Porca miseriaccia, ho lasciato il post per un poco di giorni e me lo ritrovo pieno di flame!!! :bonk)
Allora, per rispondere più o meno a tutti:
- L'annuncio non si vede perchè il tizio che la vendeva l'ha ritirato (aveva sbagliato il prezzo a detta sua);
- A me interessa la 159, e non ho necessità corsaiole: 150cv per me bastano e avanzano anche, non ho necessità di fare confronti con BMW, Mercedes, Audi e quant'altro, e poco mi interessa se sullo 0-100 perde quanche centesimo o qualche secondo in confronto ad altre dello stesso segmento;
- Non penso assolutamente che il JTDm 150 sia così lento come molti lo descrivono, ma penso (dopo averla provata) che ti faccia comunque togliere dagli impicci di sorpassi e quant'altro (perchè in fondo questo è l'importante);
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli Solo ed esclusivamente per il mezzo in questione, consigliandomi una Distinctive, meglio se My 2008, perchè trovo quelli consigli utili (e non i vari "Prendi quella da 500 cavalli così consumi come un 1.3 mjet e dai via anche agli aerei!!!" :lol2) ).
Ora sono in fase decisionale, ma volevo chiedervi ancora una cosetta...
Quali sono le principali differenze tra la Progression e la Distinctive? Ed (oltre al peso), differenze tra le my 2006 e le 2008?
Grazie ancora...