parliamo di quad

:devil) almeno ti ricordi la strada al ritorno :lol:...splash splash

SMX ora è al caldo, e da quel che mi risulta si è fatto qualche derapone sulle dune del deserto :asd) ... che tamarro!

Per i carrelli appendice invece, non vorrei dire una cavolata, ma ricordo che parlando mi disse che non erano utilizzabili su strada. :D
Spettacolo lo spalaneve... :asd)

Gli mando un pvt, così quando torna risponde...

°maCHo°":245yqxmu ha detto:
non è piciulina !.... le vecchie sul marciapiede saranno felici ( sarcastica splash) :asd)

dopo curioso in giro su web.

tu ci scherzi ma due anni fa, in occasione della distruzione della mia vecchia auto, ci fu una nevicata imprevista ad Ancona e nel punto in cui mi trovavo ci fu una ecatombe di auto distrutte con presenza di feriti, ovviamente arrivò l'ambulanza :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) la prima finì coinvoltà nell'incidente a catena :clap) :clap) :clap) arrivata la seconda ormai era chiaro che non si poteva raggiungere il punto dell'incidente e trasportare i feriti e a piedi sarbbe stato impossibile, per puro casò passava da quelle parti un quad con cingoli montati che venne arruolato per il recupero delle persone :clap) :clap) :clap)

precisazione :ignore) i primi a sbattere ovviamente non sapevano che sarebbe andata in quel modo (me compreso) ma il resto dei conivolti appartenevano al classico gruppo dei furbi che considerano gli altri degli inetti alla guida, e viaaaa :asd) io ci salgo tranquillamente con le catene, io con il fuoristrada :asd) sti ciufoli, tutti ad incrementare le auto ammuchiate nel groviglio :muaha)

e dove lo usava ad Ancona coi cingoli ? ..sulle spiagge di san' giorgio -elpidio ? o si può cingolare su strada ?
quanti accesori cmq ! :elio)

attendiamo il Max dalle vacanzine :OK) grazie ilip

°maCHo°":2f55q6g4 ha detto:
e dove lo usava ad Ancona coi cingoli ? ..sulle spiagge di san' giorgio -elpidio ? o si può cingolare su strada ?
quanti accesori cmq ! :elio)

attendiamo il Max dalle vacanzine :OK) grazie ilip

se da Ancona ti sposti verso i Sibillini trovi neve tutti gli anni, e ci sono le piste da sci ;)

ieri sera sono saliti per la prima volta sul renegade 500 è stato amore a prima vista :love) adesso vi chiedo un consiglio siccome il renegade non ha il servo sterzo voi dite che ne posso fare a meno oppure è un meccanismo indispensabile
per il prezzo mi hanno chiesto 9700 con bauletto parafanghi maggiorati e paramani che ne dite dalle vostre parti che prezzi ci sono? :ciao) :grazie)

CST":3of71bt0 ha detto:
ieri sera sono saliti per la prima volta sul renegade 500 è stato amore a prima vista :love) adesso vi chiedo un consiglio siccome il renegade non ha il servo sterzo voi dite che ne posso fare a meno oppure è un meccanismo indispensabile
per il prezzo mi hanno chiesto 9700 con bauletto parafanghi maggiorati e paramani che ne dite dalle vostre parti che prezzi ci sono? :ciao) :grazie)
questo è il concessionario a 5 km da casa mia
c'è qualche prezzo . non sò se il modello è base o non .Bisogna aspettare SMX .
cmq un'occhio per farti un'idea ;)
http://www.dmbshop.it/dettagli.asp?sid=105478454020120219191310&idp=111&categoria=
nel sito guarda anche in promozioni il TGB QUAD..non è male

°maCHo°":2l3xx9vh ha detto:
CST":2l3xx9vh ha detto:
questo è il concessionario a 5 km da casa mia
c'è qualche prezzo . non sò se il modello è base o non .Bisogna aspettare SMX .
cmq un'occhio per farti un'idea ;)
http://www.dmbshop.it/dettagli.asp?sid=105478454020120219191310&idp=111&categoria=
nel sito guarda anche in promozioni il TGB QUAD..non è male
:grazie)