Pene e Reati.... Violenze sessuali a Milano

FlorianoL

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
743
0
16
Milano
www.florianolippolis.it
Ragazzi sono inca@@ato come una jena... avete sentito delle ragazze violentate ieri e qualche giorno fa?

Quella di ieri (lei 22 anni) violentata da 4 minorenni in presenza del ragazzo, l'altro giorno a Cinisello ragazza di 24 anni che rincasava dalla discoteca, violentata da un uomo a volto coperto...


Io glielo taglierei a tutti, ma non con un taglio netto... a fettine per farli soffrire il più possibile anche se forse quello che patirebbero non sarebbe cmq mai abbastanza!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Non ci sono parole per giudicare persone del genere e da donna è ancor peggio sentirne parlare perchè per quanto vogliamo essere indipendenti e fiere di questo, episodi del genere ci mettono sempre di fronte alla realtà di essere merce per qualcuno e la cosa fa paura e schifo allo stesso tempo
 
Vi racconto questa: molti mesi fa si è verificato un episodio simile da queste parti, lui immobilizzato e menato lei violentata etc etc. I carabinieri arrestato i malfattori, organizzano la conferenza stampa, noi chiediamo le foto dei delinquenti (questa gente va sputtanata in prima pagina) e ci sentiamo dire che in virtù della legge sulla privacy il magistrato non concede l'autorizzazione a diffondere le foto! Io non contesto la legge, ma la sua applicazione: in casi di tutela della pubblica sicurezza (come può esserlo diffondere l'immagine di uno stupratore) direi che si può andare oltre il codice stesso. Per questa presa di posizione vi lascio immaginare i "rimproveri istituzionali" ricevuti dal nostro giornale...
 
E' vergognoso, dobbiamo anche tutelare la privacy di chi con un gesto ha portato via la dignità di una donna? Lei violentata non deve avere il coraggio di alzare la faccia da terra perchè in preda alla vergogna e invece loro vanno tutelati?
Che schifo!
 
Casper....che ti devo dire....il peggio del peggio... :(

La pena di morte è inutile....troppo facile :KO)
x certi reati ci vanno lavori forzati a vita (e niente buone condotte o cagate simili) e torture (sempre a vite anche queste)...questa la mia personalissima e discutibilissima opinione :nod)
 
siamo sempre lì... spero di non trovarmi mai in una situazione simile anche perchè non avrei pace finchè non avrei comminato loro la pena
tagliagole.gif
 
Io mi ci sono trovata come amica della ragazza ed è un'esperienza della quale non parlo mai, perchè l'ho persa dopo quel giorno ed ogni volta che mi ritorna in mente guardo nel mio cuore e la rivedo prima di quel giorno, un'altra ragazza, la mia amica
 
Simo140cv":3v27z58q ha detto:
Casper....che ti devo dire....il peggio del peggio... :(

La pena di morte è inutile....troppo facile :KO)
x certi reati ci vanno lavori forzati a vita (e niente buone condotte o cagate simili) e torture (sempre a vite anche queste)...questa la mia personalissima e discutibilissima opinione :nod)

Purtroppo mi trovi d'accordo...

Sia per Estracomunitari che Italiani che sia CHIARO! Che poi non venga fuori il solito discorso che siamo tutti razzisti o che esca il solito discorso politico come è solito accadere!

cmq preferisco non replicare poichè tutte le volte che rileggo quello che è successo mi viene veramente da star male.
Sono cose che mi fanno veramente male e non augurerei nemmeno al mio peggior nemico!

L'unica cosa che posso dire è che mi auguro che sti 4 (non so nemmeno come chiamarli nemmeno lo sterco merita tanto poco ) vengano puniti e che soffrano fino alla morte come poche persone al mondo hanno sofferto.

Parere personale
 
Che schifo, queste storie si commentano da sole..

Quoto Simo140.. In questi casi tornerei volentieri al medioevo, quando c'erano dei sistemi di persuasione niente male..

In particolare proporrei qualcosa di simile (si capisca al volo a cosa serva)...

MALEDETTI!

pera.jpg
 
stufoso":3odxxmla ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=15189

e sono 2... e guarda caso 2 in cui centrano solo immigrati...

no...ma loro sono bravi...vengono qui a cercare di inserirsi nella comunità...

vorrei vedere se noi italiani facessimo la stessa a casa loro...


Ragazzi non iniziamo con le storie sui gialli neri rossi e verdi c'è qualcuno che non aspetta altro che prendere di spunto le tue parole per iniziare na lotta infinita. Per cortesia commentiamo senza dire gialli rossi e verdi!

:worship)
 
Due soli commenti:

1)In america quando vieni accusato di reato sessuale (Anche durante il processo) sei obbligato a mettere un cartello fuori casa che dice che sei stato accusato di questo... non so quanto sia morale ma praticamente rende la vita impossibile a questa persona!!! e dovrebbe scoraggiare decisamente questi atti! in più la tua foto è sputtanata su tutti i giornali in maniera ripetuta (un pò come fa la microsoft con i negozi di informatica che copiano il sw)......

2)Il problema dell'immigrazione è un problema serio per due grossi motivi...... il primo è che l'italia non riesce a controllare un qualche cosa che potrebbe essere una risorsa preziosa (nel triveneto ci sono 40.000 posti vacanti in lavori di manodopera dove l'italiano non vuole più farli)ovviamente l'immigrato che non ha un posto di lavoro non ha i soldi etc. diventa preda facile della malavita! Cioe i buoni e i cattivi ci sono in tutti i popoli ma è indubbio che se tu hai un posto di lavoro e delle sicurezze è più difficele che ti dai alle attività criminali.

A questo punto bisognerebbe accogliere SOLO gli extracomunitari che poi possiamo fare lavorare ovviamente se poi sbagli da noi un calcio nel culo e in italia non ci rientri più!!!!!!!!
Mio suocero è direttore di un carcare in sicilia (li il fenomeno è molto minore rispetto al nord!) e già sia ad un 40% dei carcerati che sono extracomunitari.

Cmq un ragazzo a 15 anni che architetta di rapire violentare una ragazza davanti al fidanzato tanto normale non è e poi la mia percezione è quella che gli extracomunitari pensano (forse è cosi) che tanto in italia tranne se non ammazzi non ti fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!!!

Che schifo!
 
Top