Filip1983":119xd5dp ha detto:![]()
:asd)
No,mi piaci ancora,però al buio, mi eccitavi di più :crepap) :crepap)Filip1983":ywyazi3f ha detto:Salamini perette... spariscono in frette.... :crepap)
Valter ma non ti piaccio +? :cry:
:crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":3i2ae8u7 ha detto:Valter... se accendo la luce potresti avere qualcosa di putent... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sima... adesso proprio vedrai la mia immensa putenz :sarcastic) apro una discussione sul tuo gatto... :sarcastic)
casper72":2a0ac2q4 ha detto:Tranquillo Zizzo, il tuo avatar è meglio :asd)
@Konto: e se ai raduni viene mascherata? :sarcastic)
Resnick":quvf2hs4 ha detto:Non arriviamo ai livelli del cobra ma un paio di risate magari ce le facciamo :asd) :asd) :asd)
:OK)Frale2":39sunqkq ha detto:- sono il campione italiano di "Mangiatore di Pizza Tonno E Cipolla"
laika":tphvvw4u ha detto::confusbig) scusa ma davvero non capisco l'utilità di questa discussione
Eddai su... un buon 40% delle discussioni OT non hanno una particolare utilità...techmik76":2d0jnyyl ha detto:laika":2d0jnyyl ha detto::confusbig) scusa ma davvero non capisco l'utilità di questa discussione
Quoto e straquoto!
Frale2":340fb4vk ha detto:- sono il campione italiano di __________ (scegli uno sport a caso)
:crepap) :crepap)
InterNik":2dpwexhq ha detto:Eddai su... un buon 40% delle discussioni OT non hanno una particolare utilità...techmik76":2dpwexhq ha detto:laika":2dpwexhq ha detto::confusbig) scusa ma davvero non capisco l'utilità di questa discussione
Quoto e straquoto!
PS Er Cobbra ancora me lo sogno... lo anelo... sarò diventato GGHEEE' pure io? Chissà, forze cor Cobbra er Zettaquattro potessi cadè in tentazione :crepap)