[Pazzia?] Vendere la 147 per una MX5

la MX5 è davvero una bella macchina solo che ci penserei due volte prima di prenderla perchè passi da una macchina utilizzabile a 360gradi come la 147 ad uno che ti fà prendere parecchi compromessi!!io terrei la 147 al limite la mazda è ottima come seconda macchina :OK)
 
maurovoice":1n91d5jr ha detto:
che ansia con ste Z4 che dentro non ha una sega ed è pure brutta ammazzata.. ok fuori è carina e va che brucia ma allora valutiamo l'SLK che oltre ad essere molto bello fuori ha la capote rigida e dentro è molto più bello ed accogliente di ste Z4 orrenda!

L'SLK è bella,quello si,ma hai idea del costo'
Anche usata'
E,come tutte le Mercedes è pesante e ha uno sterzo da Scania..
In pratica se non le butti sotto un po di CV non fai un MM e ovviamente comporta ben maggiori costi di gestione..
in 2 parole..... da ricchi :nod) Bella è bella...
Xadoom...Prendi una TT
Sull'usato è quella che si svaluta di + causa motori turbo ;)
 
a sto punto cercherei una spyder 4 posti, una bella Saab 9.3, magari usata la trovi a buon prezzi e mi sembra che ci sia anche a gasolio con motorizzazione 1.9multijet (sì il nostro multijet).
 
4 metri e passa come la berlina mi sa....


io avevo provato la sport sedan 2.2 diesel...bel motore pur avendo 120 cavalli, ma tanta coppia visto la cilindrata...ottimo confort avendo comunque i 17 e assetto sportivo, molto comoda. :OK)
 
Marco22":195kgn3r ha detto:
L'SLK è bella,quello si,ma hai idea del costo'
Anche usata'
E,come tutte le Mercedes è pesante e ha uno sterzo da Scania..
In pratica se non le butti sotto un po di CV non fai un MM e ovviamente comporta ben maggiori costi di gestione..
in 2 parole..... da ricchi :nod) Bella è bella...
Xadoom...Prendi una TT
Sull'usato è quella che si svaluta di + causa motori turbo ;)

Certo che sei un po' spammone comunque. Mancava solo la tt. :hail) :bonk)
 
c'era un amico che voleva comprare uno spider,precisamente la dahiatsu copen... al posto della mini one a benza.. alla fine l'ho convinto a comprare la mini.. la copen è proprio loffa x esser un due posti..
cmq se hai a disposizione altre due auto.. vai di spider...
io come prima macchina ho optato x una macchina "normale"
premettendo che ho a dispsizione una twingo(devo dirvi mi diverto ancora tanto con quella macchinetta) e il mercedes del papi che xò oramai nn uso più xkè ho la mia :D

cmq marco(xadoom)
devi tener conto dei consumi..
io con la 147 che consuma(o dovrebbe consumare poco) ieri mi ha fatto 6.7 km/L
ovviamente dipende da quanto vai.. xò tuto dipende in quanto tempo vuoi spostarti.. se avessi avuto ieri una Z4,seppur 2.0 mi consumava 4km/l
premettendo che nn andavo piano ieri :D
 
Top