Pasquetta da SMX - FOTO e video da pag. 9

ECCCOMI DI NUOVO!!!!!

Finalmente dopo mesi di battaglie contro telecom sono nuovamente in rete!! :X)
Ho dato una breve occhiata al topic e vedo con piacere che persiste il solito clima goliardico di sempre... bene bene ci sarà come al solito da divertirsi!! :clap)
Nell'attesa di incontrarvi nuovamente di persona faccio a tutti i migliori auguri di Buna Pasqua!!

PS: vi saluta anche Valeria!! :OK)
 
buona pasqua a tutti, ci si vede domani...io personalmente non riesco a non pensare alla tragedia dei nostri connazionali. buona domenica
 
lebin":39786643 ha detto:
Il Barbiere 147":39786643 ha detto:
ECCCOMI DI NUOVO!!!!!

Finalmente dopo mesi di battaglie contro telecom sono nuovamente in rete!! :X)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ecco perche si stava cosi bene!! hohoohhohoho


non era solo una mia sensazione allora.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno a tutti!!
stavolta sono io la prima a scrivere conclusa la maialata :D

bè stamattina sono distrutta come al solito cmq è stata una bellissima giornata, il tempo è stato dalla nostra e mi sono proprio divertita :OK) :OK)

grazie a tutti e un salutone ai nuovi arrivati.. ( ho un vuoto per i nomi.. come al solito :asd) chiedo scusa :hail) :hail) :p )

baci baci :fluffle)
 
eccomi, ancora in ferie (per fortuna vista l'ora di rientro). Giornata dura ieri, grazie a chi mi ha supportato. :fluffle) :fluffle)
 
Giorno a tutti!!!

E grazie mille a tutti per la bellissima giornata, siam troppo forti! :lol:

MAmma che rientro....

Non so bene cosa sia successo, ma per direttissima esperienza personale so che la stradale chiude le strade alla minima belinata.
Mi e' gia' capitato 2 volte di essere il primo della fila di auto ferme. Incidente che occupa una corsia, le altre 2 corsie occupate dalla polizia. :member)

Non sarebbe stato meglio se avessero fatto passare pian piano una macchina alla volta invece di chiudere tutto?

Certo, per loro e' molto meno stressante, e ci sara' qualche regola del cappero che dice che devono fare cosi'.

Un enorme GRAZIE a Filippo che mi ha messo sulla strada giusta (in tutti i sensi :backb)
 
Bellissima giornata... spettacolo come sempre!!! :asd)

Bellissimo rivedere tanta gente, vedere amici che devono farsi 300Km e passa, partire alle 23.00 per stare in compagnia è davvero una soddisfazione impagabile!.

Spero che il mangiare sia stato gradito e sopratutto un grazie ai fuochisti che si sono sniffati dell'ottimo pino... tutto il giorno... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) come dicevo al Bigno, la prossima volta il fuoco lo facciamo con le piantine di mariuanal.

GRAZIE A TUTTI! o meglio visto la giornata di ieri... GRAZIE A RUTTI! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":knuafsmu ha detto:
la prossima volta il fuoco lo facciamo con le piantine di mariuanal.
Sempre meglio della nafta agricola.... :lol:
GRAZIE A RUTTI!
:crepap) Stamattina mi son trovato un paio di meches bionde.... oltre a un acufene bilaterale causato da Alequinta e.... (non ricordo chi e' stato l'altro lato dell'effetto dolby surronund)

Ah, se MAX postera' un certo spezzone del solito lunghissimo filmato, ci sara' bisogno di un bel subwoofer per ascoltarlo! :eek:hmamma) :muaha)
 
Bigno il canale sinistro del dolby surround era yugs... :OK) :crepap)

Grazie a tutti ragazzi, è stasta veramente una giornata spettacolare dove con immenso piacere ho rivisto tanta gente e ne ho conosciuto di nuova... Complimenti agli organizzatori e un ringraziamento speciale a Max che mette a disposizione la location e ai fuochisti che si son sbattuti tutto il giorno...

Grazie, veramente grazie a RUTTI :crepap) :crepap) :crepap) per la splendida giornata!!!
 
Top