Pazzie con le vostre nasone (quanti pazzi ci sono in giro ??) ...eh eh

:asd) :asd) :asd) ed eccovi un altro malato...IO!parcheggi da autobus, mai in quelli a spina di pesce per paura delle sportellate, finestra dove la posso sempre vedere, lavaggio 2 volte a settimana... per non parlare delle frasine della mia ragazza del tipo:pensi più a lei che a me!ma chi se ne frega!!! WWWWWla nasona!!! :spin)
 
ragazzi ci sono anch'io... mi associo x quanto riguarda i parcheggi, se vado in un centro commerciale cerco di metterla nell'angolo di piazzale più vuoto anche se più lontano :D :D
quando vado in pizzeria con la mia ragazza se è estate preferisco un tavolo fuori, così durante la cena la posso controllare ed ammirare :OK)
 
la mia147 il mio bimbo ogni volta che torno a casa apro il cofano x farlo respirare bene..................lo saluto dando 1 bacino slo specchietto o accarezzo la carrozzeria...............................................

per l'accensione ce 1 rito si guarda livello olio prima di accendere se tutto ok gli si fa i complimenti se no lo sgrido xke ha fatto dirichino e ha bevuto 1 po di olio e sa che nn deve farlo...........

poi si monta lo si saluta esi parte girando anke a vuoto sino a che nn si scalda il cuoricino......................

poi nelle mattanze stradali ci si parla se ce da farli sui fanno complimenti se no lo si sgrida come 1 bimbo xke a volte fa i capricci e 1 biskero a volte.............................a volte piange tanto che la spia della riserva diventa gialla......allora x farlo stare zitto vado da zio agip e gli di biberon con blu super cosi lui e tutto contento e finisce di piangere......

al lavaggio e 1 rito gli faccio solletico con la lancia ma a lui piace 1 po meno quanto passo sotto i passaruota xke gli faccio solletico e mi spianza x vendicarsi....................
poi si corre a casa lo si asciuga xke nn prenda il raffreddore lo si pulisce tutto e poi via con la cera e poi copertina xke magari ha ancora freddo e mi fa la caccarella che nn e mai 1 buon compagno di viaggio........


a volte si accoppia pure xo deve avere la magica in garage ma e ancora picino e i suoi spermatozoi nn fecondano la magica e alora io e magico n siamo ancora diventati genitori................................


nei parkeggi nn sono mika barbone xcio se son verticali la metto orizzontale che si fottano tutti......................................

se la devo lasciare x starda pago 1 energumero con 1 pitbull che gli sta vicino.......................con ordini di mkorte xki posa solo lo sguardo......

dal meccanico ha il suo posto la sua copertina che se resta la di piu nn deve tornare a casa con malattie infettive che poi mi costa di antibiotici........


a volte la faccio scorazzare in autostrada con le sue amiche o a caccia di golf ed a3 e ammaestrato da riporto va a prendere le a3 e poi si porta a casa gli specchietti x ricordo....................

se nn mi vede x 2 gg si preoccupa e suona il clascosn xke vuoel che vada giu a trovarlo e a raccontargli le cose che ho fatto senza di lui e geloso come 1 merda quando esco con la ducati mi fa delle scenate enormi una volta nn si e messo in moto e ho dovuto gettare le chiavi della ducati in 1 tombino e si e fatto coraggio e si e acceso....................

quando ce teporale vado uin garage gli prendo lo specchieto e gli dico n avere paura sono qui piccolo mio e allora finisce di tremare...........e mi fa sorrisino.......................................


io e il mio147 :?: :OK) :X)
 
Comunque direi che qui dentro era scontato essere tutti sulla stessa alfa...ehm sulla stessa barca :OK)
come per tutti gli altri confermo acrobazie per parcheggiare al sicuro,ore con faccia da ebete a guardarla :sbav) ,lamenti della mia ragazza :asd) ,
e ogni volta che la chiudo in box carezzina sul volante e poi sul cofano, che ci posso fare mi fa sentire un bambino :baby) :OK)
 
ad es a me capita ogni tanto di fare 20km e 20 di ritorno x andare in un determinato distributore che so' ha la benzina fresca (vpower generalmente) e non faccio la ip plus che ho a 500 metri da casa,no, mi faccio una 25-40 km x andare a fare benza :D :D :D :D ...(il problema è che al mio paese la plus98 rimane in botte x un sacco di tempo xchè nessun automobilista se ne intende e quindi ,visto il benzinaio piccolo,rischio di fare benzina vecchia,cosi' migro in altri paesi a far benza.-------
 
comunque confermo tutte le pazzie da infermi mentali .certe volte mi capita ,siccome sono sddisfatto di come gira bene il motore,di dare un bacio sul volante mentre guido e dico "ma che brava la mia brum brum.... ".......oppure mi piace ogni volta che prendo la macchiona x andare o tornare da lavoro.......alcuni si lamentano del posto di lavoro lontano,io invece siccome guido le mie piccole ,l'andata e il ritorno da lavoro sono uno dei momenti piu' lieti della giornata.........qualcuno fa' mai dei giretti ehmmm a vuoto solo x il gusto di fare qualche km con la macchina ?
Vabbe' basta altrimenti mi rinchiudono al manicomio....... :p
 
Sooor147":3lvlbpkl ha detto:
comunque confermo tutte le pazzie da infermi mentali .certe volte mi capita ,siccome sono sddisfatto di come gira bene il motore,di dare un bacio sul volante mentre guido e dico "ma che brava la mia brum brum.... ".......oppure mi piace ogni volta che prendo la macchiona x andare o tornare da lavoro.......alcuni si lamentano del posto di lavoro lontano,io invece siccome guido le mie piccole ,l'andata e il ritorno da lavoro sono uno dei momenti piu' lieti della giornata.........qualcuno fa' mai dei giretti ehmmm a vuoto solo x il gusto di fare qualche km con la macchina ?
Vabbe' basta altrimenti mi rinchiudono al manicomio....... :p
io faccio così!!!per andare spesso al paese vicino al mio invece che fare la strada più comoda lunga 5 km io mi invento strade acrobatiche per far vedere la mia nasona a tutti!!!io amo guidare la mia bestiolina :p :asd)
 
qua dentro c'è qualcuno da menar via :lol:

cmq non sono del tutto innocente,un paio di vizietti ce li ho anch'io: :shrug03)

- per andare a lavoro faccio una strada un pochino + lunga (8km anziche' 6) in modo che il motore si scaldi bene :nod)

- quando arrivo a lavoro,mentre cammino verso l'ingresso mi giro a guardarla :love) e ogni tanto mi affaccio dalla finestra x guardarla :asd)

:ciao)
 
quando parcheggio vedo sempre di mettere l'auto in modo tale che nessuna altra possa mettresi vicino, in modo da evitare le sportellate :OK) :OK)
 
Pensavo di essere esaurito matto ma vedo che ci sono altri impazziti per le alfa come me! :asd)
io quando la parcheggio sotto casa la metto sempre con il muso verso la strada e con le ruote girate sempre verso sinistra per farla ammirare a tutti, sui centri commerciali cerco sempre posti lontanti per non trovare sorpresine e ogni volta che la parcheggio la guardo e la riguardo e penso sempre che quella macchina cosi' bella e' la mia :love)!!!!! la mia ragazza ormai non ne puo' piu' di sentirsi dire quando entra di chiudere piano lo sportello,di non accavallare le gambe in macchina e di fare strade piu' lunghe solo perche' io voglio guidarla il piu' possibile!,la lavo almeno una volta a settimana e non riesco a vederla con un granello di polvere!chi ci sia appoggia mi fa :mad2) !!!! ma l'incredibile che nessuno ha raccontato la ho io e sono da manicomio per questo! io siccome oltre alla musica da discoteca e italiana ascolto soprattutto musica classica perche' lo studiata! e addiruttura c'e' una sinfonia che ho associato alla mia :inocchio) sarebbe la 5^ sinfonia di beethowen e per l'esattezza quella che scorrendo questo cd sta alla numero 3! quella parte mi fa morire mi ricorda il fascino della mia :inocchio)! e me la riscolto per parecchio tempo! sono pazzo lo so! :matto)
 
ho dato un bacino sul cofano quando me la sono vista brutta con strada sporca e conseguente ipersottosterzo, grazie all'alfa e i miei riflessi ho salvato un guard rail e il cofano della nasona :)

poi trattamenti iperprotettivi nei suoi confronti tipo parcheggi che occupano 2 posti per evitare che me la bozzino, anche se con la punto sono riuscito ad occuparne sei in un sol colpo :asd)

in questo momento è lei la mia ragazza, è mi lascia a piedi molto meno che loro :shakko)
 
quando la lavo la accarezzo, la lavo eslcusivamente con il guanto, mai e poi mai con le spazzole degli automatici...la guardo e la riguardo e ancora la guardo e non mi stanco mai.
Il più delle volte anche se mi trovo in un parcheggio semivuoto sto 10 min a cercare il posto migliore, quello dove è meno probabile che qualche stordito faccia qualcosa alla mia piccola...magari tipo una bella sportellata :mecry2)
La mia ragazza sbuffa e mi guarda male quando ho questi atteggiamenti verso la mia :147) ...ma si sa, sono poche le ragazze che apprezzano ste cose, per loro una macchina vale l'altra, non capiscono che poggiano le loro dolci chiappette su una macchina con la M maiuscola!!
Per loro la macchina è solo un oggetto, per noi è molto di più, è passione e la passione fa fare tutto questo!! E io ne sono fiero!!
:nod) :A)
 
147 2.0ts":15wb44m5 ha detto:
la mia147 il mio bimbo ogni volta che torno a casa apro il cofano x farlo respirare bene..................lo saluto dando 1 bacino slo specchietto o accarezzo la carrozzeria...............................................

per l'accensione ce 1 rito si guarda livello olio prima di accendere se tutto ok gli si fa i complimenti se no lo sgrido xke ha fatto dirichino e ha bevuto 1 po di olio e sa che nn deve farlo...........

poi si monta lo si saluta esi parte girando anke a vuoto sino a che nn si scalda il cuoricino......................

poi nelle mattanze stradali ci si parla se ce da farli sui fanno complimenti se no lo si sgrida come 1 bimbo xke a volte fa i capricci e 1 biskero a volte.............................a volte piange tanto che la spia della riserva diventa gialla......allora x farlo stare zitto vado da zio agip e gli di biberon con blu super cosi lui e tutto contento e finisce di piangere......

al lavaggio e 1 rito gli faccio solletico con la lancia ma a lui piace 1 po meno quanto passo sotto i passaruota xke gli faccio solletico e mi spianza x vendicarsi....................
poi si corre a casa lo si asciuga xke nn prenda il raffreddore lo si pulisce tutto e poi via con la cera e poi copertina xke magari ha ancora freddo e mi fa la caccarella che nn e mai 1 buon compagno di viaggio........


a volte si accoppia pure xo deve avere la magica in garage ma e ancora picino e i suoi spermatozoi nn fecondano la magica e alora io e magico n siamo ancora diventati genitori................................


nei parkeggi nn sono mika barbone xcio se son verticali la metto orizzontale che si fottano tutti......................................

se la devo lasciare x starda pago 1 energumero con 1 pitbull che gli sta vicino.......................con ordini di mkorte xki posa solo lo sguardo......

dal meccanico ha il suo posto la sua copertina che se resta la di piu nn deve tornare a casa con malattie infettive che poi mi costa di antibiotici........


a volte la faccio scorazzare in autostrada con le sue amiche o a caccia di golf ed a3 e ammaestrato da riporto va a prendere le a3 e poi si porta a casa gli specchietti x ricordo....................

se nn mi vede x 2 gg si preoccupa e suona il clascosn xke vuoel che vada giu a trovarlo e a raccontargli le cose che ho fatto senza di lui e geloso come 1 merda quando esco con la ducati mi fa delle scenate enormi una volta nn si e messo in moto e ho dovuto gettare le chiavi della ducati in 1 tombino e si e fatto coraggio e si e acceso....................

quando ce teporale vado uin garage gli prendo lo specchieto e gli dico n avere paura sono qui piccolo mio e allora finisce di tremare...........e mi fa sorrisino.......................................


io e il mio147 :?: :OK) :X)

:lol: :lol: :lol: te batti tutti :asd)
piu' pazzo di te non c'e'.
cmq ankio ... ho pb con la morosa perche' dice che guardo troppo la macchina e non lei :asd)
 
:))
Io spesso mi affaccio dalla finestra dell'ufficio...la guardo e dico: "VAA CHE BEL CULO!!"

Non vi dico i miei colleghi... :)

Marco
 
:))
Io spesso mi affaccio dalla finestra dell'ufficio...la guardo e dico: "VAA CHE BEL CULO!!"

Non vi dico i miei colleghi... :)

Marco
 
:))
Io spesso mi affaccio dalla finestra dell'ufficio...la guardo e dico: "VAA CHE BEL CULO!!"

Non vi dico i miei colleghi... :)

Marco
 
Top