Per fotuna che ce ne siamo andati da FFZ perchè dava dei problemi! commenta anche tu!

hai visto che continua ad avere problemi, ho provato a mettere una risposta, ne sono andate 3!

scusa silvio, anche io mi incazzo quando mi chiamano roberto e non alberto...

Io purtroppo mi ricordo la vita su FFZ e tutte le volte che mi collego ringrazio Xanto del regalo che ha fatto a tutti noi! :OK)

Queste polemiche gratuite non mi sembrano opportune! :sadomaso)

Gheto":20obm2wa ha detto:
ciao Mike, lo so sono un poco scassaminchia......ma con l'età 'stò migliorando.... de hi hi ho

caro Resnik, io non ho dato la colpa nè a te nè a Santo nè a Alex nè a nessun altro dello Staff che come sempre è molto disponibile a risolvere tutti i problemi e farci vivere questa Meravigliosa compagnia che siamo tutti Noi, dico solo che anche questo server non è immune da problemi...

che tu sia scassaminchia lo so..già sperimentato però devo ammettere che è abbastanza antipatico aprire una discussione con questi toni.
Vorrai convenire con me che le poche parole usate non erano la limpidezza fatta persona e la voglia di fare polemica mi è parsa evidente.
Per il futuro ti chiedo di evitare certe discussioni ma non per castrare la legittima facoltà di parola ma per evitare inutili e antipatiche prese di posizione da altre parti.
Xanto ci ospita, ci fornisce un servizio che altri ci farebbero pagare fior di euro, abbiamo un forum nostro completamente personalizzato, tu non paghi nemmeno per contribuire allo sviluppo della cosa e max della antipatia butti pure giù una polemica...e non mi venire a dire che non volevi fare polemica perchè per qualche strano motivo credo faccia parte della tua natura.
Non proseguo oltre, se il tuo partecipare deve essere "scasso la minchia" come da tua ammissione ti invito a direzionare il mouse verso quella "X" che vedi in alto a destra o di utilizzare la combinazione dei tasti "ALT+F4"...se invece vuoi portare non solo con il tuo contributo tecnico ma anche quello umano in maniera costruttiva ti invito a utilizzare le sezioni del forum in maniera intelligente e non così.

Grazie :OK)

avevo aperto un topic che poi giustamente è stato chiuso in quanto se ne discuteva già quì ma io non me ne ero accorto :bonk)
cmq volevo anche avere il diritto di replica x quanto è stato scritto di là e soprattutto rispondere a bertos che mi dice "okkio" come avvertimento a quello che scrivo:
non mi sembra di aver offeso nessuno tantomeno xanto (che stimo per la sua disponibilità)...ho solo espresso le mie perplessità per le problematiche in cui si ritrova attualmente il nostro forum tutto quà!
Non mi sembra un argomento tabù quindi se ne può discutere tranquillamente, per questo non capisco quelle persone che scrivono "non ci si può lamentare" o "vergogna" ecc...ecc...
Ma stiamo scherzando?
Quà siamo tutti interessati al corretto funzionamento del forum e se la folla è in "agitazione" è proprio per questo motivo! Sono convinto che ogni partecipante del forum se potesse contribuire in qualche maniera con le proprie risorse al corretto sviluppo dello stesso lo farebbe e le critiche a casa mia quando sono costruttive sono sempre ben accette!
Se poi vogliamo fare i permalosi (ma non mi sembra dato che le risposte più "infiammate" alle critiche non sono state quelle dei diretti interessati ma bensì di utenti comuni) sarebbe meglio chiamarci 147AdolescentVirtualClub.

O.H.F.S. Tox-Sick":3m4v28oy ha detto:
avevo aperto un topic che poi giustamente è stato chiuso in quanto se ne discuteva già quì ma io non me ne ero accorto :bonk)
cmq volevo anche avere il diritto di replica x quanto è stato scritto di là e soprattutto rispondere a bertos che mi dice "okkio" come avvertimento a quello che scrivo:
non mi sembra di aver offeso nessuno tantomeno xanto (che stimo per la sua disponibilità)...ho solo espresso le mie perplessità per le problematiche in cui si ritrova attualmente il nostro forum tutto quà!
Non mi sembra un argomento tabù quindi se ne può discutere tranquillamente, per questo non capisco quelle persone che scrivono "non ci si può lamentare" o "vergogna" ecc...ecc...
Ma stiamo scherzando?
Quà siamo tutti interessati al corretto funzionamento del forum e se la folla è in "agitazione" è proprio per questo motivo! Sono convinto che ogni partecipante del forum se potesse contribuire in qualche maniera con le proprie risorse al corretto sviluppo dello stesso lo farebbe e le critiche a casa mia quando sono costruttive sono sempre ben accette!
Se poi vogliamo fare i permalosi (ma non mi sembra dato che le risposte più "infiammate" alle critiche non sono state quelle dei diretti interessati ma bensì di utenti comuni) sarebbe meglio chiamarci 147AdolescentVirtualClub.

temo ci sia stata un solo po di incomprensione, probabilmente qualcuno si è sentito un po più in dovere di difendere certe posizioni dimenticandosi che alle volte si può eccedere senza motivo.
Non sentirti offeso, tutti possono parlare e tra il tuo modo di porti e la gratuità delle polemiche ce ne passa.
Comunque ti ringrazio anche a nome dello staff per la comprensione non solo tua ma anche di quella degli altri alle volte espressa con toni "forti".
Non proseguiamo però altrimenti generiamo i soliti flame inutili.
Ci stiamo lavorando, spero che entro sabato la situazione si ripristini completamente.

O.H.F.S. Tox-Sick":7f78rxej ha detto:
.

OHFS ...
sorry, purtroppo hai frainteso!

1.il mio "okkio" si riferiva al fatto che il tema era gia' affrontato in questa discussione, per cui avresti potuto evitare di aprirne un'altra (cosa che anche tu mi pare abbia correttamente riconosciuto da principio!).

2. la mia obiezione era semplicemente sul tuo "quasi peggio di FFZ" ..., che mi e' parso un po' eccessivo, e cmq ho sottolineato la cosa con una faccina scherzosa ...

NB: sul tema concordo per quanto riguardaa i disservizi degli ultimi giorni, pero' considerando tutto non mi pare giust(ificat)o lamentarsi come alcuni hanno fatto ...

[...come se avessi inserito la faccina con abbraccio ...]

mike1.9jtd":1bhkhd69 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1bhkhd69 ha detto:
Ma stiamo scherzando?

temo ci sia stata un solo po di incomprensione, probabilmente qualcuno si è sentito un po più in dovere di difendere certe posizioni dimenticandosi che alle volte si può eccedere senza motivo.
Non sentirti offeso, tutti possono parlare e tra il tuo modo di porti e la gratuità delle polemiche ce ne passa.
Comunque ti ringrazio anche a nome dello staff per la comprensione non solo tua ma anche di quella degli altri alle volte espressa con toni "forti".
Non proseguiamo però altrimenti generiamo i soliti flame inutili.
Ci stiamo lavorando, spero che entro sabato la situazione si ripristini completamente.
oh...per fortuna! credevo di aver a che fare con persone che si parlano addosso senza capire realmente cosa si stia dicendo!
Grazie mike mi hai sollevato! Cmq anche secondo me non è corretto andare oltre...quello che c'era da dire è stato detto, chi aggredisce (sia da una parte che dall'altra) sbaglia perchè non capisce che vogliamo tutti la stessa cosa...LUNGA VITA AL 147 VIRTUALCLUB

O.H.F.S. Tox-Sick":14v4i90u ha detto:
Ma stiamo scherzando?
:asd) :asd) :asd)
ehi, mi sa che hai capito fischi per fiaschi ! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Il messaggio di bertos in risposta al tuo era evidente fosse per avvisarti che già ne parlavamo in altre discussioni. :OK)
Qui nessuno usa la censura (non sai com' era un altro forum sull' argomento 3 anni fa...). Segnalare i disservizi è cosa utile e giusta, ma va fatto nei giusti modi, ricordandosi che siamo gentilmente e gratuitamente ospitati da uno dei membri del club!
Le polemiche sono nate in questa discussione di gheto, perchè dalle poche parole usate sembrava a molti più una sterile polemica che una segnalazione.

Comunque lo staff ha già inviato mail agli utenti (appena arrivata)
Il provider a quanto pare sta lavorando (attivato sicuramente da xanto che ci ospita) per migliorare la situazione, e come dicono si spera di migliorare la situazione entro sabato. Speriamo bene!

:eek:fftopic)

CAZZISSIMO!

Ora ho capito il discorso F5!!
Infatti mi pareva strano che ad esempio Maxchan che sta in USA avesse F5, magari a casa in italia.

Per me F5 è la ADSL, si chiama così.....
So che non ve ne batteuna mazzuola, però non volevo sembrare disconnesso di cervello con le mie risposte su F5! :asd) :asd) :asd)

beh a me F5 non funziona

devo usare mela R :lol: :lol: :lol:

comunque la "polemica" nasce semplicemente dal tono del primo messaggio, è facile capirsi male con poche righe di testo
pure io quando l'ho letto mi son detto "eh cavoli ma già che uno si serve a gratis, un po' di tolleranza per qualche problema"
tutto qui

mettete più faccine nei messaggi per capire meglio l'umore!

:)

lope":185sdhsf ha detto:
devo usare mela R :lol: :lol: :lol:

Anche io, ma dipende dalle situazione, ad esempio con una bella ragazza cerco di usare: mela Dai
:asd) :asd) :asd)

Solo che non funziona di solito.
arg.gif

Gheto":1c93ogid ha detto:
caro Resnik, io non ho dato la colpa nè a te nè a Santo nè a Alex nè a nessun altro dello Staff che come sempre è molto disponibile a risolvere tutti i problemi e farci vivere questa Meravigliosa compagnia che siamo tutti Noi, dico solo che anche questo server non è immune da problemi...

E vorrei anche vedere che dai la colpa a qualcuno... :ka)

Sinceramente non ci credo che ci siamo capiti male, di sicuro il tuo messaggio era antipatico e polemico.

Sai quando uno investe/perde molto del suo tempo per lavorare su qualcosa e alla prima defaillance arriva pinco pallino che si lamenta in modo sgarbato senza avere minimamente cognizione di causa né se vogliamo voce in capitolo, girano un po' le balls... :ka)

Io sono daccordo con chi ha aperto la polemica......e non se ne può più...oggi ho dovuto premere F5 ben due volte e non me l'ha data nessuna!!!

E poi io pago anche, perchè ho fatto la tessera, e non ho visto tutti 'sti vantaggi....con TUTTI i soldi che ho spedito a questa associazione...eh si si associazione a delinquere....ecco perchè Xanto ha messo l'alettone nuovo, Mike si è fatto l'ingrandimento della foto che lo ritrae in primo piano con sorriso inebetito seduta sulla GTA, Alex è addirittura INGRASSATO!!!

Questo è tutto un magna magna e io non ho ricevuto nulla in cambio della mia iscrizione....io pensavo che pagando i 15 Euro avrei ricevuto un treno di gomme nuovo, un lavaggio a settimana a mano all'autolavaggio vicino a casa mia, le foderine per i sedili e l'aggiornamento del sw del Connect....e invece NULLA!!!

Ho provato a usare la tessera per fare acquisti alla METRO ma non la accettano (truffa!) l'ho mostrata ai vigili per accedere alla ZTL ma nulla da fare (seconda truffa) perfino ai parcometri, se la infilo per avere il ticket parcheggio me la risputano fuori e con prepotenza pure (terza truffa).

Ma è possibile che non si può far intervenire un'associazione di consumatori per tutelarci???
Ah già....ma non ci avevo pensato...l'associazione di consumatori è un'associazione appunto....e quindi come tale TRUFFERA' anche lei!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

carina 'sta cosa del F5!!!!
mica lo sapevo
cmq ad inizio anno diventerò socio anche io e spero di avere dei benefici anche per me DE HI HI HO :D