Nel cervello ce l'hai il lato oscuro :quote)LoreBBB":1mr03nxn ha detto:È il lato oscuroBillokko":1mr03nxn ha detto:Te lo hai fatto triploLoreBBB":1mr03nxn ha detto:I doppi post!!! I doppi pooooost mannaggia!!!
Nel cervello ce l'hai il lato oscuro :quote)LoreBBB":1mr03nxn ha detto:È il lato oscuroBillokko":1mr03nxn ha detto:Te lo hai fatto triploLoreBBB":1mr03nxn ha detto:I doppi post!!! I doppi pooooost mannaggia!!!
quando ci vuole ci vuole dai... io sono super partes eh.. :A)punto td":1sktb6ta ha detto:Bella zio,finalmente un alleato contro si rinco!!! :OK) :fluffle)Billokko":1sktb6ta ha detto:Te lo hai fatto triploLoreBBB":1sktb6ta ha detto:I doppi post!!! I doppi pooooost mannaggia!!!
Ma non ti eri schierato a mio favore??????? :scratch) Comunque tra poco vado a fare il pienozzo alla piccola :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap)Billokko":36kbipa1 ha detto:quando ci vuole ci vuole dai... io sono super partes eh.. :A)
Ok aspetto la tua decisione :asd) :asd) Per il pieno betato te,sulla Giuly mi viene un po' di piu :ignore) :ignore) :asd) :asd) :asd)Billokko":355bo3z1 ha detto:io ancora sto valutando bene da che parte mettermi :lol:
io l'ho fatto ora ora alla mia bellissima Punto 1.3 Mjet :color)
Non immaginare che e' meglio!!! :splat)Billokko":2j9esxml ha detto:si immagino... infatti forte dei miei 25 km/l mi sta già pensiero quando mi arriverà la giuly 2.0 Mjet2 140cv... non oso immaginare la tua :lol2)
E gia',il mio benzinaio al primo pieno mi diceva non guardare,non guardare....ed io lo so tranquillo :asd) :asd) :asd) :asd)Billokko":2rm68nsk ha detto:Certo certo... Della serie "te l'avevo detto.." anzi "me l'ero detto"
E intanto si sfregava le mani pensando all'investimento per il futuropunto td":1lv4iln2 ha detto:E gia',il mio benzinaio al primo pieno mi diceva non guardare,non guardare....ed io lo so tranquillo :asd) :asd) :asd) :asd)Billokko":1lv4iln2 ha detto:Certo certo... Della serie "te l'avevo detto.." anzi "me l'ero detto"
punto td":1rkozena ha detto:Bella zio,finalmente un alleato contro si rinco!!! :OK) :fluffle)
punto td":2vvh51bs ha detto:Nel cervello ce l'hai il lato oscuro :quote)
Billokko":3hpr505k ha detto:quando ci vuole ci vuole dai... io sono super partes eh.. :A)
punto td":23do1vtl ha detto:Comunque tra poco vado a fare il pienozzo alla piccola :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap)
Billokko":2of6vs7z ha detto:io l'ho fatto ora ora alla mia bellissima Punto 1.3 Mjet :color)
punto td":10reptmo ha detto:E gia',il mio benzinaio al primo pieno mi diceva non guardare,non guardare....ed io lo so tranquillo :asd) :asd) :asd) :asd)
Non dargli soddisfazione io ormai manco lo leggo :nod) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Billokko":22u09mke ha detto:6 post di fila!!!!!!!! Wow!!! un record!!
Comunque ormai giuly ordinata... Inizialmente punto in permuta... Poi l'amore per la punto mi ha fatto cambiare idea e mi ha convinto a tenerla...
Noooooo te la massacra hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)Billokko":dj8r7vxq ha detto:Io la riciclo a mio fratello, ha finito 18 anni ora...