Per fotuna che ce ne siamo andati da FFZ perchè dava dei problemi! commenta anche tu!

Beh insomma mi sembra un filino esagerato dirlo adesso... E' la prima volta che succede e i problemi tecnici capitano a tutti, penso ci stiano lavorando su per sistemare tutto... Dai un filo di pazienza

:p

oggi qualche madonna l'ho tirata è vero :p ...ma prima di criticare con i paraocchi aspetterei ancora....TUTTI i siti internet a volte non fungono... :ka)

Aspettiamo i nostri tecnici che ci aggiorneranno sulla situazione!
:OK)

Lamentele ?? sono problemi tecnici, mica è da imputare alla organizzazione del Club...insomma non troviamo pretesti inutili per scrivere qualche post in più. :nod)

Santo si sta sbattendo per sistemare la cosa, Resnick può dare conferma.

:OK)

Lamentele?
Come se dipendesse da noi... :ka)

Per un giorno che non va ora dobbiamo pure avere il polemico di turno -- NEANCHE SOCIO -- che ci fa la ramanzina?

Ma pensa te... :KO)

Si in effetti è prematuro cagare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per i disservizi, se così vogliamo chiamarli, di oggi. :D

Kakaroth":2rd0kqk4 ha detto:
Si in effetti è prematuro cagare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per i disservizi, se così vogliamo chiamarli, di oggi. :D

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd) :OK)

Kakaroth":13tdzksy ha detto:

Io non sono un esperto di informatica ma credo di aver capito il senso :asd) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Mi sa che FFZ non ve lo ricordate...lì si che si andava all'inferno (per le bestemmie :asd) )

Acc, lo so ragazzi, a volte sono troppo tecnico.....ma che ci volete fare, noi ingeNieri vecchio stampo siamo così. :culo) :culo)

E dai...un pò di pazienza...
Cercate di capire...
Lo staff stà creando dei piccoli problemi al server di proposito per non farci rimpiangere troppo FFZ...

Evitiamo inutili e sterili polemiche visto che c'è gente che si stà facendo il :backb) per questo club :bonk)