Lalalla":2889z6n3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) che semo che te si :crepap) :crepap)
se se... :crepap)
Lalalla":2889z6n3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) che semo che te si :crepap) :crepap)
Che ne sai tu dei miei spazi?ruspy":kkjlxhv4 ha detto:direi che il padrone di casa possa bastare.... :asd)
bigno72":3fnvbi03 ha detto:Che ne sai tu dei miei spazi?ruspy":3fnvbi03 ha detto:direi che il padrone di casa possa bastare.... :asd)
ruspy":3fuqvcmb ha detto:bigno72":3fuqvcmb ha detto:Che ne sai tu dei miei spazi?ruspy":3fuqvcmb ha detto:direi che il padrone di casa possa bastare.... :asd)
speravo per te fossero piccoli sti spazi....
bigno72":ax1r8nk7 ha detto:Sodomix usa la rincorsa? hmamma)
SMX":2gbmf6dk ha detto:Ok ok, avrò anche il pisello piccolo, ma tieni conto che ti arriva un colpo d'ariete da un quintale comunque :asd)
SMX":s3h8cwtw ha detto:avvisate gianni che è arrivata la cremeria! :lol:
Per forza, non vorrai parlare di maiale nella settimana santa.... :crepap) :crepap) :crepap)lebin":3ez13wck ha detto:bene bene vedo che stiamo intraprendendo un discorso serio!!! hoohohhohoho
bigno72":1q2xxzgc ha detto:Io prefersico farlo con la sabbia....
esatto!!bigno72":kjh9tq0o ha detto:Per forza, non vorrai parlare di maiale nella settimana santa.... :crepap) :crepap) :crepap)lebin":kjh9tq0o ha detto:bene bene vedo che stiamo intraprendendo un discorso serio!!! hoohohhohoho
SMX":3qbawrbf ha detto:Ok a 2 giorni da pasquetta vi sveliamo dove e orari: :crepap)
SMX":3qbawrbf ha detto:Ore 12.00 in poi perchè alla mattina lavoriamo.
Chi dovesse venire prima per dare una mano che lasci la macchina parcheggiata nel piazzale superiore, grazie.
bigno72":3bpfkesg ha detto:OK, a seconda di che ora e' quando arriviamo vediamo se venire a darvi una mano o andarcene da un'altra parte... :lol: