lebin":3qolmutk ha detto:novita??? ci sono le maiale o no??
bigno72":1npwfvu9 ha detto:Lap dance sui due funghi atomici... :lol:
ok io ci sto!! 2 € per la legna e 200€ per le porche!!! ohhhohohohohohose volete investiamo qualche soldo in porche quest'anno
lebin":86g5s72g ha detto:ok io ci sto!! 2 € per la legna e 200€ per le porche!!! ohhhohohohohohose volete investiamo qualche soldo in porche quest'anno
Noi sei per niente fine....lebin":1xf7bgbp ha detto:ok io ci sto!! 2 € per la legna e 200€ per le porche!!! ohhhohohohohoho
bigno72":219zbxo1 ha detto:Noi sei per niente fine....lebin":219zbxo1 ha detto:ok io ci sto!! 2 € per la legna e 200€ per le porche!!! ohhhohohohohoho
Avresti dovuto scrivere:
2 € per la legna
e 200 € per la fregna
almeno avresti fatto rima!
gia è vero,ma sai mè sö stat fat sö còl pödét e fïtït fö col flësïbïl!! hohohhoohhobigno72":13c0qjbl ha detto:Noi sei per niente fine....lebin":13c0qjbl ha detto:ok io ci sto!! 2 € per la legna e 200€ per le porche!!! ohhhohohohohoho
Avresti dovuto scrivere:
2 € per la legna
e 200 € per la fregna
almeno avresti fatto rima!
Ferra":3kq7o354 ha detto:confermiamo la presenza io e Elena :A) :A)
e aggiungete pure anche Barbiere e Valeria
Pedate?lebin":1rdqtzxk ha detto:pödét
Tirato fuori?fïtït fö
ruspy":34uts3zr ha detto:ok che ben.... vedo che maialini e maialine aumentano.... :clap)
no daii mi fai arrossiree!! hohohohohohohohohohohohohohohoh pödét è la roncola!! ohohohohbigno72":3p0imrru ha detto:Muhahahahaha tempo fa ho visto un tuo scambio di battute col Mauro su feisbuc e mi aveta fatto morire dal ridere!
Pedate?lebin":3p0imrru ha detto:pödétTirato fuori?fïtït fö
yugs":34o3cltp ha detto:ruspy":34o3cltp ha detto:ok che ben.... vedo che maialini e maialine aumentano.... :clap)
sei contento di farti mettere a pecora?
:lol:
ruspy":22scnmg2 ha detto:cosa centrano le pecore con i maiali?
sei un pervertito ugo! :asd)
yugs":356dk9ip ha detto:ruspy":356dk9ip ha detto:cosa centrano le pecore con i maiali?
sei un pervertito ugo! :asd)
pervertito..
dove sono finito?
questo è iul cammino
di Gino lo spazzino
che ti dà il pane e anche il vino.
:matto)
:lol:
ruspy":li2kotvg ha detto:benon.... ci siamo persi anche Ugo ormai :asd) :asd) :asd) :asd)