Per fotuna che ce ne siamo andati da FFZ perchè dava dei problemi! commenta anche tu!

Io mi rivolgo a chi ha aperto la discussione: credo dovresti delle scuse a chi si fa un mazzo dalla mattina alla sera per organizzare tutto, e ha chi gentilmente e gratuitamente offre il suo tempo per gestire il club e il forum..io nn so se hai mai ricoperto una carica di questo genere, ma credo di no, altrimenti un commento così affrettato e stupido (passami il termine) non l'avresti fatto.
Prova tu a gestire un club, ha creare un sito internet di questa portata e poi al massimo puoi permetterti di scirvere un post del genere.
scusa se ti sentirai offeso dalle mie parole....ma vorrei ragionassi!

esattamente come dice Carloscrow... stavo per suggerirvi la stessa cosa, basta andare lentamente, fare un indietro invece di refresh, aspettare un pochino dopo che la pagina ha scaricato e... si vabbeh è lentissimo ma... :ka)
credo che la colpa di tutto sia il megatraffico che c'è in ogni settore in questi giorni.
La softhouse che serve la mia farmacia e tante altre in Genova è rimasta "inchiodata" due giorni, cosa terribilissima per noi, visto che le leggi riguardo la dispensazione dei farmaci praticamente cambiano ogni giorno e noi dobbiamo applicarle nel giorno stesso in cui entrano in vigore.
non si riusciva nemmeno a mettersi in contatto telefonico "normale" con la softhouse... :( con un po' di pazienza alla fine abbiamo avuto la spiegazione: il problema era di telecom... a volte facciamo presto ad arrabbiarci per un disservizio, soprattutto se è pagato ma talvolta i piccoli grossi problemi ci sono.
Qui noi non paghiamo un servizio, tutto ciò che possiamo fare è dire "Grazie Xanto" perchè ci ospita e "Grazie Staff" perchè sono sempre presenti e cercano di sbrogliare tutto il più velocemente possibile
Se per un giorno il forum è lento non arrabbiamoci, nonn abbiamo da scambiarci dati poi così importanti, ci facciamo solo compagnia, prendiamola come se il bar dell'angolo per un giorno fosse in ferie... ;)

Beh, visto che nel titolo si chiede un commento...ma prima di scrivere non sarebbe meglio contare fino a 100?
Hai pure fatto fatica ad aprire questo thread magari...

E' come se andassi al bar la mattina e ti venisse offerto il caffè dal barista, se un giorno non fosse buono ti lamenteresti o visto che non ti costa niente, mai, te ne staresti zitto?

Grazie per la comprensione

Gheto purtroppo non è nuovo a certe polemiche, mi duole dirlo!!!

Speriamo nella comprensione di tutti e in un "ravvedimento" della voglia di Gheto di fare polemica!!

Come già detto siamo ospiti di Xanto e nelle prossime ore speriamo di risolvere, purtroppo non ci si apettava la generazione di così tanto traffico di banda, xanto mi diceva che sfioriamo quasi il Gigabyte purtroppo.

Re: Grazie per la comprensione

mike1.9jtd":1n6foc3y ha detto:
Gheto purtroppo non è nuovo a certe polemiche, mi duole dirlo!!! :swear)

Speriamo nella comprensione di tutti e in un "ravvedimento" della voglia di Gheto di fare polemica!! :nod)

Come già detto siamo ospiti di Xanto :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship) e nelle prossime ore speriamo di risolvere, purtroppo non ci si apettava la generazione di così tanto traffico di banda, xanto mi diceva che sfioriamo quasi il Gigabyte purtroppo.
:jaw) :jaw) :jaw)

Re: Grazie per la comprensione

mike1.9jtd":3q2svbqj ha detto:
sfioriamo quasi il Gigabyte purtroppo.

Perchè dici purtroppo, è bellissimo che ci siano così tanti interessati. :OK)

Non sarà certo qualche ora di piccoli(ma veramente piccoli) problemi che rovinano il forum e questo bel gruppo. azz :OK)

ci stiamo pensando

wash011.jpg

Resnick e Xanto sono già nella sala ovale per attuare il piano di emergenza, il boss ha il telefono rosso rovente e Mike(alla Colin Powell) cerca di mediare con il nemico....riusciranno i nostri eroi a non far crashare il server?? :asd) :culo) :asd) :culo)

Re: ci stiamo pensando

Resnick":o20gf7jf ha detto:
mike1.9jtd":o20gf7jf ha detto:
Resnick e Xanto sono già nella sala ovale

...in compagnia delle stagiste ovviamente :elio) :elio) :elio)

ecco perche' non combinano niente di buono...
:asd) :asd) :asd)

Tornando IT:
qui abbiamo un giorno di difficolta', in cui io pero' riesco ad usare comunque il forum (F5 rulez).
Su FFZ abbiamo avuto mesi in cui non funzionava nulla.

Vedi tu.

Anche io F5....la quale rulez tranne oggi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :(

Prova a sentire il Gov. Schwarzenegger se ci da na soluzione! :asd)

Hehehe no, purtroppo F5 aveva un link down ieri mattina, quindi a me qua in ufficio non andava proprio na mazza, non è colpa della XantoNet. :p

In generale però F5 suscita invidia....specie tra i netgamer quando vedono che pinghi 15 sui server!! :D :D

Kakaroth":f4i6ytvd ha detto:
Hehehe no, purtroppo F5 aveva un link down ieri mattina, quindi a me qua in ufficio non andava proprio na mazza, non è colpa della XantoNet. :p

In generale però F5 suscita invidia....specie tra i netgamer quando vedono che pinghi 15 sui server!! :D :D

Mi si sta consumando la tastiera !!!!!!! :asd)

Intanto si riesce ancora a navigare, quasi normalmente...

beh che simpatico però, ogni tanto apre senza le immagini e la grafica
diventa un sacco veloce :)
evviva il forum minimalista solo testo :lol:

allora se ho ben capito comunque il prossimo punto è sistemare il tutto che funzioni per chi paga
per gli altri niente :lol:

Pian pianino si procede...
Oggi è un po meglio di ieri. Pazienza. Bisogna aver pazienza.
Ovviamente se si è abituati a supervelocità e pi sei bloccato un po ti scoccia, ma de che?? Capisco se il servizio fosse a pagamento... ma qui non lo è...
Xanto si sta certamente facendo il :back) per rimediare. Diamogli tempo...
se la necessità di comunicare è esigenza primaria, abbiamo le mail, i cellulari .....

ciao Mike, lo so sono un poco scassaminchia......ma con l'età 'stò migliorando.... de hi hi ho

caro Resnik, io non ho dato la colpa nè a te nè a Santo nè a Alex nè a nessun altro dello Staff che come sempre è molto disponibile a risolvere tutti i problemi e farci vivere questa Meravigliosa compagnia che siamo tutti Noi, dico solo che anche questo server non è immune da problemi...

Gheto":i1dvd86c ha detto:
ciao Mike, lo so sono un poco scassaminchia......ma con l'età 'stò migliorando.... de hi hi ho

caro Resnik, io non ho dato la colpa nè a te nè a Santo nè a Alex nè a nessun altro dello Staff che come sempre è molto disponibile a risolvere tutti i problemi e farci vivere questa Meravigliosa compagnia che siamo tutti Noi, dico solo che anche questo server non è immune da problemi...

potevi dirlo in modo differente!! :OK)

x Resnik, non capisco perchè tu e tanti altri l'abbiato presa come attacco personale, mica ho dato dei nomi alla mamma...
X Silivio: non ho nessun pretesto per scrivere altri post, visto che sono forumista dal marzo 2003

ripeto, voleva essere tread di sfogo contro la tecnologia, come tanti altri ce ne sono

X Mike: scusa ma come sai sono un poco scassaminchia.

1 mi chiamo Silvio e NON Silivio.

2 è sembrato a me e un po (tanto) anche agli altri che aprire una discussione con quel tono fosse un po fuori luogo o cmq poco sensibile al lavoro di altri.

3 se ce l'avevi con la tecnologia potevi spiegarti meglio, la nostra lingua italiana consta di circa 118.000 lemmi, usiamoli che non ci costa fatica o denaro.

Grazie cmq delle tue precisazioni, ci tenevamo un po tutti :nod)