Filip1983":42p1bsq3 ha detto:Carne prenotata...
:OK)
Mutande lavate :crepap)marco1974":26v9c9ns ha detto:Filip1983":26v9c9ns ha detto:Carne prenotata...
:OK)
..salami già sull'Alfa :asd) :asd) :asd)
bigno72":xx9jz8pc ha detto:Ma mi pare che gli altri non abbiano capito che era una citazione (anche se l'ho scritto)SMX":xx9jz8pc ha detto:Graaande citazione da intenditori del BignoDitemi percheeeeee, c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meeeeeeee....Ditemiii perchèèèè, se la mucca fa mu il merlo non fa meeeee...
ti invito a concludere la frase :asd)
Non sfidarmi.... potrei chiederti cosa significa in realta' Craccracriccrecr... :lol:
marco1974":12j22bty ha detto:eccomi qui..appena arrivato a casa con una bella oretta di coda ma fà niente...per la maialata questo ed altro..
come sempre è stata fantastica e poi questa volta c'è stata la prima riunione segreta della neonata"confraternita del tomino e del salame ertio alla piastra" (ertio nel mio dialetto significa spesso) :asd) :asd) :asd) :asd)
grazie a tutti ma proprio a tutti!!
@ruspy: apsetto con ansia anche qui la mia foto :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio)
:?: :?: :worship) :hail) :OK)SMX":l611y1zi ha detto:ps:... il rumore del mio corpo che cambia