Salve a tutti,sono nuovo e questo è il mio primo post,non sono ancora possessore di questa FANTASTICA AUTO,tuttavia spero di esserlo fra non troppo tempo, mi verra regalata solo alla laurea ke spero avverra tra la fine di quest'anno ed il principio del prox;
vorrei cominciare a fare un bel po di domande in modo tale ke quando mi rechero in conc,avro le idee ancora piu chiare di ora:
vi dico subito che fino a poco tempo fa ero orientato sulla 2.4JTDM(210) aggiungendo qualcosa e non superando i 44.000eur, dal momento in cui hanno presentato i nuovi motori,mi attira molto il 1.8TBI,che sfiora i 30.000eur,ma con questa motorizzazione,potrei aggiungere circa 11/12.000eur di accessori in modo tale da averla del tutto completa,spendendo qualcosa meno della JTDM con soli alcuni accessori;
1)come va questo nuovo motore? considerando che non sono interessato a prestazioni pazzesche,ma non voglio scendere rispetto la mia piccola SEAT IBIZA CUPRA,credete ne potro andar fiero,sia per le sue prestazioni che per affidabilita e quant'altro?Si puo mappare?
2)esiste qualche optional che comprende l'oscuramento vetri o devo fare da me o cmq privatamente fuori la sede ALFA?
3)qualcuno di voi ha foto di BRERA con gonnellini e flaps originali e specifici per il modello (purtroppo ho visto ke il kit Ti,ne tanto meno lo sport, li comprendono)
4)mettendo il NAVIGATORE tutto completo di BLUNAV,GSM ecc,ecc, ecc, non sarà possibile la visualizzazione di DVX,TV,DVD ecc ed eventualmente come fare x averli?
5)mi esprimete preggi e difetti sia del modello in generale,sia della specifica motorizzazione ed allestimento della sopra detta (1.8TBi,Tipak,bixeno,sensori parkeggio,sistema multimediale completo di NAVIGATORE,GSM,BLUNAV ecc ecc ecc,tendina elettrica per tettuccio, poltrone pelle frau nere con plancia in pelle e cuciture rosse,antifurto con anti sollevamento,sensore pioggia,sensore crepuscolare,sedili elettrici e spekkietti elettrici con memoria,disattivazione bag passeggero,colore rosso e ki piu ne ha piu ne mette,in tal modo non dovrebbe superare i42/43.000eur)?
aspetto qualunque vostra info e vi ringrazio!
P.S. mi piacciono anke BMW serie3 coupe bianca,AUDI A4 bianca,da valutare nuova Z4 ed AUDI TT,ma sinceramente quando vedo BRERA, mi da un'impressione molto molto piu toccante (in positivo ovviamente),rispetto le precedenti che comunque allestirei in modo da averle belle sostanziose,tranne Z4 ke giungerebbe a 50.000euro (da configurazione gia fatta) e son troppi!