parliamo di quad

mi piace l'Outlander 500 (puramente per estetica :p )

e i percorsi che mi piacerebbero sono questi
[youtube]WhFDBS0wXVg[/youtube]

ho trovato anche una guida per trasformare i pneumatici fuoristrada in modelli slick :wall)
[youtube]hoc3t0TMaPs[/youtube]

SMX":wytun3tv ha detto:
Si l'Outlander 500 in Italia c'è solo la versione Xxt che è quello della foto che li monta già di serie.
Sul Renegade si possono montare, io l'ho fatto :OK)
come puoi metti una foto del tuo :grazie)

Uno dei video che abbiamo fatto. Qui puoi vedere sia il mio (ci fai pure un giro sopra) e vedere il verricello in azione e vedere anche in azione il goes 625.

[youtube]3_sWsey1i50[/youtube]

da endurista ti dirò , ma ! pigliati un quad 2x4 da competizione che degli utility pesanti goffi ! :marameo)
Quad_KTM_t3.jpg

lo prendi usato di due tre anni e stai su cifre ragionevoli --5000-7000
450 - 525 - 660 4t K o yama o honda, raptor e ti diverti come un matto .. :nod) previa un pò di esperienza, fisico e voli ! :D (ma è li il bello).
Certo, se vuoi meno sportività e + 'avventura ..magari con passeggero o tende e cisterne acqua salamelle a seguito :asd) allora come diceva SMX segui quei modelli + utility ... sempre divertenti cmq :OK)
dipende che utilizzo /spirito e posti hai ! :elio)

Ecco un altro video dove vedi il mio quad con i paramani e verricello all'opera.

[youtube]c2D9trehE74[/youtube]

Interessante... io lo vedo normalmente e non mi hanno ancora segnalato il problema. Comunque il problema è Around the world dei Daft Punk. Vedo un attimo.

Edit: Confermo, vedo di modificarlo e ricaricarlo.

CST":1tr992pa ha detto:
io sono per l'avventura quindi un 4x4 per forza :nod)
gite trenino ? :asd)
[youtube]7SILOW6J7Qc[/youtube]
vabè non insisto :OK) però + racing non sai che ti perdi :elio) .
ciao buonfuoristrada da BG :OK)

se quad deve essere..........................deve essere renegade 500
ascolta smx quando paghi di bollo e assicurazione? e a consumi come stiamo messi? infine quando lo hai pagato il renegade chiavi in mano? :grazie)

°maCHo°":29rsu2av ha detto:
SMX quanto tira un verricello ? 200-300?

Io ce l'ho piccolo :asd) , e tira 600kg. Per montarlo più grande avrei dovuto modificare il paravacche e non mi andava assolutamente. Ce ne sono di molto più grossi (1300kg e oltre).
Comunque valutando che il renegade pesa 270kg e io oltre i 100... bhe ci stiamo dentro comunque.
Inoltre una volta per riuscire a passare abbiamo dovuto spostare un newjersey, lo abbiamo avvolto col cavo del verricello e con il verricello bloccato l'ho spostato di trazione! Una bestia il Renegade!

CST":1hh6881v ha detto:
se quad deve essere..........................deve essere renegade 500
ascolta smx quando paghi di bollo e assicurazione? e a consumi come stiamo messi? infine quando lo hai pagato il renegade chiavi in mano? :grazie)

Bollo 62,07€
Assicurazione 330€ (Aurora)
Renegade 500 7.999€ era il prezzo di listino di allora (settembre 2010) ora è aumentato; più optionals (portapacchi posteriore, borsa CanAm, paramani originali); più 2 pedane per caricarlo sul furgone; immatricazione in tutto 9500€
Successivamente ho montato:
Manopole e acceleratore riscaldati, verricello, piastre di protezione telaio e pedane, barra antirollio anteriore.

Consumo: Difficile dare una risposta. Diciamo che con 15l di serbatoio faccio circa 150 km. Ma tieniti in mente che è un quad e non una macchina, quindi fai stradine dissestate e a bassa velocità e sarebbe più corretto parlare di ore che di km/l. Comunque tra i miei amici il renegade è uno dei più parchi nei consumi.