comunque ragazzi tornando in topic, conosco un tizio che ha una golf 4 e non fa altro che assillarmi perchè vuole fare una gara con me per dimostrarmi che è in grado di andare più forte, naturalmente ogni volta gli rispondo che dovrebbe andare a :cesso), è uno di quelli che è convinto la golf sia comunque migliore anche sul piano dell'estetica e dice che la sua è molto più bella della mia nasona, neanche spreco il fiato a parlarci, ci sono salito una volta in macchina e devo dire che gli interni sono anni luce da quelli della nasona, che per quanto scricchiolanti e impefetti sono molto più belli.Insomma non cambierei mai la mia nasona seppur piena di difetti con la sua fredda e triste Golf.
OFF topic: il tizio sostiene di avere una GTI anche se ha i lattoni con le borchie, e ha aggiunto solo di recente la scritta GTI, che prima non c'era, ha inoltre verniciato i fari posteriori per farli fumè ma li ha verniciati male e si vedono le gocce di vernice, e poi ogni volta che mi vede tira fuori sempre lo stesso discorso, secondo voi come faccio a levarmi di torno un grezzo simile ?