°
°maCHo°":245yqxmu ha detto:non è piciulina !.... le vecchie sul marciapiede saranno felici ( sarcastica splash) :asd)
dopo curioso in giro su web.
°maCHo°":2f55q6g4 ha detto:e dove lo usava ad Ancona coi cingoli ? ..sulle spiagge di san' giorgio -elpidio ? o si può cingolare su strada ?
quanti accesori cmq ! :elio)
attendiamo il Max dalle vacanzine :OK) grazie ilip
Ottima idea,in fondo sempre di motori si parla :OK)thranduil":1yvvkbw0 ha detto:io quasi quasi lo sposterei da off-topic in motori a 360°, che dite? :scratch)
mettiamola in sport ? :elio)thranduil":qpq79886 ha detto:io quasi quasi lo sposterei da off-topic in motori a 360°, che dite? :scratch)
questo è il concessionario a 5 km da casa miaCST":3of71bt0 ha detto:ieri sera sono saliti per la prima volta sul renegade 500 è stato amore a prima vista :love) adesso vi chiedo un consiglio siccome il renegade non ha il servo sterzo voi dite che ne posso fare a meno oppure è un meccanismo indispensabile
per il prezzo mi hanno chiesto 9700 con bauletto parafanghi maggiorati e paramani che ne dite dalle vostre parti che prezzi ci sono? :ciao) :grazie)
:grazie)°maCHo°":2l3xx9vh ha detto:questo è il concessionario a 5 km da casa miaCST":2l3xx9vh ha detto:ieri sera sono saliti per la prima volta sul renegade 500 è stato amore a prima vista :love) adesso vi chiedo un consiglio siccome il renegade non ha il servo sterzo voi dite che ne posso fare a meno oppure è un meccanismo indispensabile
per il prezzo mi hanno chiesto 9700 con bauletto parafanghi maggiorati e paramani che ne dite dalle vostre parti che prezzi ci sono? :ciao) :grazie)
c'è qualche prezzo . non sò se il modello è base o non .Bisogna aspettare SMX .
cmq un'occhio per farti un'idea
http://www.dmbshop.it/dettagli.asp?sid=105478454020120219191310&idp=111&categoria=
nel sito guarda anche in promozioni il TGB QUAD..non è male