raga se n'è già parlato molte volte, non si può paragonare un 4 cilindri spinto e turbizzato...con un 6 cilindri aspirato...sono motori completamente diversi (erogazione, ecc.) e che si guidano in maniera diversa :nod)
Tra i due preferirei di gran lunga un 6 cilindri (a V o L che sia), peccato per i maggiori costi d'esercizio :shrug03)
Riguardo allo stupendo 3.5 V6 Alfa Romeo da 300cv, è una gran tristezza vederlo lì fermo ad Arese
Ma evidentemente l'Alfa avrà avuto i suoi motivi a non commercializzarlo...ipotizzo costi eccessivi nella produzione, in raffronto ad una magra previsione di vendita (è pur sempre un modello di nicchia..)
o, peggio, incertezza sull'affidabilità :scratch)
Tra i due preferirei di gran lunga un 6 cilindri (a V o L che sia), peccato per i maggiori costi d'esercizio :shrug03)
Riguardo allo stupendo 3.5 V6 Alfa Romeo da 300cv, è una gran tristezza vederlo lì fermo ad Arese
Ma evidentemente l'Alfa avrà avuto i suoi motivi a non commercializzarlo...ipotizzo costi eccessivi nella produzione, in raffronto ad una magra previsione di vendita (è pur sempre un modello di nicchia..)
o, peggio, incertezza sull'affidabilità :scratch)