Pasquettomaialata da SMX 05/04/2010 -FILM TRAILER- pag 7

SMX":3gdbouka ha detto:
marco1974":3gdbouka ha detto:
io arrivo con un paio di salamotti di quelli giusti da mangiare rigorosamente solo in cucina :asd) :asd)
Ottimooooo.... allora manca solo la patata:


patata.jpg


:D
 
io salto quest'anno, trppo traffico in giro a Pasquetta (e ho paccato troppi annigli amici di zona, ogni tanto bisogna svariare su più fronti ;) ).
Divertitevi! :D
 
marco1974":1lncxjjt ha detto:
e che c...o!!! adesso ho 10 anni di più :elio) :elio) ...sono ringiovanito e invecchitato in soli 2 giorni...michia se passa veloce il tempo :asd) :asd)
Ringiovanirai a pasquetta con una bella cura di grasso suino!
 
yugs":3fz906uv ha detto:
io salto quest'anno, trppo traffico in giro a Pasquetta (e ho paccato troppi annigli amici di zona, ogni tanto bisogna svariare su più fronti ;) ).
Divertitevi! :D

Ecco, Ugo ci usa come tappabuchi :backb)

:asd)
 
yugs":nvjh4yo1 ha detto:
io salto quest'anno, trppo traffico in giro a Pasquetta (e ho paccato troppi annigli amici di zona, ogni tanto bisogna svariare su più fronti ;) ).
Divertitevi! :D


e dillo che hai trovato la donna!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)




non sta venire qua a far ballare le scimmiette.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":261xr91j ha detto:
e dillo che hai trovato la donna!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

va beh, non sto li a far tanti proclami.. :p :asd)
:fluffle)
 
yugs":1ml8cj6j ha detto:
ruspy":1ml8cj6j ha detto:
e dillo che hai trovato la donna!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

va beh, non sto li a far tanti proclami.. :p :asd)
:fluffle)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
zandrack":3vj5rbg0 ha detto:
Metteteci dentro. In linea di massima se non esplodo prima per lavoro dovremmo esserci... Hem... io e la dolce metà motorizzata e l'altra dolce metà (canonwoman) :appa)
:OK) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :celebrate)
 
Top