Pasquettomaialata da SMX 05/04/2010 -FILM TRAILER- pag 7

bigno72":xx9jz8pc ha detto:
SMX":xx9jz8pc ha detto:
Graaande citazione da intenditori del Bigno
Ma mi pare che gli altri non abbiano capito che era una citazione (anche se l'ho scritto)
Ditemiii perchèèèè, se la mucca fa mu il merlo non fa meeeee...

ti invito a concludere la frase :asd)
Ditemi percheeeeee, c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meeeeeeee....

Non sfidarmi.... potrei chiederti cosa significa in realta' Craccracriccrecr... :lol:

No no niente sfide col bigno hehehe anche se ne varrebbe il pene... potrebbe diventare uno scontro tra Tit Ani! :matto)

ps:... il rumore del mio corpo che cambia :D
 
Si divertitevi maialoni e auguri a tutti voi :ciao) :ciao)
 
Buona maialata, divertitevi anche per chi non partecipa!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Chissà se c'è già qualcuno cappottato :dead)
 
eccomi qui..appena arrivato a casa con una bella oretta di coda ma fà niente...per la maialata questo ed altro..
come sempre è stata fantastica e poi questa volta c'è stata la prima riunione segreta della neonata"confraternita del tomino e del salame ertio alla piastra" (ertio nel mio dialetto significa spesso) :asd) :asd) :asd) :asd)

grazie a tutti ma proprio a tutti!!

@ruspy: apsetto con ansia anche qui la mia foto :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio)
 
marco1974":12j22bty ha detto:
eccomi qui..appena arrivato a casa con una bella oretta di coda ma fà niente...per la maialata questo ed altro..
come sempre è stata fantastica e poi questa volta c'è stata la prima riunione segreta della neonata"confraternita del tomino e del salame ertio alla piastra" (ertio nel mio dialetto significa spesso) :asd) :asd) :asd) :asd)

grazie a tutti ma proprio a tutti!!

@ruspy: apsetto con ansia anche qui la mia foto :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio)


ecchime qui.... dopo mille "preghiere" per i 40 km/h sulla brennero.... sono arrivato pure io!

come sempre un grazie al "piccolo" max per l'ospitalità...


@marco: scriviti sta mail e rispondimi
ruspy1@gmail.com
 
Sono contento per voi della bellissima giornata che avete sicuramente passato......
Un po di invidia c'è l'ho ammetto.... :mecry) :mecry)
 
grande Ruspy!!!!!!

ecco il re del salame....

prima....

IMG_4404.JPG



...e dopo... :asd) :asd) :asd)


IMG_4449.JPG
 
Ragazzi, che fantastica giornata!!!

Vorrei ringraziare Ferra, per avermi "estratto" dalla superstrada verso Peschiera, e Filip, per avermi "messo" sulla strada verso Cremona. :grazie) :grazie)

Sono arrivato a casa che erano quasi le 2... adesso sono devastato, non ho piu' l'eta'... ma ne e' valsa la pena!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Top