Pellicole vetri ..

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ciao ragazzi ho fatto un bel preventivozzo per oscurare i vetri poseriori e il lunotto della mia belva...

dubbio amletico ... visto che da noi i vetri anteriore si devono lasciare originali mi servirebbero foto di una nasona nera con i vetri dietro oscurati ...

comunque la mia idea era di nn usare una pellicola scurissimissima ma una media....

voi che ne dite?

come sempre siete preziosissimi :)

Io ho fatto i vetri posteriori neri e devo dire che la macchina sta bene e ne ho viste anche nere con i vetri oscurati e non stanno affatto male, ma va a gusti. Sicuramente i vetri neri su una macchina scura sono un po' particolari perchè non staccano con la carrozzeria ma magari a te piaciono appunto per questo.
ciao

yoyo":21ssadc0 ha detto:
Io ho fatto i vetri posteriori neri e devo dire che la macchina sta bene e ne ho viste anche nere con i vetri oscurati e non stanno affatto male, ma va a gusti. Sicuramente i vetri neri su una macchina scura sono un po' particolari perchè non staccano con la carrozzeria ma magari a te piaciono appunto per questo.
ciao

bravissimo mi paicciono proprio perche sul nero danno un senso di uniformità davvero eccellente ... piu che altro mi piaceva sapere e vedere come stanno solo quelli dietro .

garzie

giakomino":3oc31edi ha detto:
dipende quanto scuri li fai.....se li fai troppo neri, imho fa effetto van :ka)

nono infatti intendevo una tonalita media ... ho visto delle pellicole che fanno x me!

non nere nere ma che oscurano al punto giusto per creare un effetto uniforme ...

piu che altro sai non vorrei risciare stesse male

mito84":setu9jpt ha detto:
ciao ragazzi ho fatto un bel preventivozzo per oscurare i vetri poseriori e il lunotto della mia belva...

dubbio amletico ... visto che da noi i vetri anteriore si devono lasciare originali mi servirebbero foto di una nasona nera con i vetri dietro oscurati ...

comunque la mia idea era di nn usare una pellicola scurissimissima ma una media....

voi che ne dite?

ciao... questa è la mia.... ha anche i vetri neri oscurati con pellicole meno scure.... a secondo della luminosità dell'abitacolo, da dove e come entra la luce, sappi che l'effetto cambia...possono sembrare piu' o meno scure.
secondo me, se fai anche quelle avanti, l'effetto sarà decisamente meglio...se invece vuoi puntare sulla sicurezza, beh, hai delle buone ragioni. :OK)

spero ti sia utile... per altre info contattami pure! ;)

PIC00004.JPG

ps: si, l'assetto...lo so!! :asd) :hail)
(e cmq non siamo a quei livelli..la macchina era un po' inclinata dall'altra parte!!) :asd)

SantoGSi16V":m789fnmk ha detto:
mito84":m789fnmk ha detto:

voi che ne dite?

ciao... questa è la mia.... ha anche i vetri neri oscurati con pellicole meno scure.... a secondo della luminosità dell'abitacolo, da dove e come entra la luce, sappi che l'effetto cambia...possono sembrare piu' o meno scure.
secondo me, se fai anche quelle avanti, l'effetto sarà decisamente meglio...se invece vuoi puntare sulla sicurezza, beh, hai delle buone ragioni. :OK)

spero ti sia utile... per altre info contattami pure! ;)

PIC00004.JPG

ps: si, l'assetto...lo so!! :asd) :hail)
(e cmq non siamo a quei livelli..la macchina era un po' inclinata dall'altra parte!!) :asd)

cosi sta da dio ma non vorrei mi fermassero la polizia e mi facesse il sederozzo ....

beh se ti piaciono perchè danno un effetto di uniformità di colore mettile e ne sarai soddisfatto, ma valuta bene l'intensità di nero. non te le consiglio troppo scura ma un colore medio.
ciao

ragazziiiiiiiiiiiiiii

sabato mattina sono andato a fare un beeeeeeel preventivozzo ....

allora : mi ha fatto vedere varie pellicole e l'addetto commerciale ( molto molto gentile e competente ) mi ha mostrato un migliaio di vetri pellicolati :)

Vorrei innanzitutto fare un bel lavoro .... quindi la mia scelta è caduta su pellicole in titanio antisfondamento ...
Mi hanno davvero stupito sapete ? Davanti ai miei occhi ha preso un cristallo pellicolato con quelle pellicole e ha iniziato a colpirlo con un martello con dellle botte assurde!!!!!!!!!!!!!! il risultato? il vetro ha tenuto solo scheggiandosi dopo piu di 15 martellate ben assestateeeee!!!

Per la gradazione sarei orientato per i posteriori leggermente piu chiare delle foto di SantoGsi e per le anteriori ancora un peliiiiiiiino piu chiare ....

il prezzo?

bhe altino ... 500 euro ma mi danno una garanzia di 5 anni scritta, la macchina sostitutiva e le pellicole sono di ottima qualita ...

voi che ne dite ? grazie mille di tutto !

mito84":dsawscad ha detto:
ragazziiiiiiiiiiiiiii

allora : mi ha fatto vedere varie pellicole e l'addetto commerciale ( molto molto gentile e competente ) mi ha mostrato un migliaio di vetri pellicolati :)

Vorrei innanzitutto fare un bel lavoro .... quindi la mia scelta è caduta su pellicole in titanio antisfondamento ...
Mi hanno davvero stupito sapete ? Davanti ai miei occhi ha preso un cristallo pellicolato con quelle pellicole e ha iniziato a colpirlo con un martello con dellle botte assurde!!!!!!!!!!!!!! il risultato? il vetro ha tenuto solo scheggiandosi dopo piu di 15 martellate ben assestateeeee!!!

Per la gradazione sarei orientato per i posteriori leggermente piu chiare delle foto di SantoGsi e per le anteriori ancora un peliiiiiiiino piu chiare ....

il prezzo?

bhe altino ... 500 euro ma mi danno una garanzia di 5 anni scritta, la macchina sostitutiva e le pellicole sono di ottima qualita ...

un po' care... ma paghi anche la loro resistenza e "blindatura" :asd)

alexone85":emokl86u ha detto:
cavolo, ma sei andato da una ditta ke ma macchine blindate???

effettivamente non avevo idea esistessero !!! quando me l'ha detto ho pensato " sisi una mazzata e cade tutto " ... quando ha preso il martello e gli ha assestato 15 mazzate paurose ed il vetro era ancora su non ho aperto nemmeno bocca ....

bhe piu che altro unisco l'utile al dilettevole anche se 500 eurozzi .......

SantoGSi16V":x3rv6v2v ha detto:
mito84":x3rv6v2v ha detto:
ragazziiiiiiiiiiiiiii

il prezzo?

un po' care... ma paghi anche la loro resistenza e "blindatura" :asd)

si infatti :) è che 500 eurozzi son parechi ... altrimenti per 350 mi fa la classica pellicola non antisfondamento e 1 anno di garanzia a 350 euro ... mah ....

marco86":3ugfc3a5 ha detto:
Kontorotsui":3ugfc3a5 ha detto:
Ma davanti non sono illegali? :sgrat)
si sono illegali..
xò solo dietro va molto VAN..

èèèèèèèèèèè lo so solo che dipende a che punto sono i controlli ...

questo è il mio cruccio azz ....

ovvio che davanti le metto appena sfumate mica nere! Inoltre visto che mi fanno l'effetto antisfondamento è un motivo maggiore per metterle sull'anteriore !!!

Speriamo di non incappare in qualche rompipalle