[Pazzia?] Vendere la 147 per una MX5

ed alla fine troverai gli stessi problemi o anche di più della 147 e che mi si dica di no che parto oggi pomeriggio e vado dal mio amico in BMW a fare un po' di foto alle macchine in officina ma non per tagliandi e poi faccio l'intervista al capofficina della Ford/Mazda a fianco alla mia concessionaria...
 
Se è per quello io avevo fatto l'intervista al capofficina prima di prendere la 147..."hanno problemi particolari?" avevo chiesto. Risposta: "davvero niente di che, al limite qualche ammortizzatore che batte e batteria che si scarica..."

A pensarci adesso mi vien da ridere :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":24asix19 ha detto:
ed alla fine troverai gli stessi problemi o anche di più della 147 e che mi si dica di no che parto oggi pomeriggio e vado dal mio amico in BMW a fare un po' di foto alle macchine in officina ma non per tagliandi e poi faccio l'intervista al capofficina della Ford/Mazda a fianco alla mia concessionaria...

beh ma almeno questi problemi me li risolvono per 5 anni :asd) sulla 147 dopo che finisco i due anni di garanzia che faccio? la rottamo? :rotolo)
 
prenditi questa:
lotus_elise_ice_blue.jpg

:OK)
 
Io andrei di MX5 senza problemi.

Tanto che tra un annetto cambio la gattona e ci sto facendo un pensierino.
Ha un rapporto qualità prezzo ottimo, un motore forse non troppo cattivo, ma essendo leggera leggera schizza via che è un piacere.
In più il nuovo modello ha pure una bella linea.
Scura con gli interni cuoio è bellissima.

Personalmente sto valutando anche la 350z.

Ma la MX5 è una signora spider, e non vedo cosa le manchi, bagagliaio a parte, rispetto alla Z4 2.2, che pure mi piace, ma che costa un botto in più.
 
Felix7":31akb7x3 ha detto:
La finiamo o no con "prendi questa, prendi quella", soprattutto con modelli da 40.000 euro non confrontabili?
...tranquillo...non volevo offendere nessuno... :asd)
si parlava anche di z4 e come prezzi tra z4 e elise non c'è tanta differenza
se valuti anche un usato il prezzo di una elise cambia poco da una mx5 nuova e secondo me è una gran macchina e tra le due prenderei lotus
;)
 
TECHNOBOY982":1p16ivly ha detto:
Felix7":1p16ivly ha detto:
La finiamo o no con "prendi questa, prendi quella", soprattutto con modelli da 40.000 euro non confrontabili?
...tranquillo...non volevo offendere nessuno... :asd)
si parlava anche di z4 e come prezzi tra z4 e elise non c'è tanta differenza
se valuti anche un usato il prezzo di una elise cambia poco da una mx5 nuova e secondo me è una gran macchina e tra le due prenderei lotus
;)

Se se ne parla, di z4 e elise, se ne parla a sproposito perchè se consideri l'usato della mx5, il tuo discorso crolla come un castelletto di sabbia secca. ;) Ricordo per l'ennesima volta che la z4 più triste parte da 32.501 e la Elise parte da 38.087. Se per te una differenza di 6.000 euro è un'inezia, buon per te. :) resta comunque una stronzata confrontare il prezzo di un modello nuovo con un usato di gamma più alta. :ka)
 
A me la MX5 piace da morire, però quella con la capote rigida ripieghevole!! :sbav)

E' nella lista delle mie prossime auto probabili, peccato che costi un occhio della testa!!! :mecry)
 
ciao , :asd) se compri la mx5 fai una grandissima minchiat.. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

se vuoi sostituire la nasona, compra di meglio, :elio) con la mazda torni indietro, a parte che nn è quel tipo di auto che ti apsetti..

Poi se la vuoi comprare, bada bene, la stuferai molto presto! ciao
 
pyro":1wnnvdg9 ha detto:
A me la MX5 piace da morire, però quella con la capote rigida ripieghevole!! :sbav)

E' nella lista delle mie prossime auto probabili, peccato che costi un occhio della testa!!! :mecry)

si e' molto bella quella con la capote rigida elettrica....pero' c'e' meno spazio per la testa in altezza....pochi cm ma che per esempio nel mio caso fanno la differenza, oggi sono andato a vederla e nn ci stavo dentro :rotolo)

altro difetto e' il volante, a parte la non regolabilita' in profondita', e' pure troppo basso anche se regolato all'altezza massima, tocco con la gamba sx.... :mecry) :mecry2) nel mio caso lo trovo un difetto abbastanza importante....puo' pregiudicare la mia scelta :(

p.s. sono alto 1.90.....
 
Allora mi sa che è un problema anche per me!! :p

Sarò sincero, non ho letto tutto il topic perchè non mi andava :asd) , ma ti sei fatto fare un preventivo?

Comunque se ne hai la possibiltà prendila di corsa, è una signora macchina!!! :OK)
 
pyro":14k2udy9 ha detto:
Allora mi sa che è un problema anche per me!! :p

Sarò sincero, non ho letto tutto il topic perchè non mi andava :asd) , ma ti sei fatto fare un preventivo?

Comunque se ne hai la possibiltà prendila di corsa, è una signora macchina!!! :OK)

preventivo l'ho fatto con la top di gamma, 2.0L, praticamente fulloptional...27k euro gia' scontati (mi ha fatto l'11% circa, ma suppongo si possa tirare anche di piu' :asd) )

prenderla di corsa e' una parola grossa....ora vedo con la 147.....se mi da altri problemi con l'inizio del nuovo anno di certo andro' a interessarmi per comprare un altra auto....sussiste il problema che sta mx5 per la mia stazza e' un po' troppo piccola :cry: :mecry2) credimi, appena mi sono seduto non ho avuto una bellissima impressione dopo aver visto che toccavo con la testa e con la gamba finivo contro il volante (che e' pure pericoloso)
 
che ansia con ste Z4 che dentro non ha una sega ed è pure brutta ammazzata.. ok fuori è carina e va che brucia ma allora valutiamo l'SLK che oltre ad essere molto bello fuori ha la capote rigida e dentro è molto più bello ed accogliente di ste Z4 orrenda!
 
Federicoroll":3673y4fa ha detto:
se vuoi sostituire la nasona, compra di meglio, :elio) con la mazda torni indietro
Secondo me sono talmente diverse che non capisco questa frase, sotto che aspetto torna indietro?
a parte che nn è quel tipo di auto che ti apsetti..
E che auto si aspetta?
Poi se la vuoi comprare, bada bene, la stuferai molto presto! ciao
Perchè?
 
Mah...A me sinceramente la z4 fa veramente schifo...Piuttosto prenderei l'slk o l's2000

Cmq una spider 2 posti secondo me non la si gode come prima macchina...
Mio padre poco tempo fa aveva una Mg f trophy ed è stata la mia prima macchina con la quale ho guidato e non era un granchè (divertimento di guida a parte)
Pochissimo bagagliaio, impossibilità di sc...re, impossibilità di caricare amici o più di una normalissima persona con la sua borsetta nel baule...
Boh...Io non comprerei mai una spider 2 posti sinceramente a meno che non sia la mia seconda macchina :)
 
Top