Pasquetta da SMX - FOTO e video da pag. 9

ruspy":38s9ymuf ha detto:
yugs":38s9ymuf ha detto:
oh notare il mio altruismo: non ho scritto "portamene una" ma "portane 5-6" (appunto anche per gli altri). :asd)

si si fai l'altruista tu... :asd)

voglio solo esercitare un diritto di prelazione. :asd)
oppure lo yugs primae noctis. :lol:

yugs":38r7n90l ha detto:
ruspy":38r7n90l ha detto:
yugs":38r7n90l ha detto:
oh notare il mio altruismo: non ho scritto "portamene una" ma "portane 5-6" (appunto anche per gli altri). :asd)

si si fai l'altruista tu... :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ruspy":32q9hd7h ha detto:
yugs":32q9hd7h ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spero solo che filip non capisca male e voglia abusare di me.. non sarebbe la prima volta (che capisce male eh?!) :asd)

ruspy":mkqrrh1z ha detto:
SMX":mkqrrh1z ha detto:
No no, che raffinate, le vuole zuine :lol:

assai!

tu no invece vero max? :lol:

Ufff, ti stavo usando come copertura... reggimi il gioco almeno! :asd)

Comunque portate chi volete che problemi non ce ne sono, avvisate magari quante bocche da sfamare ci sono :OK)

Resta chiaro comunque che vige sempre l'unica legge insindacabile di tutte le maialate e ritrovi satelliti:

"tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."

SMX":ltw069u7 ha detto:
ruspy":ltw069u7 ha detto:
tu no invece vero max? :lol:

Ufff, ti stavo usando come copertura... reggimi il gioco almeno! :asd)

forse preferisce reggerti qualcos'altro... :crepap)

SMX":ltw069u7 ha detto:
Resta chiaro comunque che vige sempre l'unica legge insindacabile di tutte le maialate e ritrovi satelliti:

"tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."

:lol:

SMX":2oxzx5ef ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)