Posso barattare trenino di gomma con fika di gomma?alk147":2zbhcewa ha detto:Un treno di gomma va bene lo stesso? :asd)-Principe-":2zbhcewa ha detto:avrei ricevuto un treno di gomme nuovo
Posso barattare trenino di gomma con fika di gomma?alk147":2zbhcewa ha detto:Un treno di gomma va bene lo stesso? :asd)-Principe-":2zbhcewa ha detto:avrei ricevuto un treno di gomme nuovo
Kakaroth":31fuowy0 ha detto:Per me F5 è la ADSL, si chiama così.....
So che non ve ne batteuna mazzuola, però non volevo sembrare disconnesso di cervello con le mie risposte su F5! :asd) :asd) :asd)
-Principe-":32hcygj8 ha detto:io pensavo che pagando i 15 Euro avrei ricevuto un treno di gomme nuovo,
Zen147":7y3szm6l ha detto:-Principe-":7y3szm6l ha detto:io pensavo che pagando i 15 Euro avrei ricevuto un treno di gomme nuovo,
Ma che stai a dì? Non vorrai dirmi che ti sei dimenticato che ti ho portato pure i cerchi in lega, n'è vero???????????????
-Principe-":1mcu4wyc ha detto:Zen147":1mcu4wyc ha detto:-Principe-":1mcu4wyc ha detto:io pensavo che pagando i 15 Euro avrei ricevuto un treno di gomme nuovo,
Ma che stai a dì? Non vorrai dirmi che ti sei dimenticato che ti ho portato pure i cerchi in lega, n'è vero???????????????
Oh già!!!
M allora.....era tutto verooooo!!!!