gia fatto............bombato anke quela di smx e quella di filip1983.........................................sei tropo indietromarco86":182ltk3r ha detto:ma qua tuttii pazzi...ragazzi..è una bella macchina si..ma è una macchina... :nod)
tra un po qualcuno invece di scoparsi la tipa prova a bombarsi al macchina..ma dai :?:
147 2.0ts":31jil4dy ha detto:fatto............bombato anke quela di smx e quella di filip1983.........................................sei tropo indietro
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147black":34w0koy7 ha detto:quando la lavo la accarezzo, la lavo eslcusivamente con il guanto, ..............
si ma non ci sto,non sono un gigante ma se sei 185 come me, non sei proprio comodo...anche se dietro tirando avanti i sedili (ho il 3porte) non stai tanto stretto..devo ordinale il terzo poggiatesta come ha fatto qualcuno... :lol: :lol: :lol: :lol:axl23":21ld8o4q ha detto:a parte tutto ma dentro la vs nasona voi ci avete mai bom.... :ignore) :ignore) at :ignore) o!!!???
io si :asd) :asd)
hahaha allora è meglio che non ti porto mai la che è mia verginella...tu me la spacchi a metà..hahaah :lol: :lol:147 2.0ts":2bta9txe ha detto:gia fatto............bombato anke quela di smx e quella di filip1983.........................................sei tropo indietromarco86":2bta9txe ha detto:ma qua tuttii pazzi...ragazzi..è una bella macchina si..ma è una macchina... :nod)
tra un po qualcuno invece di scoparsi la tipa prova a bombarsi al macchina..ma dai :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
marco86":19jp116n ha detto:si ma non ci sto,non sono un gigante ma se sei 185 come me, non sei proprio comodo...anche se dietro tirando avanti i sedili (ho il 3porte) non stai tanto stretto..devo ordinale il terzo poggiatesta come ha fatto qualcuno... :lol: :lol: :lol: :lol:axl23":19jp116n ha detto:a parte tutto ma dentro la vs nasona voi ci avete mai bom.... :ignore) :ignore) at :ignore) o!!!???
io si :asd) :asd)
Lloyd":3a4rmwsg ha detto:Ah ecco cos'ho scordato:
Quando sto per partire per un viaggetto e so che in autostrada devo pestare un po' (tipo in autostrada con salite ecc, vedi Cisa...), prima di partire Le parlo :asd) mentre dal posto di guida, le do qualche pacca amichevole nel lato dx del tunnel, vicino alle gambe di chi mi è a fianco.
Una volta una mia amica mi ha guardato perplessa e mi sono giustificato cosi:
"Eh...questa è viziosa, ogni tanto un po' di petting le piace" :ecora)
147black":cnzg913j ha detto:.dumbass":cnzg913j ha detto:in questo momento è lei la mia ragazza, è mi lascia a piedi molto meno che loro :shakko)
...e poi hai il vantaggio che se la :inocchio) te la fottono te ne accorgi! :asd) :asd) :asd)
Sooor147":mdyfcr62 ha detto:147black":mdyfcr62 ha detto:.dumbass":mdyfcr62 ha detto:in questo momento è lei la mia ragazza, è mi lascia a piedi molto meno che loro :shakko)
...e poi hai il vantaggio che se la :inocchio) te la fottono te ne accorgi! :asd) :asd) :asd)
Questa è troppo bella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E poi bisogna considerare che quando ti ehmm fo*****o la tipa, la tipa fa la furba e non te lo dice.......e tu rimani cornuto......invece la nasona ti accorgi subito...... :asd) :asd) :asd) :asd)
osotoiaia":2j8je33b ha detto:Sooor147":2j8je33b ha detto:........o qualcuno che da' un bacino sul cofano prima di partire.........
D'accordo la passione ma in questo caso io chiamerei un dottore...e anche bravo.. :nod) :asd)