yugs":2ga0wt6n ha detto:oh notare il mio altruismo: non ho scritto "portamene una" ma "portane 5-6" (appunto anche per gli altri). :asd)
si si fai l'altruista tu... :asd)
yugs":2ga0wt6n ha detto:oh notare il mio altruismo: non ho scritto "portamene una" ma "portane 5-6" (appunto anche per gli altri). :asd)
ruspy":38s9ymuf ha detto:yugs":38s9ymuf ha detto:oh notare il mio altruismo: non ho scritto "portamene una" ma "portane 5-6" (appunto anche per gli altri). :asd)
yugs":38r7n90l ha detto:ruspy":38r7n90l ha detto:yugs":38r7n90l ha detto:oh notare il mio altruismo: non ho scritto "portamene una" ma "portane 5-6" (appunto anche per gli altri). :asd)
voglio solo esercitare un diritto di prelazione. :asd)
oppure lo yugs primae noctis. :lol:
ruspy":32q9hd7h ha detto:yugs":32q9hd7h ha detto:voglio solo esercitare un diritto di prelazione. :asd)
oppure lo yugs primae noctis. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap)yugs":1yw0pgpq ha detto:lo yugs primae noctis.
Benone, ma ti hanno detto dove portare tutta sta roba?Filip1983":347gj1pl ha detto:potrebbe andare bene come menu? :asd)
bigno72":e76ajl71 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)yugs":e76ajl71 ha detto:lo yugs primae noctis.
SMX":3khqszdx ha detto:No, solo amiche :asd)
Sennò chi lo sente Ruspy :lol:
SMX":6a8v12ys ha detto:No no, che raffinate, le vuole zuine :lol:
yugs":2ft7bplp ha detto:non sarebbe la prima volta (che capisce male eh?!) :asd)
Lalas 72":i35bpu5o ha detto:yugs":i35bpu5o ha detto:non sarebbe la prima volta (che capisce male eh?!) :asd)
E non solo!!!!!!!!! :backb) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":mkqrrh1z ha detto:SMX":mkqrrh1z ha detto:No no, che raffinate, le vuole zuine :lol:
assai!
tu no invece vero max? :lol:
SMX":ltw069u7 ha detto:ruspy":ltw069u7 ha detto:tu no invece vero max? :lol:
Ufff, ti stavo usando come copertura... reggimi il gioco almeno! :asd)
SMX":ltw069u7 ha detto:Resta chiaro comunque che vige sempre l'unica legge insindacabile di tutte le maialate e ritrovi satelliti:
"tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."
yugs":3pdia1rq ha detto:SMX":3pdia1rq ha detto:ruspy":3pdia1rq ha detto:tu no invece vero max? :lol:
Ufff, ti stavo usando come copertura... reggimi il gioco almeno! :asd)
forse preferisce reggerti qualcos'altro... :crepap)
SMX":2oxzx5ef ha detto:Resta chiaro comunque che vige sempre l'unica legge insindacabile di tutte le maialate e ritrovi satelliti:
"tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."