cmq quelle che escono di fabbrica sono illegali tanto quanto quelle con pellicole.... solo che essendo BMW, porsche, mercedes... nessuno gli dice nulla :KO) :KO)
mito84":1njfpg01 ha detto:(...omiss...) siamo sicuri non sia possibile omologarlo in nessunissimo modo ?! e soprattutto è proprio vero che non si puo oscurare nemmeno per una minima percentuale ?!
vagyo":y1bdjq6c ha detto:e se ci mettiamo una bella omolagazione finta?un adesivo èiccolo piccolo di dentro??come quelli dietro?
mito84":2edudayb ha detto:Oggi preso dalla mania dei vetri mi sn fermato a guardare le strade ... praticamente tutte le kia sorento che girano hanno tutti i vetri oscurati e il 70 % degli x5 ... per poi passare a un 25 % delle a3 station ... ok pohissimissimi erano scuri scuri ma gli altri erano come li voglio io ... appena appena velati ... alla fine se le monto in modo irriconoscibile, mi fermano e dico che è cosi di fabbrica che mi dicono ?! male che vada mi porto la registrazione del tipo che mi ha detto che la sua cayenne è uscita cosi scura dalla casa e che nessun gli dice nulla. .... le solite cose all'italiana ....
giakomino":1dyeysdv ha detto:mito84":1dyeysdv ha detto:Oggi preso dalla mania dei vetri mi sn fermato a guardare le strade ... praticamente tutte le kia sorento che girano hanno tutti i vetri oscurati e il 70 % degli x5 ... per poi passare a un 25 % delle a3 station ... ok pohissimissimi erano scuri scuri ma gli altri erano come li voglio io ... appena appena velati ... alla fine se le monto in modo irriconoscibile, mi fermano e dico che è cosi di fabbrica che mi dicono ?! male che vada mi porto la registrazione del tipo che mi ha detto che la sua cayenne è uscita cosi scura dalla casa e che nessun gli dice nulla. .... le solite cose all'italiana ....
solo per la cronaca i nostri ORIGINALI sono 30%.... :OK)
mito84":3gd853w0 ha detto:ragazziiiiiiiiiiiiiii
sabato mattina sono andato a fare un beeeeeeel preventivozzo ....
allora : mi ha fatto vedere varie pellicole e l'addetto commerciale ( molto molto gentile e competente ) mi ha mostrato un migliaio di vetri pellicolati
Vorrei innanzitutto fare un bel lavoro .... quindi la mia scelta è caduta su pellicole in titanio antisfondamento ...
Mi hanno davvero stupito sapete ? Davanti ai miei occhi ha preso un cristallo pellicolato con quelle pellicole e ha iniziato a colpirlo con un martello con dellle botte assurde!!!!!!!!!!!!!! il risultato? il vetro ha tenuto solo scheggiandosi dopo piu di 15 martellate ben assestateeeee!!!
Per la gradazione sarei orientato per i posteriori leggermente piu chiare delle foto di SantoGsi e per le anteriori ancora un peliiiiiiiino piu chiare ....
il prezzo?
bhe altino ... 500 euro ma mi danno una garanzia di 5 anni scritta, la macchina sostitutiva e le pellicole sono di ottima qualita ...
voi che ne dite ? grazie mille di tutto !