passaggio alice 2 mb a 7 mb

Igor JTD 16v":x3vtrr0b ha detto:
Vespa, scusa se ti rompo, ma qui da me oltre i 3900 non va... non è che la centrale di zona supporta solo i 4 mega?
Ti rispondo io sperando di non sbagliare, poi Vespa sarà più preciso.
Per quanto ricordo, se la centrale supporta anche solo i 2 Mb allora può supportare anche i 7 Mb, in quanto già cablata adeguatamente.
Viceversa le centrali dei comuni facenti parte del progetto ADD, supportano solo la linea base di 640 kb.

Comunque non ti aspettare che poi vada davvero a 7 Mb, a me ad esempio sta intono a 5.5-6 ma comunque sono soddisfatto delle velocità in download; forse sarebbero migliorabili i tempi di risposta, quello si.
 
strano

306 Maxi":1g3fvmld ha detto:
Igor JTD 16v":1g3fvmld ha detto:
Vespa, scusa se ti rompo, ma qui da me oltre i 3900 non va... non è che la centrale di zona supporta solo i 4 mega?
Ti rispondo io sperando di non sbagliare, poi Vespa sarà più preciso.
Per quanto ricordo, se la centrale supporta anche solo i 2 Mb allora può supportare anche i 7 Mb, in quanto già cablata adeguatamente.
Viceversa le centrali dei comuni facenti parte del progetto ADD, supportano solo la linea base di 640 kb.

Comunque non ti aspettare che poi vada davvero a 7 Mb, a me ad esempio sta intono a 5.5-6 ma comunque sono soddisfatto delle velocità in download; forse sarebbero migliorabili i tempi di risposta, quello si.

a me han detto il contrario... che vedro' la 7 mb fra 40anni!

centrale a 2 mb .... mi domando allora che cavolo me l'han passata commercialmente a 7 se poi viaggio a 2... boh!!
 
Nella mia zona, se può esservi d'aiuto, secondo lo speedtest.net che qualcuno ha linkato, io ora vado a 6,8 in down e 400 in up.
Per la verità faccio poco affidamento su questi test, anche perchè danno tutti risultati molto differenti tra loro....a onor di cronaca devo dire che comunque i valori di speedtest.net sono abbastanza simili a quelli del test di Alice, quindi credo che speednet sia abbastanza preciso :nod)
 
Scusate, poi vorrei fare una domanda ai più esperti: come mai quì da me la velocità varia tanto nel corso della giornata?? Possibili cause??
 
Forse telecom ha risolto?
Oggi di punto in bianco speedtest mi da questi risultati in Wi-Fi...

228506274.png

228507031.png

228507638.png

...brescia non pervenuto :rotolo) :asd) :rotolo) ...
228508643.png
 
cavolo

che :culo) igor


beato te!

io nisba :mecry2)

ieri mio padre ha telefonato per la sua adsl a singhiozzi e parlando dei 7 mb
l'operatore fa:

forse arriva
puo' non arrivare mai
non garantiamo niente..

ma tutta sta storia dei 7 mb ? mi senti preso in giro. :KO)
 
Igor JTD 16v":9jmauv9g ha detto:
Forse telecom ha risolto?
Oggi di punto in bianco speedtest mi da questi risultati in Wi-Fi...

228506274.png

228507031.png

228507638.png

...brescia non pervenuto :rotolo) :asd) :rotolo) ...
228508643.png


Questo test mi lascia sinceramente perplesso. da ottimi risultati un po' a tutti, quando poi magari nello stesso momento la navigazione è realmente lentissima :shrug03) :shrug03)
 
raga io ho la 2 mega ancora..abito nella provincia di bg...ma se non ricordo male o per la 7 o per la 20 mega mica bisogna cambiare il modem?? io ho 'astronave nera per intenderci..l'alice gate della pirelli..non e che magari me l'hanno gia innalzata e dv comprare il modem plus???
 
mikko":3r000hh3 ha detto:
raga io ho la 2 mega ancora..abito nella provincia di bg...ma se non ricordo male o per la 7 o per la 20 mega mica bisogna cambiare il modem?? io ho 'astronave nera per intenderci..l'alice gate della pirelli..non e che magari me l'hanno gia innalzata e dv comprare il modem plus???

per la 20 mega ci vuole un modem che supporti l'ADSL 2+.
 
Felix7":8641kbco ha detto:
mikko":8641kbco ha detto:
raga io ho la 2 mega ancora..abito nella provincia di bg...ma se non ricordo male o per la 7 o per la 20 mega mica bisogna cambiare il modem?? io ho 'astronave nera per intenderci..l'alice gate della pirelli..non e che magari me l'hanno gia innalzata e dv comprare il modem plus???

per la 20 mega ci vuole un modem che supporti l'ADSL 2+.

ok grazie...alllora aspettero...

invano
 
Top