Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":2o0cfw6w ha detto:
fdelia2001":2o0cfw6w ha detto:
Km?lui?con quello che costa la benza ora la userà solo in discesa


Inviato da IPhone usando Tapatalk
ahahahahahahahaha troppo grandeeee :clap) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd) :asd)
....e spenta con lo Start&Stop inserito pure !! :D :D
 
fdelia2001":1luz5azp ha detto:
Noto con immenso piacere che Moooooltiiii riscordano le sue velleita' diciamo"sportive" :asd) :asd) :asd)
Grande fdelia...come ai vecchi tempi siam tornati a far innervosire mister magliettina :clap) :clap)
 
Il discorso senno's'ammoscia,Carlettooooooooooooooo!!!!!!!!!!Dove sei??????????????????? :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
14mila km in 2 anni,cioe pure na Mustang mantieni,difetti non hanno tempo di venir fuori perche'non si usa.....una vita felice....gli altri rogne a go go,rotture,pomelli,mazzi e altro,lui niente...."la Giuly va benissimo".....e te credo,parcheggiata tutto il giorno.....
 
nonno73":qjw8h3xp ha detto:
fdelia2001":qjw8h3xp ha detto:
Noto con immenso piacere che Moooooltiiii riscordano le sue velleita' diciamo"sportive" :asd) :asd) :asd)
Grande fdelia...come ai vecchi tempi siam tornati a far innervosire mister magliettina :clap) :clap)
Gli ho cambiato posto alla magliettina,ora e sulla cappelliera :D
 
fdelia2001":dhvkxv91 ha detto:
Il discorso senno's'ammoscia,Carlettooooooooooooooo!!!!!!!!!!Dove sei??????????????????? :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
eccomi bastardo!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
fdelia2001":dhvkxv91 ha detto:
14mila km in 2 anni,cioe pure na Mustang mantieni,difetti non hanno tempo di venir fuori perche'non si usa.....una vita felice....gli altri rogne a go go,rotture,pomelli,mazzi e altro,lui niente...."la Giuly va benissimo".....e te credo,parcheggiata tutto il giorno.....
infatti stavo pensando di prendere una camaro :elio) :elio) :elio) :elio)
Centoquarantasette":dhvkxv91 ha detto:
no però ha avuto il difetto dei fari :nod) :D
Quello tutti lo hanno avuto,si sa come sono buoni sti fari :KO)
 
A proposito di fari... i miei (terzo cambio) avevano cominciato a fare un piccolo aloncino in basso.
Stanco di cambiar fanali, mi sono costruito un arnese (fil di ferro con applicato panno idrofilo medico, per non lasciar pelucchi, arrotolato attorno) e, tolta la luce anabbagliante sono entrato nel fanale ed ho fatto la pulizia. Tutto rigorosamente a secco... Vien via come nulla!
Perfetto! :OK)
 
alfagt32":3ief6jq5 ha detto:
A proposito di fari... i miei (terzo cambio) avevano cominciato a fare un piccolo aloncino in basso.
Stanco di cambiar fanali, mi sono costruito un arnese (fil di ferro con applicato panno idrofilo medico, per non lasciar pelucchi, arrotolato attorno) e, tolta la luce anabbagliante sono entrato nel fanale ed ho fatto la pulizia. Tutto rigorosamente a secco... Vien via come nulla!
Perfetto! :OK)
:bravo) foto!
 
Re: R: Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giu

punto td":1qpht45v ha detto:
phoenix86to":1qpht45v ha detto:
punto td":1qpht45v ha detto:
Centoquarantasette ha detto:
no però ha avuto il difetto dei fari :nod) :D
Quello tutti lo hanno avuto,si sa come sono buoni sti fari :KO)
Io no!!!! :asd) :elio)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non erro tu non hai il pack sport.... :scratch)
Esatto :asd) quindi niente fari rovinato nè patemi da sospensione cigolante sempre :asd)
In realtá vorrei i fari scuri, come molte giulietta che vedo. Per fortuna non ho il dremel, altrimenti...... :elio) :mecry) :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io non credo di avere i fari rovinati pur avendo lo sport pack (ho pure guardato ma non mi sembra), ma soprattutto non ho il minimo cigolio pur avendo fatto 22.000 km. In compenso continuano a non partirmi le telefonate vocalmente con il blue & me e mi si muove il pomello del cambio, tra poco verrà via... :swear)
 
Re: R: Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giu

nonno73":mut22yp0 ha detto:
Io non credo di avere i fari rovinati pur avendo lo sport pack (ho pure guardato ma non mi sembra), ma soprattutto non ho il minimo cigolio pur avendo fatto 22.000 km. In compenso continuano a non partirmi le telefonate vocalmente con il blue & me e mi si muove il pomello del cambio, tra poco verrà via... :swear)
Niente blue and me...e niente pomello del cambio ballerino :asd)
In ccompenso ho sostituito cuffia del cambio e portaoggetti accanto al DNA.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top