°maCHo°":3b2efu8z ha detto:
mah? ti ciucia tanto di motore il verricellino ?(600è bello forte :OK) ) devi sgasare un pò ? o fila anche a minimo ?
Per "ciucciare" ciuccia, ma lo puoi usare sia con motore spento (sconsigliato) e funziona bene lo stesso. Al minimo (consigliato) fila liscio senza indugi.
°maCHo°":3b2efu8z ha detto:
gli ammo tuoi sono regolabili gas (compressione ,freno ritorno) o solo precarico molla ?
Sul Renegade 500 monta gli ammortizzatori con solo precarico molla. E per quanto mi riguarda non sento la necessità di un upgrade. Sull'800 monta quelli a gas regolabili completamente.
°maCHo°":3b2efu8z ha detto:
i rapporti marce sono corti o lunghi ?
Ha la trasmissione Variabile Continua (CVT) a innesto rapido,con la possibilità di innestare le ridotte, consigliate per traino, e condizioni di pendenze particolarmente gravose.
°maCHo°":3b2efu8z ha detto:
gomme come ti trovi su sterrato ?
Premessa, io non ho nessuna velleità agonistica, col quad ci giro per divertirmi in avventurose scampagnate. Detto questo per quello che ci faccio io c4on le originali mi sono trovato bene su tutti i tipi di terreno: sterrato, roccia, fango solo una volta mi sono trovato impantanato ma mi sa che in quel caso non c'erano gomme che tenessero :asd) . L''unica è sull'asfalto che sono rumorose, ma penso che gomme silenziose per il quad non ci siano, a meno che non monti le gomme stradali commettendo un abominio! Anche al cambio gomme ho scelto di rimontare lo stesso modello.