passare da brera a Q5... Forse a5 sb

Railman":6u6qyq3x ha detto:
Il bello di un SUV è passare a velocità smodata su una strada dissestata senza doverti preoccupare di buche, scossoni, scricchiolii e della schiena. Puoi salire sui marciapiedi di violenza.

Questo è vero e tenendo conto della quantità industriale di dossi rallentatori e buche presenti nelle nostre città è una qualità sicuramente apprezzabile. Solo che non serve un SUV... la mia vecchia Stilo passava sui rallentatori senza fare una piega.
Conta solo l'assetto morbido :)
 
Railman":36g16so1 ha detto:
Il bello di un SUV è passare a velocità smodata su una strada dissestata senza doverti preoccupare di buche, scossoni, scricchiolii e della schiena. Puoi salire sui marciapiedi di violenza.

:crepap) :crepap)

in effetti queste penso siano le uniche cose belle del SUV
 
FEBIO5":lyulvozg ha detto:
Railman":lyulvozg ha detto:
Il bello di un SUV è passare a velocità smodata su una strada dissestata senza doverti preoccupare di buche, scossoni, scricchiolii e della schiena. Puoi salire sui marciapiedi di violenza.

:crepap) :crepap)

in effetti queste penso siano le uniche cose belle del SUV

se fai questo con i suv ti ritrori senza gomme visto che non montano pneumatici molto più alti dei nostri... ;)
 
Railman":r8lqh7ua ha detto:
Il bello di un SUV è passare a velocità smodata su una strada dissestata senza doverti preoccupare di buche, scossoni, scricchiolii e della schiena. Puoi salire sui marciapiedi di violenza.
con i cerchi da 19" magari :asd) :asd) :asd) :D
 
beh chiaro non con il cayenne coi 21" ma basta un bel 18" con un fianco bello alto e vai tranquillo. ;)
 
allora... vi racconto come si sta evolvendo la storiella:
stamattina sono stato in Audi per chiedere info per un Q5. La prima domanda del venditorte è stata: <<ma lei è disposto ad aspettare 5 mesi per avere un auto?>> La mia risposta: <<NO!!>>
Possibile che ne stiano vendendo talmente tante che nn se ne riescono ad avere prima?
Vabbè ma il succo del discorso non è questo... Girandomi di spalle rispetto alla scrivania del venditore cosa vedo??
Audi A5 Sportback 2.0 TDI 170cv nera, interni in pelle ed alcantara, cerchi da 19, navigatore mmi plus, pacchetto sline, sistema di assistenza parcheggio plus.
Insomma mancava solo l'automatico che però sul 170cv non è previsto. Mi farebbero 44k scontata al 10%, ovviamente senza ritiro della brera.
Morale della favola mi piace un sacco! Se riesco a vendere a breve la mia Brera la prendo di certo.
PRO: non è un SUV, è bella, è pronta consegna, consuma relativamente poco, è abbastanza spaziosa.
Contro: non ha l'automatico, costicchia :D

ah se qualcuno fosse interessato alla mia brera mi contatti pure ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao ciao
 
penso che quella A5 lì sia infinitamente meglio di qualsiasi Qn con n a piacere, e che ti troveresti molto meglio scendendo dalla brera e salendo su quella rispetto a Qn
 
L'Audi A5 è bella, molto bella, però, personalmente, se mai un giorno decidessi di togliere parte del carburante destinato ai lavoratori delle campagne, non prenderei mai il 2.0 170cv, ma il 3.0 240cv! Provati entrambi, non male entrambi per carità, molto meglio dei nostri di origine G.Punto, però il 3.0 è davvero un mondo diverso: spinge da paura, peccato solo per l'eiaculazione precoce, ma per il resto è perfetto. Sulla A5 ci vedo meglio un motore serio e con gli attributi.
Poi, se vuoi davvero fare il salto di qualità, o meglio il saltone di qualità visto che qualsiasi cosa è meglio di fiat romeo, prendi il 2.0 tfsi.
Infine, se per te, il concetto di auto è rappresentato solo ed esclusivamente della "forma" o "linea", fai bene a scegliere il 170cv
 
ik8skh":2m78hkjq ha detto:
allora... vi racconto come si sta evolvendo la storiella:
stamattina sono stato in Audi per chiedere info per un Q5. La prima domanda del venditorte è stata: <<ma lei è disposto ad aspettare 5 mesi per avere un auto?>> La mia risposta: <<NO!!>>
Possibile che ne stiano vendendo talmente tante che nn se ne riescono ad avere prima?
Vabbè ma il succo del discorso non è questo... Girandomi di spalle rispetto alla scrivania del venditore cosa vedo??
Audi A5 Sportback 2.0 TDI 170cv nera, interni in pelle ed alcantara, cerchi da 19, navigatore mmi plus, pacchetto sline, sistema di assistenza parcheggio plus.
Insomma mancava solo l'automatico che però sul 170cv non è previsto. Mi farebbero 44k scontata al 10%, ovviamente senza ritiro della brera.
Morale della favola mi piace un sacco! Se riesco a vendere a breve la mia Brera la prendo di certo.
PRO: non è un SUV, è bella, è pronta consegna, consuma relativamente poco, è abbastanza spaziosa.
Contro: non ha l'automatico, costicchia :D

ah se qualcuno fosse interessato alla mia brera mi contatti pure ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao ciao
che ne dicano i vari detrattori del diesel, che poi vanno a benzina solo nominalmente, perchè in realtà sotto il bagagliaio hanno un bel bombolone di gas :asd) :asd)
il 2.0 tdi 170 cv che ho sulla a3 non soffre poi tanto di eiaculazione precoce visto che ha un regime massimo di 5000 giri e una buona coppia 350nm.
non sarà un 3.0 tdi ma ha delle buone prestazioni e degli ottimi consumi :OK)
comunque prima di acquistarla provala così vedi se un "parco" 2.0 tdi ti può andar bene :OK)
 
certo certo che la proverò... Tutto però ruota intorno alla vendita della mia Brera.
Riguardo al 3.0 non voglio prendere un motore che mi costi ancora di più di quello che ho attualmente. Poi non ci devo andare a fare le corse e penso che 170 cv bastino ed avanzino considerando che il motore della Brera non ho mai potuto spremerlo fino in fondo per ovvi motivi di limiti di velocità.
Per il 2.0 tfsi ci sarei dentro con i km annui ma il problema sarebbe la rivendibilità futura che offre un benzina turbocompresso da 211 cv.
 
a livello di rivendibilità credo che su berline come l'a5 l'a4 e l'a6 vada meglio il diesel.
il manuale audi è un cambio corto e abbastanza preciso.
è ovvio che l'automatico sarebbe un plus su un auto come l'a5
 
pierfrancesco19":1e3n3900 ha detto:
che ne dicano i vari detrattori del diesel, che poi vanno a benzina solo nominalmente, perchè in realtà sotto il bagagliaio hanno un bel bombolone di gas :asd) :asd)
il 2.0 tdi 170 cv che ho sulla a3 non soffre poi tanto di eiaculazione precoce visto che ha un regime massimo di 5000 giri e una buona coppia 350nm.
non sarà un 3.0 tdi ma ha delle buone prestazioni e degli ottimi consumi :OK)
comunque prima di acquistarla provala così vedi se un "parco" 2.0 tdi ti può andar bene :OK)

se ti riferisci a me, io vado orgogliosamente a benzina. La Panda (tuttavia ancora deve arrivare ;) ) è a gas.

Il 170cv va bene per un'utilitaria coma la A3, per una coupè sportiva ci vuole un motore serio.

pierfrancesco19":1e3n3900 ha detto:
il 2.0 tdi 170 cv che ho sulla a3 non soffre poi tanto di eiaculazione precoce visto che ha un regime massimo di 5000 giri e una buona coppia 350nm.

http://www.rri.se/popup/performancegrap ... artsID=696
prima dei 4000 giri è già bello e morto ;)
 
Top