Gheto":20obm2wa ha detto:ciao Mike, lo so sono un poco scassaminchia......ma con l'età 'stò migliorando.... de hi hi ho
caro Resnik, io non ho dato la colpa nè a te nè a Santo nè a Alex nè a nessun altro dello Staff che come sempre è molto disponibile a risolvere tutti i problemi e farci vivere questa Meravigliosa compagnia che siamo tutti Noi, dico solo che anche questo server non è immune da problemi...
O.H.F.S. Tox-Sick":3m4v28oy ha detto:avevo aperto un topic che poi giustamente è stato chiuso in quanto se ne discuteva già quì ma io non me ne ero accorto :bonk)
cmq volevo anche avere il diritto di replica x quanto è stato scritto di là e soprattutto rispondere a bertos che mi dice "okkio" come avvertimento a quello che scrivo:
non mi sembra di aver offeso nessuno tantomeno xanto (che stimo per la sua disponibilità)...ho solo espresso le mie perplessità per le problematiche in cui si ritrova attualmente il nostro forum tutto quà!
Non mi sembra un argomento tabù quindi se ne può discutere tranquillamente, per questo non capisco quelle persone che scrivono "non ci si può lamentare" o "vergogna" ecc...ecc...
Ma stiamo scherzando?
Quà siamo tutti interessati al corretto funzionamento del forum e se la folla è in "agitazione" è proprio per questo motivo! Sono convinto che ogni partecipante del forum se potesse contribuire in qualche maniera con le proprie risorse al corretto sviluppo dello stesso lo farebbe e le critiche a casa mia quando sono costruttive sono sempre ben accette!
Se poi vogliamo fare i permalosi (ma non mi sembra dato che le risposte più "infiammate" alle critiche non sono state quelle dei diretti interessati ma bensì di utenti comuni) sarebbe meglio chiamarci 147AdolescentVirtualClub.
O.H.F.S. Tox-Sick":7f78rxej ha detto:avevo aperto un topic che poi giustamente è stato chiuso in quanto se ne discuteva già quì ma io non me ne ero accorto :bonk)
cmq volevo anche avere il diritto di replica x quanto è stato scritto di là e soprattutto rispondere a bertos che mi dice "okkio" come avvertimento a quello che scrivo:
.
oh...per fortuna! credevo di aver a che fare con persone che si parlano addosso senza capire realmente cosa si stia dicendo!mike1.9jtd":1bhkhd69 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":1bhkhd69 ha detto:avevo aperto un topic che poi giustamente è stato chiuso in quanto se ne discuteva già quì ma io non me ne ero accorto :bonk)
non mi sembra di aver offeso nessuno tantomeno xanto (che stimo per la sua disponibilità)...ho solo espresso le mie perplessità per le problematiche in cui si ritrova attualmente il nostro forum tutto quà!
Non mi sembra un argomento tabù quindi se ne può discutere tranquillamente, per questo non capisco quelle persone che scrivono "non ci si può lamentare" o "vergogna" ecc...ecc...
Ma stiamo scherzando?
Quà siamo tutti interessati al corretto funzionamento del forum e se la folla è in "agitazione" è proprio per questo motivo! Sono convinto che ogni partecipante del forum se potesse contribuire in qualche maniera con le proprie risorse al corretto sviluppo dello stesso lo farebbe e le critiche a casa mia quando sono costruttive sono sempre ben accette!
Se poi vogliamo fare i permalosi (ma non mi sembra dato che le risposte più "infiammate" alle critiche non sono state quelle dei diretti interessati ma bensì di utenti comuni) sarebbe meglio chiamarci 147AdolescentVirtualClub.
temo ci sia stata un solo po di incomprensione, probabilmente qualcuno si è sentito un po più in dovere di difendere certe posizioni dimenticandosi che alle volte si può eccedere senza motivo.
Non sentirti offeso, tutti possono parlare e tra il tuo modo di porti e la gratuità delle polemiche ce ne passa.
Comunque ti ringrazio anche a nome dello staff per la comprensione non solo tua ma anche di quella degli altri alle volte espressa con toni "forti".
Non proseguiamo però altrimenti generiamo i soliti flame inutili.
Ci stiamo lavorando, spero che entro sabato la situazione si ripristini completamente.
:asd) :asd) :asd)O.H.F.S. Tox-Sick":14v4i90u ha detto:Non mi sembra un argomento tabù quindi se ne può discutere tranquillamente, per questo non capisco quelle persone che scrivono "non ci si può lamentare" o "vergogna" ecc...ecc...
Ma stiamo scherzando?
lope":185sdhsf ha detto:devo usare mela R :lol: :lol: :lol:
Gheto":1c93ogid ha detto:caro Resnik, io non ho dato la colpa nè a te nè a Santo nè a Alex nè a nessun altro dello Staff che come sempre è molto disponibile a risolvere tutti i problemi e farci vivere questa Meravigliosa compagnia che siamo tutti Noi, dico solo che anche questo server non è immune da problemi...
Un treno di gomma va bene lo stesso? :asd)-Principe-":1x5lmwn1 ha detto:avrei ricevuto un treno di gomme nuovo