Sono andato in concessionaria a chiedere , per curiosità , quanto costano le pastiglie anteriori e posteriori.... 93 euro le prime e 90 euro le seconde, più iva, totale 224 euro hmamma) ,naturalmente montaggio escluso. Alla fine ho preso della Remsa davanti e TWR dietro, per 87 euro. Ci provo sempre a far curare la mia macchina in concessionaria, ma si vede che sono loro che non mi vogliono . Certo, le originali erano perfette, quasi 80.000 km percorsi, vediamo un po' con queste.
Il mio fornitore di fiducia aveva queste Remsa, ho letto qualcosa in rete e sembra non siano male (circa 60 euro il costo). Non so, ormai le monto e provo, caso mai vi aggiorno . Si, le concessionarie sono delle ciuccia soldi
si, infatti.. 60 euro per delle pastiglie di marca praticamente sconosciuta non è che siano un affarone eh.. con la metà le prendi ferodo o originali online..
fossi in te visto che non le hai ancora montate penserei di riportarle indietro, magari te le fai cambiare con qualche litro d'olio e ti prendi le ferodo su ebay..