SMX":3gdbouka ha detto:Ottimooooo.... allora manca solo la patata:marco1974":3gdbouka ha detto:io arrivo con un paio di salamotti di quelli giusti da mangiare rigorosamente solo in cucina :asd) :asd)
SMX":3gdbouka ha detto:Ottimooooo.... allora manca solo la patata:marco1974":3gdbouka ha detto:io arrivo con un paio di salamotti di quelli giusti da mangiare rigorosamente solo in cucina :asd) :asd)
hmamma) :backb)marco1974":pv8tol9x ha detto:io arrivo con un paio di salamotti
bigno72":14wnc3et ha detto:hmamma) :backb)marco1974":14wnc3et ha detto:io arrivo con un paio di salamotti
SMX":2dkr1orh ha detto:Ottimooooo.... allora manca solo la patata:marco1974":2dkr1orh ha detto:io arrivo con un paio di salamotti di quelli giusti da mangiare rigorosamente solo in cucina :asd) :asd)
Ruspyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :asd)
bigno72":3k7ajsbc ha detto:hmamma) :backb)marco1974":3k7ajsbc ha detto:io arrivo con un paio di salamotti
:swear) :mad2) :bonk)yugs":1o7nw52g ha detto:io salto quest'anno,
Ringiovanirai a pasquetta con una bella cura di grasso suino!marco1974":1lncxjjt ha detto:e che c...o!!! adesso ho 10 anni di più :elio) :elio) ...sono ringiovanito e invecchitato in soli 2 giorni...michia se passa veloce il tempo :asd) :asd)
yugs":3fz906uv ha detto:io salto quest'anno, trppo traffico in giro a Pasquetta (e ho paccato troppi annigli amici di zona, ogni tanto bisogna svariare su più fronti ).
Divertitevi!
Ugo, lo sai che vogliamo tapparti noi!!! :mecry)SMX":2pb1vh9m ha detto:Ecco, Ugo ci usa come tappabuchi :backb)
Ma figurati se non c'e'... :OK)Filip1983":3iyro5rt ha detto:Maurovoice (da confermare)
:lol: :lol: :lol:Alespinta+Gaia (69su100) :asd)
Belin, vien fuori una roba intima! :baby)19 suini presenti.
yugs":nvjh4yo1 ha detto:io salto quest'anno, trppo traffico in giro a Pasquetta (e ho paccato troppi annigli amici di zona, ogni tanto bisogna svariare su più fronti ).
Divertitevi!
ruspy":261xr91j ha detto:e dillo che hai trovato la donna!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)yugs":1ml8cj6j ha detto:ruspy":1ml8cj6j ha detto:e dillo che hai trovato la donna!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
va beh, non sto li a far tanti proclami.. :asd)
:fluffle)
:OK) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :celebrate)zandrack":3vj5rbg0 ha detto:Metteteci dentro. In linea di massima se non esplodo prima per lavoro dovremmo esserci... Hem... io e la dolce metà motorizzata e l'altra dolce metà (canonwoman) :appa)
Nessuno aveva dubbi! :OK) :OK)maurovoice":2ca359wn ha detto:molto bene, confermo la mia presenza!!