per chi dice che la golf è meglio di una 147...secondo me no

Non dargli confidenza e tienilo alla larga. Mi pare semplice...

il problema è che lo vedo tutti i giorni a scuola, e non riesco ad evitarlo, comunque scusate per l'off topic

quanto al fatto che abbia un gti con i lattoni... io sotto al cofano ho un motore della 147ducati....e giro con gli elegance e gomme termiche :lol: ;)

si la pagani a il motore amg ma se non sei buono ha fare un telaio e come mettere 700 cavalli su un carrettino

...saremo anche buoni a fare le auto ma in un sacco di altri campi dovremmo studiare di più ;)

quanto al discorso "i bulloni li prendono da noi perchè siamo bravi a farli" direi che forse li prendono da noi perchè li vendiamo a meno; o credi che l'eccellenza nel fabbricare i bulloni sia in italia :asd) stiamo parlando di un pezzo di metallo mica di un reattore nucleare!! :muaha)

sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!
ratatatuia tu parli tanto per parlare o su fatti.......
non vorrei nemmeno risponderti perche l'ho presa come offesa.....
comunque la nostra ditta italbolt .srl di nerviano fa i bulloni piu cari di tutta la lombardia .....sai cosa sono i certificati tuv????? siamo i migliori per eccellenza....
comunque se ti interessa vai a prendere i bulloni dai cinesi che costano meno ......pero se ti creano problemi nn venirtela aprendere con me....
i nostri bulloni sono certificati iso e tuv ed in piu viene rilasciato un certificato che non sto qui a spiegarti.....
vengono per la qualita!!!!!!!!!
ps. non le facciamo solo per le macchine!!!!

:grazie)

Evitiamo di partire per la tangente e di scaldarci, grazie. Non ne vedo la ragione. ;)

avrete anche i bulloni più cari di tutta la lombardia per carità ma, correggimi se sbaglio, per i bulloni esisteranno delle specifiche di resistenza ben definite da enti internazionali e dubito che sappiate farli solo voi :asd) e non temere che i cinesi saranno già buoni a fare anche quelli.

quanto al certificato tuv... ce l'aveva anche il tubo tucker!

fine OT

Ultimo avviso: smettete di battibeccare, cortesemente. :mad2)
@ bullone: le risposte ai richiami dei moderatori, come da regolamento, vanno date in privato. Capisco che sei nuovo, ma il regolamento in teoria dovresti averlo letto. Detto questo, spero vivamente che questa parentesi sia terminata, da ambo le parti.

bullone":agzbylei ha detto:
ciao denny
ti do ragione che le fiat di prima facevano cacc :backb) te lo dice uno che in casa aveva una fiat duna fatta in brasile.....
il discorso era delle macchine recenti ....
tornando sul fatto della croma io ho 2 siberian husky e a dire la verita avevo pensato pure a quella macchina prima della 147 ...........
Il giudizio estetico è soggettivo e lo rispetto. :OK)
Nonostante la Croma secondo me sia una macchina non certo bella e proporzionata, ciò non toglie che abbia una versatilità pari a pochissime. :nod)

Ah ma quindi la golf è un auto tedesca? Qua in piemonte se ne vedono un sacco, hanno viaggiato tutte così tanto?

sergioflash":fqg2fvec ha detto:
Ah ma quindi la golf è un auto dedesca? Qua in piemonte se ne vedono un sacco, hanno viaggiato tutte così tanto?

Desidero chiarimenti circa questo post, la cui attinenza al topic mi è di difficile comprensione. Ovviamente quei chiarimanti mi aspetto che arrivino in pvt.
Signori, la discussione vedo che è in fase di esaurimento... ;) A buon intenditor, poche parole.