Pazzie con le vostre nasone (quanti pazzi ci sono in giro ??) ...eh eh

:))
Io spesso mi affaccio dalla finestra dell'ufficio...la guardo e dico: "VAA CHE BEL CULO!!"

Non vi dico i miei colleghi... :)

Marco
 
:))
Io spesso mi affaccio dalla finestra dell'ufficio...la guardo e dico: "VAA CHE BEL CULO!!"

Non vi dico i miei colleghi... :)

Marco
 
scusate ho postato N volte lo stesso messaggio..se si possono togliere volentieri, io non ci riesco; il fatto è che il server non mi dava risposta...
 
marco86":182ltk3r ha detto:
ma qua tuttii pazzi...ragazzi..è una bella macchina si..ma è una macchina... :nod)

tra un po qualcuno invece di scoparsi la tipa prova a bombarsi al macchina..ma dai :?:
gia fatto............bombato anke quela di smx e quella di filip1983.........................................sei tropo indietro

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
giusto...dimenticavo...ovviamente con la mia ex(o forse nn ancora ma quasi ex) ci sono state scene memorabili;la più bella è stata quando lei ha messo un cd di musica pop nella mia nasona...povera macchina nn essendo abituata a questo tipo di musica l'ho accarezzata e l'ho baciata sul muso dicendo"nn ti preoccupare questa musica nn la sentirai mai piu",quando la mia tipa ha vistoe sentito si è messa le mani nei capelli e nn sapeva più cosa dirsi!(meno male almeno un pò di silenzio)cmq anche i miei amici nn mi sopportano più perkè quando sono con loro parlo sempre della mia macchina e delle cose che voglio farci...e nn parliamo dei miei genitori! :D
 
147 2.0ts":31jil4dy ha detto:
fatto............bombato anke quela di smx e quella di filip1983.........................................sei tropo indietro

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
a parte tutto ma dentro la vs nasona voi ci avete mai bom.... :ignore) :ignore) at :ignore) o!!!???

io si :asd) :asd)
 
147black":34w0koy7 ha detto:
quando la lavo la accarezzo, la lavo eslcusivamente con il guanto, ..............


Così non corri il rischio di avere delle piccole 147 in giro :culo) :asd)

Anche io sono maniaco per i parcheggi ma dopo 4 anni i segni sono inevitabili. :mecry2)

Nick
 
axl23":21ld8o4q ha detto:
a parte tutto ma dentro la vs nasona voi ci avete mai bom.... :ignore) :ignore) at :ignore) o!!!???

io si :asd) :asd)
si ma non ci sto,non sono un gigante ma se sei 185 come me, non sei proprio comodo...anche se dietro tirando avanti i sedili (ho il 3porte) non stai tanto stretto..devo ordinale il terzo poggiatesta come ha fatto qualcuno... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147 2.0ts":2bta9txe ha detto:
marco86":2bta9txe ha detto:
ma qua tuttii pazzi...ragazzi..è una bella macchina si..ma è una macchina... :nod)

tra un po qualcuno invece di scoparsi la tipa prova a bombarsi al macchina..ma dai :?:
gia fatto............bombato anke quela di smx e quella di filip1983.........................................sei tropo indietro

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hahaha allora è meglio che non ti porto mai la che è mia verginella...tu me la spacchi a metà..hahaah :lol: :lol:
 
marco86":19jp116n ha detto:
axl23":19jp116n ha detto:
a parte tutto ma dentro la vs nasona voi ci avete mai bom.... :ignore) :ignore) at :ignore) o!!!???

io si :asd) :asd)
si ma non ci sto,non sono un gigante ma se sei 185 come me, non sei proprio comodo...anche se dietro tirando avanti i sedili (ho il 3porte) non stai tanto stretto..devo ordinale il terzo poggiatesta come ha fatto qualcuno... :lol: :lol: :lol: :lol:

bhe io sono 1.70 :mecry2) lei 1.67 quindi direi che si può fare tutto :A) :OK) :elio) :asd)
 
Ah ecco cos'ho scordato:

Quando sto per partire per un viaggetto e so che in autostrada devo pestare un po' (tipo in autostrada con salite ecc, vedi Cisa...), prima di partire Le parlo :asd) mentre dal posto di guida, le do qualche pacca amichevole nel lato dx del tunnel, vicino alle gambe di chi mi è a fianco.

Una volta una mia amica mi ha guardato perplessa e mi sono giustificato cosi:

"Eh...questa è viziosa, ogni tanto un po' di petting le piace" :ecora)
 
dio come siamo "innammorati" :OK) ....leggevo i vostri post e mi rivedevo in ogni cosa che scivevate!!!...è bello sapere che siamo una comunità di "pazzi scatenati" per la nostra auto...è un amore sviscerato che nessuno può capire...sessuno che non abbia mai appoggiato le "chiappette" su una 147, girato la chiave...ingranato la prima e............goduria totale!! :OK)
 
Lloyd":3a4rmwsg ha detto:
Ah ecco cos'ho scordato:

Quando sto per partire per un viaggetto e so che in autostrada devo pestare un po' (tipo in autostrada con salite ecc, vedi Cisa...), prima di partire Le parlo :asd) mentre dal posto di guida, le do qualche pacca amichevole nel lato dx del tunnel, vicino alle gambe di chi mi è a fianco.

Una volta una mia amica mi ha guardato perplessa e mi sono giustificato cosi:

"Eh...questa è viziosa, ogni tanto un po' di petting le piace" :ecora)

:confusbig) :aeh)
 
Eccone un altro

Pure io sono completamente pazza x lei!!!...Lavo minimo una volta alla settimana...me la ammiro da ogni angolazione...me la squadro e la fotografo ovunque..e appena vedo qualcuno ke ci bazzica attorno vado subito in allerta!!! E' TROOOOOOPPPPPPOOOOOO BELLLLA!!!
Comunque pure la mia morosa usa frasi tipo: "Tieni piu alla tua makkina ke a me" ecc ecc ecc ecc ecc

W L'ALFA E GLI ALFISTI
 
147black":cnzg913j ha detto:
.dumbass":cnzg913j ha detto:
in questo momento è lei la mia ragazza, è mi lascia a piedi molto meno che loro :shakko)

...e poi hai il vantaggio che se la :inocchio) te la fottono te ne accorgi! :asd) :asd) :asd)


Questa è troppo bella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E poi bisogna considerare che quando ti ehmm fo*****o la tipa, la tipa fa la furba e non te lo dice.......e tu rimani cornuto......invece la nasona ti accorgi subito...... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Sooor147":mdyfcr62 ha detto:
147black":mdyfcr62 ha detto:
.dumbass":mdyfcr62 ha detto:
in questo momento è lei la mia ragazza, è mi lascia a piedi molto meno che loro :shakko)

...e poi hai il vantaggio che se la :inocchio) te la fottono te ne accorgi! :asd) :asd) :asd)


Questa è troppo bella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E poi bisogna considerare che quando ti ehmm fo*****o la tipa, la tipa fa la furba e non te lo dice.......e tu rimani cornuto......invece la nasona ti accorgi subito...... :asd) :asd) :asd) :asd)

quando i miei amici mi chiedono di provarla io gli dico: "no, è come se vi facessi trombare la mia morosa!", almeno lei non mi mette le corna :mecry2)
 
Top