Pellicole vetri ..

mito84":7v3v5ahc ha detto:
èèèèèèèèèèè lo so solo che dipende a che punto sono i controlli ...

questo è il mio cruccio azz ....

ovvio che davanti le metto appena sfumate mica nere! Inoltre visto che mi fanno l'effetto antisfondamento è un motivo maggiore per metterle sull'anteriore !!!

Speriamo di non incappare in qualche rompipalle

anche se le metti sfumate ti rompono... io non le metterei... so è + bella con tutte ma secondo me non vale la pena :ka)

giakomino":3ulx8p9g ha detto:
mito84":3ulx8p9g ha detto:
èèèèèèèèèèè lo so solo che dipende a che punto sono i controlli ...

questo è il mio cruccio azz ....

ovvio che davanti le metto appena sfumate mica nere! Inoltre visto che mi fanno l'effetto antisfondamento è un motivo maggiore per metterle sull'anteriore !!!

Speriamo di non incappare in qualche rompipalle

anche se le metti sfumate ti rompono... io non le metterei... so è + bella con tutte ma secondo me non vale la pena :ka)

gia il fatto è che solo dietro non mi piacciono quindi o rinuncio o le metto .... è un gran dilemma che mi rimbomba nella testolina

ris

mito84":2g9jpma2 ha detto:
ragazziiiiiiiiiiiiiii

sabato mattina sono andato a fare un beeeeeeel preventivozzo ....

allora : mi ha fatto vedere varie pellicole e l'addetto commerciale ( molto molto gentile e competente ) mi ha mostrato un migliaio di vetri pellicolati :)

Vorrei innanzitutto fare un bel lavoro .... quindi la mia scelta è caduta su pellicole in titanio antisfondamento ...
Mi hanno davvero stupito sapete ? Davanti ai miei occhi ha preso un cristallo pellicolato con quelle pellicole e ha iniziato a colpirlo con un martello con dellle botte assurde!!!!!!!!!!!!!! il risultato? il vetro ha tenuto solo scheggiandosi dopo piu di 15 martellate ben assestateeeee!!!

Per la gradazione sarei orientato per i posteriori leggermente piu chiare delle foto di SantoGsi e per le anteriori ancora un peliiiiiiiino piu chiare ....

il prezzo?

bhe altino ... 500 euro ma mi danno una garanzia di 5 anni scritta, la macchina sostitutiva e le pellicole sono di ottima qualita ...

voi che ne dite ? grazie mille di tutto !

cavolo che prezzi..io ho pagato 50 euro per il lunotto.. e se volessi farli anche nei laterali vuole 50 euro per vrtro.. non male!! e pellicole omologate con tanto di numero di serie e certificato..

Re: ris

merlinomago333":45anbb49 ha detto:
mito84":45anbb49 ha detto:
ragazziiiiiiiiiiiiiii

sabato mattina sono andato a fare un beeeeeeel preventivozzo ....

allora : mi ha fatto vedere varie pellicole e l'addetto commerciale ( molto molto gentile e competente ) mi ha mostrato un migliaio di vetri pellicolati :)

Vorrei innanzitutto fare un bel lavoro .... quindi la mia scelta è caduta su pellicole in titanio antisfondamento ...
Mi hanno davvero stupito sapete ? Davanti ai miei occhi ha preso un cristallo pellicolato con quelle pellicole e ha iniziato a colpirlo con un martello con dellle botte assurde!!!!!!!!!!!!!! il risultato? il vetro ha tenuto solo scheggiandosi dopo piu di 15 martellate ben assestateeeee!!!

Per la gradazione sarei orientato per i posteriori leggermente piu chiare delle foto di SantoGsi e per le anteriori ancora un peliiiiiiiino piu chiare ....

il prezzo?

bhe altino ... 500 euro ma mi danno una garanzia di 5 anni scritta, la macchina sostitutiva e le pellicole sono di ottima qualita ...

voi che ne dite ? grazie mille di tutto !

cavolo che prezzi..io ho pagato 50 euro per il lunotto.. e se volessi farli anche nei laterali vuole 50 euro per vrtro.. non male!! e pellicole omologate con tanto di numero di serie e certificato..

si ok ma non sono semplici pellicole innanzitutto sono garantite 5 anni e poi impediscono lo sfondamento del vetro anche a martellate

147Dark":101rj5bs ha detto:
io li farei anke davanti ma dalle mie parti ti rompono..infatti al raduno ke abbiamo fatto è venuto gianl ke li ha oscurati tutti appena l uscita della super strada...pula...e multa... :(

cazz .... quanto di multa?me soprattutto le ha dovuto togliere immagino vero?

scusate la domanda un pochino controcorrente :)

ma le pellicole antisfondamento le fanno pure TRASPARENTI???

si avete capito bene....solo per la sicurezza ;)

mito84":3a04tw2o ha detto:
147Dark":3a04tw2o ha detto:
io li farei anke davanti ma dalle mie parti ti rompono..infatti al raduno ke abbiamo fatto è venuto gianl ke li ha oscurati tutti appena l uscita della super strada...pula...e multa... :(

ma guarda diciamo ke è stato furtunato...solo 70 euro e basta..senza altre rogne!!!
dico solo xkè è strano ke lo hanno lasciato andare via così...x me il codice della strada nn è chiaro x niente!!!!
a lui è andata così ad altri invece sempre della mie parti:allora multone di 300 e rotti euro,ritiro libretto e revisione del veicolo..e ovviamenti li ha dovuti togliere.... :ka) :ka)
a gianl invece gli hanno detto ke li poteva anke tenere xò ogni volta ke lo fermano gli fanno 70 euro di multa :ka) vacci a capire qualcosa :wall)

zuper":p2rx1jxk ha detto:
scusate la domanda un pochino controcorrente :)

ma le pellicole antisfondamento le fanno pure TRASPARENTI???

si avete capito bene....solo per la sicurezza ;)

si ci sono anche neutre .... mi sa che alla fine dietro le metto scure e davanti neutre .... boooooooooooooooh sono mega indeciso

147Dark":n1z1swo4 ha detto:
mito84":n1z1swo4 ha detto:
147Dark":n1z1swo4 ha detto:

ma guarda diciamo ke è stato furtunato...solo 70 euro e basta..senza altre rogne!!!
dico solo xkè è strano ke lo hanno lasciato andare via così...x me il codice della strada nn è chiaro x niente!!!!
a lui è andata così ad altri invece sempre della mie parti:allora multone di 300 e rotti euro,ritiro libretto e revisione del veicolo..e ovviamenti li ha dovuti togliere.... :ka) :ka)
a gianl invece gli hanno detto ke li poteva anke tenere xò ogni volta ke lo fermano gli fanno 70 euro di multa :ka) vacci a capire qualcosa :wall)

m,ah se fosse """solo""" la multa foooooorse ci potrebbe anche stare ma capisci che se poi devo toglierle è la fine ... lavoro doppio inutile ...

qualcuno ha la foto di una nasona scura 3 porte con i vetri oscurati solo dietro per favore ?

ragazzi voi foste in me che fareste ?
so che stanno da dio ma alla fine non vorrei me le facessero togliere capite ... non so a che livello di severita siano i controlli ...

ragazzi stamattina ho rotto la timidezza e ho chiesto ad un dirigente ( molto fighetto ed odioso :) ) dell'azienda dove lavoro se i vetri della sua cayenne erano pellicolati ... mi ha detto che è uscita cosi di fabbrica e che l'hanno fermato spessissimo e nessuno ha mai detto parola ... ora mi chiedo se i vetri non possono essere oscurati come accidenti l'hanno omologata in italia quella macchina ?! tra l'altro le pellicole che metterei anteriormente sarebbero nettamente piu chiare di quel vetro ( appena opache .... ) .... siamo sicuri non sia possibile o omologarlo in nessunissimo modo ?! e soprattutto è proprio vero che non si puo oscurare nemmeno per una minima percentuale ?!

chiedi al ranzani come sono i vetri del cayenne :)

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE

zuper":2af0mlb6 ha detto:
chiedi al ranzani come sono i vetri del cayenne :)

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE

si piu o meno uno sborone del genere :) odioso come pochi pero mi ha messo ancora piu dubbio in materia ....

le auto che escono DI FABBRICA con i vetri fumè (di serie, oppure ordinando il "pack privacy") sono in regola, nessun problema :nod)

Anch'io muoio dalla voglia di oscurare al 50% i vetri laterali anteriori (dietro li ho al 70%), ma se la legge lo vieta espressamente, non faccio nulla e amen :ka) :cry:

Ste81To":29o6nlmy ha detto:
le auto che escono DI FABBRICA con i vetri fumè (di serie, oppure ordinando il "pack privacy") sono in regola, nessun problema :nod)

Anch'io muoio dalla voglia di oscurare al 50% i vetri laterali anteriori (dietro li ho al 70%), ma se la legge lo vieta espressamente, non faccio nulla e amen :ka) :cry:

e la logica di questa legge??? :ecora)

Ste81To":1cw7y7f3 ha detto:

è assurdo ! :( anche perche mi ha detto che sulla carta di circolazione non compare nulla di diverso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora dico anche io che sono originali ... che legge insulsa

raga non so che dire :ka)

Pensate che il tecnico del centro doctorglass (quello che mi ha fatto l'oscuramento) mi aveva anche mostrato la sua auto, una punto 5 porte bianca, con tutti i vetri (tranne il parabrezza) praticamente NERI.

Sa bene di rischiare parecchio, infatti l'estate scorsa è stato fermato, e MENOMALE che aveva i vetri anteriori abbassati per via del caldo!

@mito84: purtroppo non ho foto recenti della mia nasona :(

Ste81To":2g0i6fvy ha detto:
raga non so che dire :ka)

Pensate che il tecnico del centro doctorglass (quello che mi ha fatto l'oscuramento) mi aveva anche mostrato la sua auto, una punto 5 porte bianca, con tutti i vetri (tranne il parabrezza) praticamente NERI.

Sa bene di rischiare parecchio, infatti l'estate scorsa è stato fermato, e MENOMALE che aveva i vetri anteriori abbassati per via del caldo!

@mito84: purtroppo non ho foto recenti della mia nasona :(

grazie lo stesso .... comunque capisco che averli neri è un rischio e mi sembra anche ovvio per certi versi ma appena apena opachi francamente è un po un'assurdità....

solo che non voglio spendere 500 euro di pellicole antisfondamento per poi prendere una megamulta e doverle togliere