ho provato a vedere nei "Temporary Internet Files", ma nulla... :ka)
mi ricordo che in basso a destra c'era un bel simbolo di un qualche sito internet...
casper72":39c1i19e ha detto:Tranquillo Zizzo, il tuo avatar è meglio :asd)
@Konto: e se ai raduni viene mascherata? :sarcastic)
Filip1983":244a17hb ha detto:![]()
:asd)
Filip1983":v950rkp7 ha detto:Ero in fase di spuccellamend :asd)
Però, potevi prima di far la foto,fare la ceretta :asd) :asd)Filip1983":1tm7fohr ha detto:Ero in fase di spuccellamend :asd)
Filip1983":206el49e ha detto:![]()
valter gta":3kx5fzzi ha detto:Però, potevi prima di far la foto,fare la ceretta :asd) :asd)Filip1983":3kx5fzzi ha detto:Ero in fase di spuccellamend :asd)
Filip1983":37efsocg ha detto:![]()
valter gta":1434xsrl ha detto:Però, potevi prima di far la foto,fare la ceretta :asd) :asd)Filip1983":1434xsrl ha detto:Ero in fase di spuccellamend :asd)
Dirti la verità,non me lo ricordavo così peloso :asd) :asd)ruspy":3jnpbkmc ha detto:valter gta":3jnpbkmc ha detto:Però, potevi prima di far la foto,fare la ceretta :asd) :asd)Filip1983":3jnpbkmc ha detto:Ero in fase di spuccellamend :asd)
walter.... vuoi mettere..... il gusto del pelo!???????
sai che filippo è ruspante
valter gta":2rhthpy8 ha detto:Dirti la verità,non me lo ricordavo così peloso :asd) :asd)ruspy":2rhthpy8 ha detto:valter gta":2rhthpy8 ha detto:Però, potevi prima di far la foto,fare la ceretta :asd) :asd)Filip1983":2rhthpy8 ha detto:Ero in fase di spuccellamend :asd)
walter.... vuoi mettere..... il gusto del pelo!???????
sai che filippo è ruspante
Filip1983":3bx47qle ha detto::crepap)
ero li che dommivo quando un sogno provucanto e spuccelleccio mi ha invaso la testa...
![]()
:crepap)
valter gta":5ka6vtlp ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Vedi che quà e meno peloso :love) :love) :crepap) :crepap)