Per MAD147 [PERSO UN UTENTE]

Mi ritiro dalla conversazione, tanto come dico sempre le idee sono come le palle ognuno ha le sue.
 
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, aggiungerei. Ti abbaimo spiegato tutto, portato fatti e non opinioni. Mi pare acclarato, semplice e lineare.
buona giornata.
 
Messagio per tutti: Nessuno è obbligato ad iscriversi ad un forum! In tal caso chi lo fa, sta anche accettando il suo regolamento! Queste regole valgono per tutti, quindi è inutile avviare discussioni personali. Un saluto a tutti
 
Minchia papà, hai la delicatezza di uno schiacciasassi... :asd) :asd)
Ok dire le cose come stanno, ma un minimo di tatto. :asd) :asd)
 
Testa":2xcqkd7x ha detto:
Messagio per tutti: Nessuno è obbligato ad iscriversi ad un forum! In tal caso chi lo fa, sta anche accettando il suo regolamento! Queste regole valgono per tutti, quindi è inutile avviare discussioni personali. Un saluto a tutti

esatto. :spin)
 
Ragazzi io direi di chiudere sta discussione, tanto il concetto ormai è stato espresso e lasciarla aperta potrebbe solo provocare flame :nod)
 
al140":1kdxnhv5 ha detto:
Ragazzi io direi di chiudere sta discussione, tanto il concetto ormai è stato espresso e lasciarla aperta potrebbe solo provocare flame :nod)

In realtà fino ad ora il confronto si è mantenuto su toni calmi e civili e credo che questa discussione possa servire da esempio per tutti. Siano essi positivi o negativi, tutti gli esempi sono utili. :nod)
 
Io sono in questo forum da 6 anni (più 2 su FFZ), e di cose, come anche i miei "coscritti" di forum ricorderanno, ne abbiamo viste tante. E' sempre la solita storia: si infrangono le regole del Forum e ce la si prende con il Moderatore (o i Moderatori) di turno. Ne ricordo tanti altri di 3d di questo tenore, addirittura con il titolo simile (cambiava forse il nome del Mod "incolpato"), ma la storia era sempre la stessa.

Adesso senza dilungarmi in opinioni e dichiarazioni che sono già state fatte anche da altri utenti, vorrei solo ricordare che se sono state istituite delle regole, non lo si è fatto per "sport" o per piacere personale dello Staff, ma per motivi BEN specifici. Ricordo ancora molto bene con quale pazienza, in particolar modo Xanto, diverso tempo fa (parliamo forse di qualche anno fa) avesse spiegato molto bene per quale motivo, per esempio, è vietato dichiarare di infrangere il codice della strada, di parlare di velocità et similia. Quello che non si capisce o non si vuole capire, è che dietro ad un Forum (che molti credono essere terra di nessuno per cui si può scrivere quello che si vuole), c'è qualcosa di molto più grande e complesso, e innanzitutto ci sono delle persone che ci "mettono la faccia", che sono esposte in prima persona se accadono determinate cose. Scrivere cose che sono contro il Regolamento può portare conseguenze molto gravi per coloro che ne rispondono in prima persona, e anche per il Forum stesso.

Quindi, i motivi per cui TUTTI dovrebbero rispettare tali regole, sono innanzitutto per COERENZA verso sè stessi, poiché con la registrazione si dichiara di aver accettato il Regolamento in tutte le sue parti, e per RISPETTO verso chi, con non pochi sacrifici e tanto lavoro e passione mette a disposizione uno "strumento" utile, bello, e che non è un semplice spazio Web dove leggere e scrivere, ma va molto oltre (le convenzioni, i raduni, gli eventi in pista, etc. ne sono solo un piccolo esempio, e non solo chi è associato ne può usufruire).

Spero di non aver sollevato nessun polverone con questo mio scritto, ma di aver fatto chiarezza a quanti forse ignoravano questo aspetto.

Un saluto a tutti.
 
Il mio mio scritto non era per difendere nessuno, ne tantomeno chi offende, apertamente con frasi poco urbane, ma comunque ho notato che le "barricate" (dicasi barricate una posizione difensiva anche nello scrivere!!!) di cui parlavo sono state alzate anche di chi si erge da correttore o interprete di pensieri altrui o peggio ancora pensare che chi legge un ignorante che non riesce a comprende ciò che viene scritto.
Per me la cosa si chiude qui, non risponderò più, il mio intento era di far abbassare i toni, forse ho esagerato di superbia.

Claudio
 
vexator":zi6sw2iq ha detto:
questi 3d portano sempre ad un solo risultato: insultare l'intelligenza di chi li apre. Che senso ha scrivere "me ne vado per colpa di quell'utente?"... sembra un po' come un aspirante suicida che sul tetto di un palazzo grida "mi butto!... mi butto!... mi sto buttando!" e poi non butta mai...
ma dai!
se non stai più bene vattene e basta, anche perchè della tua presenza (o assenza) non se frega niente nessuno. Ovviamente nulla di personale, questo vale per tutti noi.
Ci sono tante discussioni del genere, poi, tutti "gli aspiranti suicidi" sono rimasti.
Se hai qualche problema con un mod, gli scrivi in privato e cerca di chiarire, il tuo onore ne guadagna.

Concordo pienamente...però, certo è che tu questa cortesia non ce la fai mai!!!..... :asd) .....naturalmente parlo di sparire.
Scusate l'off topic... :hail)
 
harley1972":2s8m6pd8 ha detto:
vexator":2s8m6pd8 ha detto:
questi 3d portano sempre ad un solo risultato: insultare l'intelligenza di chi li apre. Che senso ha scrivere "me ne vado per colpa di quell'utente?"... sembra un po' come un aspirante suicida che sul tetto di un palazzo grida "mi butto!... mi butto!... mi sto buttando!" e poi non butta mai...
ma dai!
se non stai più bene vattene e basta, anche perchè della tua presenza (o assenza) non se frega niente nessuno. Ovviamente nulla di personale, questo vale per tutti noi.
Ci sono tante discussioni del genere, poi, tutti "gli aspiranti suicidi" sono rimasti.
Se hai qualche problema con un mod, gli scrivi in privato e cerca di chiarire, il tuo onore ne guadagna.

Concordo pienamente...però, certo è che tu questa cortesia non ce la fai mai!!!..... :asd) .....naturalmente parlo di sparire.
Scusate l'off topic... :hail)


Beh, una mano gliela si potrebbe dare... :scratch)
Quanto sei disposto a spendere eventualmente? :devil) :devil)
 
Top