Per MAD147 [PERSO UN UTENTE]

Frega niente se molli o meno. :ka) Ho solo visto l'occasione per tirare su un po' di grana abusando delle mie funzioni ed ho provato a prenderla al volo. Ma a quanto pare il mio potenziale committente latita, quindi mi sa che non se ne fa niente... :sic)
 
MAD147":2ebycmrw ha detto:
Frega niente se molli o meno. :ka) Ho solo visto l'occasione per tirare su un po' di grana abusando delle mie funzioni ed ho provato a prenderla al volo. Ma a quanto pare il mio potenziale committente latita, quindi mi sa che non se ne fa niente... :sic)
quello non ti da niente perchè è un tirchio. Ora non sta intervenendo perchè sarà in giro con la paletta a fermare qualche poveraccio che passa per le vie di bari.
In ogni caso, se vengo bannato, mi riscrivo con il nik MAD159 :elio)
 
MA non era un passacarte all'ufficio passaporti o roba del genere? Mi sembrava di aver capito così da discorsi passati.
Ad ogni modo, se ti re-iscrivi ti ricaccio, gratis.
 
MAD147":185l7suw ha detto:
Beh, una mano gliela si potrebbe dare... :scratch)
Quanto sei disposto a spendere eventualmente? :devil) :devil)

Bè ci si potrebbe mettere d'accordo.... :OK)

Passacarte è un pò offensivo, ... :nono) ....è come dire che da mod tu sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sta sempre di fronte al computer...non so se sono stato chiaro?
Poi non era all' ufficio passaporti, bensì l'ufficio di Polizia Amministrativa che comprende anche i passaporti tra le tante cose, poi un passacarte sta sempre a grattarsi i maroni in ufficio, lusso che i poliziotti non possono permettersi, anche in Polizia Amministrativa eravamo sempre fuori a fare controlli amministrativi naturalmente....poi ora sto da tutt'altra parte, quindi mai dire mai caro Mad un giorno ci si potrebbe incontrare... :OK) :asd)
 
vexator":g22pk1n2 ha detto:
MAD147":g22pk1n2 ha detto:
Frega niente se molli o meno. :ka) Ho solo visto l'occasione per tirare su un po' di grana abusando delle mie funzioni ed ho provato a prenderla al volo. Ma a quanto pare il mio potenziale committente latita, quindi mi sa che non se ne fa niente... :sic)
quello non ti da niente perchè è un tirchio. Ora non sta intervenendo perchè sarà in giro con la paletta a fermare qualche poveraccio che passa per le vie di bari.
In ogni caso, se vengo bannato, mi riscrivo con il nik MAD159 :elio)


Miiii, tirchio io, sta parlando il re dei tirchi....capisc a me...
 
vexator":3f36c3qs ha detto:
MAD147":3f36c3qs ha detto:
Frega niente se molli o meno. :ka) Ho solo visto l'occasione per tirare su un po' di grana abusando delle mie funzioni ed ho provato a prenderla al volo. Ma a quanto pare il mio potenziale committente latita, quindi mi sa che non se ne fa niente... :sic)
quello non ti da niente perchè è un tirchio. Ora non sta intervenendo perchè sarà in giro con la paletta a fermare qualche poveraccio che passa per le vie di bari.
In ogni caso, se vengo bannato, mi riscrivo con il nik MAD159 :elio)


Scusate doppio...
 
MarcoOk":3p65jof8 ha detto:
ma siete ancora qui a parlare di questo????????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:eek:fftopic) Chiudete please!!
 
harley1972":2uschc8n ha detto:
MAD147":2uschc8n ha detto:
Beh, una mano gliela si potrebbe dare... :scratch)
Quanto sei disposto a spendere eventualmente? :devil) :devil)

Bè ci si potrebbe mettere d'accordo.... :OK)

Passacarte è un pò offensivo, ... :nono) ....è come dire che da mod tu sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sta sempre di fronte al computer...non so se sono stato chiaro?
Poi non era all' ufficio passaporti, bensì l'ufficio di Polizia Amministrativa che comprende anche i passaporti tra le tante cose, poi un passacarte sta sempre a grattarsi i maroni in ufficio, lusso che i poliziotti non possono permettersi, anche in Polizia Amministrativa eravamo sempre fuori a fare controlli amministrativi naturalmente....poi ora sto da tutt'altra parte, quindi mai dire mai caro Mad un giorno ci si potrebbe incontrare... :OK) :asd)

mmmh.. In effetti hai ragione, ha una connotazione abbastanza negativa. Sono stato leggero nella scelta del termine ma non volevo offendere. Chiedo scusa. :hail)
 
vexator":wt8fhcs6 ha detto:
perchè dobbiamo chiudere?
magari questa discussione può diventare una lega del tipo "utenti persi per colpa di mad"...


Piuttosto che tirare la corda e punzecchiare dovresti solo che ringraziarmi se grazie al mio operato certi fenomeni stanno fuori dalle balle... :nono02) :nono02)
 
Concordo che l'opera dei mod è indispensabile, l'importante è che sia fatta sempre con obiettività....è un pò come il mio lavoro, se non ci fossimo sarebbe il caos, però sai a quanti piacerebbe.... :asd)
 
Top