parliamo di quad

si ma sono due esigenze diverse, chi vive lungo le coste difficilmente compra un quad, chi vive in Trentino cosa se ne fa di questa moto d'acqua ? :p

beh io lo vedo bene come un giocattolo per le ferie:
se vuoi ci porti la moglie a fare shopping e mentre la aspetti fai fare sci nautico al figlio! :D
oppure pensalo come tender...
imao anche qua ci sarebbe un grosso business da fare

Figata, io che vivo in riva del Lago di Garda poteva essere un bel giocattolo... ma senza omologazione (non ha fari targhe ecc) non vai più da nessuna parte :banned)

SMX":1qjloqx1 ha detto:
°maCHo°":1qjloqx1 ha detto:
SMX quanto tira un verricello ? 200-300?

Io ce l'ho piccolo :asd) , e tira 600kg. Per montarlo più grande avrei dovuto modificare il paravacche e non mi andava assolutamente.
paravacche ! :asd) :asd) :lol: ..mittico
mah? ti ciucia tanto di motore il verricellino ?(600è bello forte :OK) ) devi sgasare un pò ? o fila anche a minimo ?
gli ammo tuoi sono regolabili gas (compressione ,freno ritorno) o solo precarico molla ?
i rapporti marce sono corti o lunghi ?
gomme come ti trovi su sterrato ?
:D

SMX":nyph01dq ha detto:
Figata, io che vivo in riva del Lago di Garda poteva essere un bel giocattolo... ma senza omologazione (non ha fari targhe ecc) non vai più da nessuna parte :banned)
che te ne frega? se ti inseguono scappi in acqua! :D

°maCHo°":3b2efu8z ha detto:
mah? ti ciucia tanto di motore il verricellino ?(600è bello forte :OK) ) devi sgasare un pò ? o fila anche a minimo ?
Per "ciucciare" ciuccia, ma lo puoi usare sia con motore spento (sconsigliato) e funziona bene lo stesso. Al minimo (consigliato) fila liscio senza indugi.

gli ammo tuoi sono regolabili gas (compressione ,freno ritorno) o solo precarico molla ?
Sul Renegade 500 monta gli ammortizzatori con solo precarico molla. E per quanto mi riguarda non sento la necessità di un upgrade. Sull'800 monta quelli a gas regolabili completamente.

i rapporti marce sono corti o lunghi ?
Ha la trasmissione Variabile Continua (CVT) a innesto rapido,con la possibilità di innestare le ridotte, consigliate per traino, e condizioni di pendenze particolarmente gravose.

gomme come ti trovi su sterrato ?
Premessa, io non ho nessuna velleità agonistica, col quad ci giro per divertirmi in avventurose scampagnate. Detto questo per quello che ci faccio io c4on le originali mi sono trovato bene su tutti i tipi di terreno: sterrato, roccia, fango solo una volta mi sono trovato impantanato ma mi sa che in quel caso non c'erano gomme che tenessero :asd) . L''unica è sull'asfalto che sono rumorose, ma penso che gomme silenziose per il quad non ci siano, a meno che non monti le gomme stradali commettendo un abominio! Anche al cambio gomme ho scelto di rimontare lo stesso modello.

:spin) ..

vai anche d'inverno Max ? :elio) ..deve essere una figata verricellino attaccato uno dietro l'altro in salita neve :A)

daniele2004":1pffmutq ha detto:
SMX":1pffmutq ha detto:
che te ne frega? se ti inseguono scappi in acqua! :D
:asd)
cmq anche nei fiumi lo vedo bene :elio) ..
o potrebbero usarlo i bagnini sulle coste spiagge .. e al momento zichetac

aggiungiamogli un paracadute e risolviamo anche la Folgore :asd) :asd)

ma del polaris spotsman 500 ho forest che dite................. è un buon inizio oppure mi conviene puntare direttamente al renegade 500 anche se devo fare un sacrificio economico più alto..............

decisamente il renegade 500 per me !..è più snello agile e bello .

SMX: ma si possono aggiungere carrelli appendice volendo? :scratch)

ma anche legalmente su strada ? :scratch)

un bel carretto dietro e porti un sacco di cose
poi quando ti diverti sganci :drive)

:D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    6.2 KB · Visualizzazioni: 677
non è piciulina !.... le vecchie sul marciapiede saranno felici ( sarcastica splash) :asd)

dopo curioso in giro su web.