E non avete visto ancora nulla :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)fdelia2001":2j2vmq9a ha detto:Ma certo,poi e'unico nel suo genere,la magliettina mini dell'alfa,la giulietta martini.....LoreBBB":2j2vmq9a ha detto:e detto da un ristoratore, vuol dire che ha parecchia arte!!! :lol2)fdelia2001":2j2vmq9a ha detto:Anche a me,a volte mi fa attorcigliare lo stomaco :asd)
Inimitabile :OK)
Bisex,Bottana,BruttissimaAlfetto Q2":2ujc0mw3 ha detto::?:
Ma quindi Lore sta per Loredana? :?: :?:
Le 3 B che indicano? :scratch) :sgrat)
:asd)
1000 post in questo topicpunto td":3ub5tfxm ha detto:????? :scratch)Billokko":3ub5tfxm ha detto:Mille!!!
:ignore) :ignore) :ignore)punto td":33svxcfg ha detto:Bisex,Bottana,BruttissimaAlfetto Q2":33svxcfg ha detto::?:
Ma quindi Lore sta per Loredana? :?: :?:
Le 3 B che indicano? :scratch) :sgrat)
:asd)
punto td":24r3ngta ha detto:Bisex,Bottana,Bruttissima
AhahahahhahaahLoreBBB":2cc0g7lm ha detto:punto td":2cc0g7lm ha detto:Bisex,Bottana,Bruttissima
come td vuol dire tutto dietro... punto tutto (sul) dietro :spin) :muaha) :sedia)
LoreBBB":n59m6elr ha detto:punto td":n59m6elr ha detto:Bisex,Bottana,Bruttissima
come td vuol dire tutto dietro... punto tutto (sul) dietro :spin) :muaha) :sedia)
Si infatti la mia puntozza e' trazione posteriore :OK) :elio) :elio) :elio)LoreBBB":2a4ld1xr ha detto:punto td":2a4ld1xr ha detto:Bisex,Bottana,Bruttissima
Ho sempre saputo che facevi giochi erotici con il tuo amato TORSEN :bravo) :bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":34megp0h ha detto:Credevo tutto dentro...Mah
:asd) demente :sadomaso)punto td":20xur950 ha detto:Ho sempre saputo che facevi giochi erotici con il tuo amato TORSEN :bravo) :bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":20xur950 ha detto:Credevo tutto dentro...Mah
Alfetto Q2":3lzienxx ha detto:Ah tutto dietro???
Credevo tutto dentro...Mah
:lol: :muaha) :sedia)
:asd) :asd) :fluffle)Alfetto Q2":2yr27fqa ha detto::asd) demente :sadomaso)
e gia' :nod) :elio) :elio)LoreBBB":2yr27fqa ha detto:lui è torsen inside
LoreBBB":3i25lxag ha detto:lui è torsen inside :elio) :elio) :elio)
Alfetto Q2":3i25lxag ha detto:Ah tutto dietro???
Credevo tutto dentro...Mah
:lol: :muaha) :sedia)
:bravo) :lol2)
Allora beccati pure questa :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1fncwnjo ha detto:poi e'unico nel suo genere,la magliettina mini dell'alfa,la giulietta martini.....
Inimitabile :OK)
punto td":3qou3tue ha detto:Allora beccati pure questa :asd) :asd) :asd)
:lol2) :lol2)fdelia2001":1la9rosm ha detto:Pure questa... hmamma)
La targa devi guardare,la targa testone,la targa :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)LoreBBB":1la9rosm ha detto:mazza che orripilanza!!! hai beccato una foto che attapira ancor più di quel che è la giulietta!!! hmamma) hmamma) hmamma)