armran":2iuulcm8 ha detto:raga,configurando sul sito alfa la brera, si puo scegliere o solo il navigatore completo di gssm ecc,o il blu e me o il blu e me nav;
il blu e me sarebbe associato allo stereo di serie e dovrebbe avere comandi vocali,viva voce e forse basta;
il blu e me nav oltre all precedenti funzioni sopra dette,dovrebbe avere kiavetta usb,comandi vocali per la musica ed altre cosine simpatike tipo il navigatore pittografico (non lo riesco ad immaginare sulla plancia di brera);
il navigatore normale con monitor a 6.5",non melo fa configurare insieme ne al blu e me,ne al blu e me nav,vorrei dunque sapere se il navigatore completo,comprende anke tutte le funzioni dei precedenti detti (escluso il navigatore pittografico ovviamente) e se è in grado di riconoscere vocalmente i comandi x la scelta brani,se legge da usb ecc ecc ec
un'altra domanda è la seguente:
mettendo il navigatore a 6.5" puo essere ke non sia possibile vedere film e aggiungere TV? se qst nn è possibile,lo sarebbe allora configurandola col blu e me nav(mantenedo quindi lo stereo a cd normale), poi toglierei lo stereo e comprerei un 2 din completo di tutto?,ma sarebbe compatibile col blu e me nav?
a me per qnt faccia impazzire quest'auto,dentro e fuori, non condivido con alfa il fatto ke in un modello del genere,non ci sia la possibilita di avere TV,DVD,DVX,RETROVCAMERE ecc,cose ke io ho anke sulla mia CUPRA e non è assolutamente una BRERA!
ik8skh":2nzaypfd ha detto:però a lungo andare ti scricchiolerà perchè non perfettamente incastrato nella plancia... Esperienza personale
carloscrow":1dy1wkb0 ha detto:Più che Brera a 40.000€ io penserei più ad un' auto come Audi A5, che sta nello stesso segmento...e dato che ti piace cambiare spesso auto questa manterrebbe sicuramente il suo valore in previsione di un' eventuale vendita sul mercato dell' usato :OK)
Pon87":1g1k2w7d ha detto:la nuova tt perde parecchio ad esempio nei primi due anni.
ciao cuoresportivo!!!un saluto grande!! tutto bene con la tua 159? io con la mia bambina tutto bene...la amo sempre + :X) :OK)cuoresportivo86":2ts6s7pm ha detto:Concordo anche io sul prendere il 2.0 jtdm che inoltre ha un nuovo sistema DPF, posizionato direttamente alla bocca dello scarico se non erro, e inoltre consuma meno gasolio quando si rigenera, rispetto a quelli odierni. Gli altri vantaggi te li ha gia elencati Simo :OK)
P.S. Inoltre potresti sempre darle una rimappatina in seguito, e magari vai come o meglio pure del 2.4 , questo grazie al peso inferiore di un bel po.
MORGHI":rlbwdgr6 ha detto:ciao cuoresportivo!!!un saluto grande!! tutto bene con la tua 159? io con la mia bambina tutto bene...la amo sempre + :X) :OK)cuoresportivo86":rlbwdgr6 ha detto:Concordo anche io sul prendere il 2.0 jtdm che inoltre ha un nuovo sistema DPF, posizionato direttamente alla bocca dello scarico se non erro, e inoltre consuma meno gasolio quando si rigenera, rispetto a quelli odierni. Gli altri vantaggi te li ha gia elencati Simo :OK)
P.S. Inoltre potresti sempre darle una rimappatina in seguito, e magari vai come o meglio pure del 2.4 , questo grazie al peso inferiore di un bel po.
presta":3elgkr95 ha detto:se ti posso dare un consiglio prendi la tt
DigitalBoy":2o8wirih ha detto:Ciao armran,
e complimenti per la F1 che ti sei messo in garage, tipico esempio di come lavora il gruppo VAG e come dovrebbe lavorare il gruppo FIAT quando (e spesso capita) ha dei progetti che esteticamente sono pazzeschi (come la Brera) e che come sostanza sono quello che sono.
A parte la differenza abissale di prezzo tra le due vetture (quella che hai comprato e quella che avresti voluto comprare), secondo me per poter fare un paragone vero e proprio con la TTS avresti dovuto puntare sul 3.2 a trazione integrale, che comunque era un Holden e come detto da tutti i super-esperti di questo forum, una mezza schifezza. Personalmente sto cercando una Brera molto accessoriata (più o meno come l'avresti fatta tu) da quando ho saputo che ne sarebbe stata chiusa la produzione (luglio 2010) e in questi due anni di ricerche continue avevo trovato solo un miraggio di un usato a Roma che è andato bruciato in 5 giorni (nemmeno il tempo di rientrare dalle ferie di agosto per andarla a visionare). C'è proprio un post in questa sezione in cui chiedevo consiglio agli altri utenti. viewtopic.php?f=41&t=120428
Consulto quotidianamente il famoso sito di annunci automobilstici e non c'è verso di trovare una Brera rossa, col 2.4 diesel automatico, interni in pelle (non chiedo certo la plancia), navigatore (originale) e tetto sky windows. Bianche ne trovi finché vuoi in compenso. Come te sono stato proprio rapito dal design del coupè di Giugiaro, e sarei comunque disposto a scendere a diversi compromessi (motore vecchio, cilindrata grossa, macchina usata, prestazioni non eccellenti) pur di mettermi in garage quest'opera d'arte, ho persino scritto alla fiat affinché mi indicasse se per caso ne era stata prodotta qualcuna rispondende ai miei requisiti ma non c'è proprio verso di ottenere quello che voglio, tanto che alla fine mi sa che virerò sulla nuova classe a mercedes, che non sarà mai bella come il concept, ma che almeno si può personalizzare a piacimento. Sto cercando quotidianamente di farmi piacere anche la Giulietta, perché vorrei rimanere sul prodotto italiano, ma non riesco proprio a digerirla, soprattutto con quel muso da tapiro. E dire che se proprio volevano abbandonare gli stilemi del progetto 159 c'era il Pandion di Bertone che è li pronto e chiede solo di essere messo su strada... povera Alfa!
Tornando alla TTS, ovviamente super-complimenti, a me è sempre piaciuta come linea, in più con tutti quegli accessori dentro è davvero una favola! Io però mi sa che potrò continuare a guidarla solo su Test Drive Unlimited 2