per chi dice che la golf è meglio di una 147...secondo me no

ciao mad
non sapevo che il motore della veiron fosse crucco .....
comunque tedesco o no e sempre un motore della madonna :angel)
avro sbagliato a scrivere ma vedo che mi avete corretto subito.....
comunque come discorso e che noi italiani siamo migliorati molto a costruire macchine e che al giorno d'oggi siamo alla pari di altri marchi famosi
ps.all'inizio del post lamborghini e bugatti erano esempi ma vedo che la cosa lavete presa seriamente......

Alucard":2668tbst ha detto:
ma la bugatti...scricchiolerà? :crepap) :crepap)

Gli scricchiolii erano un optional a pagamento che formava un pacchetto assieme agli interni in pelle umana, ai tappetini in pelo di fregna ed all'incazzatore da utilizzare quando necessario... :lol: :lol: :lol:
0.jpg

bullone":3j6pddkz ha detto:
ciao mad
non sapevo che il motore della veiron fosse crucco .....
comunque tedesco o no e sempre un motore della madonna :angel)
avro sbagliato a scrivere ma vedo che mi avete corretto subito.....
comunque come discorso e che noi italiani siamo migliorati molto a costruire macchine e che al giorno d'oggi siamo alla pari di altri marchi famosi
ps.all'inizio del post lamborghini e bugatti erano esempi ma vedo che la cosa lavete presa seriamente......

Beh, uno risponde a quel che legge. Non c'è motivo di non prenderti sul serio. :nod)

ciao mad
io non so tutto di macchine..... leggendo questo forum ho imparato qualcosa di nuovo.......
non leggo riviste ma guardo programmi tipo top gear della bbc o fifty gear sempre della stessa emittente .....
loro si te le fanno vedere ma non spiegano tutto per filo e per segno....
ti ringrazio per la precisazione.....

ciao vexator
vedo che non sei della mia idea ......
ma vorrei farti una domanda ......
come mai nella tua firma hai solo macchine italiane se fanno cosi cacc :backb)
e solo una precisazione

vexator":38c99xkg ha detto:
bullone":38c99xkg ha detto:
noi italiani siamo migliorati molto a costruire macchine e che al giorno d'oggi siamo alla pari di altri marchi famosi

io penso l'esatto contrario

Vero parzialmente. Dipende in che classe fai il confronto. Cittadine, medie, berline, granlusso. Nelle cittadine siamo i migliori, nelle medie siamo migliorati ma inferiori, nel resto siamo merda senza mezzi termini.

ciao ragazzi
mi sono dimenticato di dire una cosa assai buffa
il mio nik name bullone deriva dal lavoro che faccio (bulloneria e affini)e la cosa che mi e venuta in mente e che molti ordini della nostra ditta arrivano dalla germania io personalmente ho fatto una commessa di viti pari a 200.000 pz di diametro 12mm lughezza 35mm passo fine 1,5 per la mercedes.....
quidi le viti le prendono anche in italia ......
comunque la nosta ditta lavora anche per la iveco e la bmw ed altre ......
saranno crucchi ma se vogliono le viti fatte bene vengono in italia.....
quindi sotto sotto ci siamo di mezzo ancora noi italiani

Allegati

• Foto0044.jpg
    Foto0044.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 240
bullone":1kusji6z ha detto:
ciao ragazzi
mi sono dimenticato di dire una cosa assai buffa
il mio nik name bullone deriva dal lavoro che faccio (bulloneria e affini)e la cosa che mi e venuta in mente e che molti ordini della nostra ditta arrivano dalla germania io personalmente ho fatto una commessa di viti pari a 200.000 pz di diametro 12mm lughezza 35mm passo fine 1,5 per la mercedes.....
quidi le viti le prendono anche in italia ......
comunque la nosta ditta lavora anche per la iveco e la bmw ed altre ......
saranno crucchi ma se vogliono le viti fatte bene vengono in italia.....
quindi sotto sotto ci siamo di mezzo ancora noi italiani

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora la 147 ha 4/5 del gruppo elettrico bosch. Vuoi dirmi che è tedesca? :crepap) :crepap)

comunque ragazzi tornando in topic, conosco un tizio che ha una golf 4 e non fa altro che assillarmi perchè vuole fare una gara con me per dimostrarmi che è in grado di andare più forte, naturalmente ogni volta gli rispondo che dovrebbe andare a :cesso), è uno di quelli che è convinto la golf sia comunque migliore anche sul piano dell'estetica e dice che la sua è molto più bella della mia nasona, neanche spreco il fiato a parlarci, ci sono salito una volta in macchina e devo dire che gli interni sono anni luce da quelli della nasona, che per quanto scricchiolanti e impefetti sono molto più belli.Insomma non cambierei mai la mia nasona seppur piena di difetti con la sua fredda e triste Golf.
OFF topic: il tizio sostiene di avere una GTI anche se ha i lattoni con le borchie, e ha aggiunto solo di recente la scritta GTI, che prima non c'era, ha inoltre verniciato i fari posteriori per farli fumè ma li ha verniciati male e si vedono le gocce di vernice, e poi ogni volta che mi vede tira fuori sempre lo stesso discorso, secondo voi come faccio a levarmi di torno un grezzo simile ?