Staranno grufolando col muso nella greppia...ruspy":2w2q8s5u ha detto:suini silenziosi?
Staranno grufolando col muso nella greppia...ruspy":2w2q8s5u ha detto:suini silenziosi?
ma ma ma come hai fatto ad indovinare...sgrunch sgrunch... :matto) :matto)bigno72":2wzxs8hj ha detto:Staranno grufolando col muso nella greppia...ruspy":2wzxs8hj ha detto:suini silenziosi?
Il problema della maialata di PAsquetta e' che il giorno prima e' Pasqua! :appa) :ubriachi)lebin":1rocjg2s ha detto:ok io inizio a preparare la fame!
ruspy":2a85cgkz ha detto:bigno72":2a85cgkz ha detto:Che silenzio oggi qua dentro...
suini silenziosi?
ohhhhhhhhhhhhhhhh animo eh! :X) :X) :X) :X)
Eh perche' invece di solito sei in bolla. :matto)Filip1983":2vwgrv2h ha detto:Scusate ero fuori ieri... :elio)
bigno72":a6q67kk6 ha detto:Eh perche' invece di solito sei in bolla. :matto)Filip1983":a6q67kk6 ha detto:Scusate ero fuori ieri... :elio)
Filip1983":1pg9rrqx ha detto:bigno72":1pg9rrqx ha detto:Eh perche' invece di solito sei in bolla. :matto)Filip1983":1pg9rrqx ha detto:Scusate ero fuori ieri... :elio)
:asd) vedessi che bolle che faccio in vasca... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)bigno72":3casz27b ha detto:Seduto nella vasca emetto certe bolle
che salendo a galla corron sulla schiena
fandomi felice giunte in superfice
non mi piaccion piu'.
(cit)
bigno72":2jun4qc2 ha detto:Seduto nella vasca emetto certe bolle
non mi piaccion piu'.
(cit)
yugs":2m59sydw ha detto:bigno72":2m59sydw ha detto:Seduto nella vasca emetto certe bolle
non mi piaccion piu'.
(cit)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma mi pare che gli altri non abbiano capito che era una citazione (anche se l'ho scritto)SMX":2ebfebxh ha detto:Graaande citazione da intenditori del Bigno
Ditemi percheeeeee, c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meeeeeeee....Ditemiii perchèèèè, se la mucca fa mu il merlo non fa meeeee...
ti invito a concludere la frase :asd)
Italia Uno! :OK)marco1974":3izl5jt5 ha detto:bigno allora Tortona 9 e mezza!!