Pastiglie anteriori GT

si, per quanto so io dovrebbero essere gli stessi, per sicurezza aspettiamo anche qualche altro parere..

Sono andato in concessionaria a chiedere , per curiosità , quanto costano le pastiglie anteriori e posteriori.... 93 euro le prime e 90 euro le seconde, più iva, totale 224 euro :eek:hmamma) ,naturalmente montaggio escluso. Alla fine ho preso della Remsa davanti e TWR dietro, per 87 euro. Ci provo sempre a far curare la mia macchina in concessionaria, ma si vede che sono loro che non mi vogliono :D . Certo, le originali erano perfette, quasi 80.000 km percorsi, vediamo un po' con queste.

come al solito in concessionario si trovano solo inciappettate, 4 volte tanto i prezzi che si trovano online.. e pensare chi ci va felice..

remsa però.... boh.. :ka)

la prossima volta ordinale da ebay, con 60 euro prendi sia anteriori che posteriori ferodo premiere, le abbiamo su in molti e vanno benissimo..

patrick76":3qwixdeo ha detto:
pensa che online,originali alfa le pagai 35 euro,qualche tempo fa....... :ka) :ka)
Ma infatti fosse per me potrebbero chiudere sti ladri legalizzati, assurda questa politica di prezzi....

si, infatti.. 60 euro per delle pastiglie di marca praticamente sconosciuta non è che siano un affarone eh.. con la metà le prendi ferodo o originali online..

fossi in te visto che non le hai ancora montate penserei di riportarle indietro, magari te le fai cambiare con qualche litro d'olio e ti prendi le ferodo su ebay..