla 156 2.5 v6 offriva un cambio automatico a con possibilita' di comando manuale chiamato "q system" e non era affatto male da quello che so :OK)
 
Beh, se è una preferenza personale nulla da dire. :OK)

Il problema di questi cambi è che sono lenti anche quando hanno possibilità di scelta dei rapporti in stile sequenziale.
 
Top