Io ho ancora la linea a 4mb...si sa indicativamente quando dovrebbe passare a 7???
Grazie a tutti dell'aiuto!
Triplo":3ukjvkjn ha detto:Io ho ancora la linea a 4mb...si sa indicativamente quando dovrebbe passare a 7???
Ti rispondo io sperando di non sbagliare, poi Vespa sarà più preciso.Igor JTD 16v":x3vtrr0b ha detto:Vespa, scusa se ti rompo, ma qui da me oltre i 3900 non va... non è che la centrale di zona supporta solo i 4 mega?
306 Maxi":1g3fvmld ha detto:Ti rispondo io sperando di non sbagliare, poi Vespa sarà più preciso.Igor JTD 16v":1g3fvmld ha detto:Vespa, scusa se ti rompo, ma qui da me oltre i 3900 non va... non è che la centrale di zona supporta solo i 4 mega?
Per quanto ricordo, se la centrale supporta anche solo i 2 Mb allora può supportare anche i 7 Mb, in quanto già cablata adeguatamente.
Viceversa le centrali dei comuni facenti parte del progetto ADD, supportano solo la linea base di 640 kb.
Comunque non ti aspettare che poi vada davvero a 7 Mb, a me ad esempio sta intono a 5.5-6 ma comunque sono soddisfatto delle velocità in download; forse sarebbero migliorabili i tempi di risposta, quello si.
Menelao":1u0bm13c ha detto:da me ancora niente.... :sic) :sic)
SNR Margin: 6.0 18.0 db
Line Attenuation: 59.0 31.5 db
Data Rate: 2976 320 kbps
:sic)
Igor JTD 16v":12m3a5tw ha detto:Menelao":12m3a5tw ha detto:da me ancora niente.... :sic) :sic)
SNR Margin: 6.0 18.0 db
Line Attenuation: 59.0 31.5 db
Data Rate: 2976 320 kbps
:sic)
Come fai a vedere sti dati?
Igor JTD 16v":9jmauv9g ha detto:Forse telecom ha risolto?
Oggi di punto in bianco speedtest mi da questi risultati in Wi-Fi...
...brescia non pervenuto :rotolo) :asd) :rotolo) ...
mikko":3r000hh3 ha detto:raga io ho la 2 mega ancora..abito nella provincia di bg...ma se non ricordo male o per la 7 o per la 20 mega mica bisogna cambiare il modem?? io ho 'astronave nera per intenderci..l'alice gate della pirelli..non e che magari me l'hanno gia innalzata e dv comprare il modem plus???
Felix7":8641kbco ha detto:mikko":8641kbco ha detto:raga io ho la 2 mega ancora..abito nella provincia di bg...ma se non ricordo male o per la 7 o per la 20 mega mica bisogna cambiare il modem?? io ho 'astronave nera per intenderci..l'alice gate della pirelli..non e che magari me l'hanno gia innalzata e dv comprare il modem plus???
per la 20 mega ci vuole un modem che supporti l'ADSL 2+.
peppovich":3pirt62w ha detto:a me il passaggio a 7 mb non è ancora avvenuto. devo perdere le speranze? :sic)