Dopo due anni e mezzo di 350z,era subentrata l'abitudine ed ho deciso di venderla per provare esperienze nuove.
In questi giorni ho guardato di tutto,e da ex 147ttista non potevo non tenere in considerazione anche la GTA.Ho però due grossi dubbi.Ho venduto entrambe le mie 147 diesel,spossato dalla durezza del pedale della frizione,che mi ha causato problemi al ginocchio che,sebbene in maniera piu lieve,mi porto ancora a presso.Visti dunque i precedenti,verrebbe automatico acquistare una selespeed,ma da quanto ho letto sul forum,non c'é UN utente che ce l'abbia che ne consigli l'acquisto,vista la scarsa conoscenza che le officine autorizzate hanno sul selespeed.
A questo punto chiedo ai possessori di gta manuale (che magari abbiano guidato anche una 147 diesel) se la frizione della gta abbia una durezza simile a quella del diesel o se sia piu morbida.Negli anni passati ho guidato un paio di gta ma ero preso da mille altre emozioni,e non ho alcun ricordo del pedale della frizione...
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio. :OK)
In questi giorni ho guardato di tutto,e da ex 147ttista non potevo non tenere in considerazione anche la GTA.Ho però due grossi dubbi.Ho venduto entrambe le mie 147 diesel,spossato dalla durezza del pedale della frizione,che mi ha causato problemi al ginocchio che,sebbene in maniera piu lieve,mi porto ancora a presso.Visti dunque i precedenti,verrebbe automatico acquistare una selespeed,ma da quanto ho letto sul forum,non c'é UN utente che ce l'abbia che ne consigli l'acquisto,vista la scarsa conoscenza che le officine autorizzate hanno sul selespeed.
A questo punto chiedo ai possessori di gta manuale (che magari abbiano guidato anche una 147 diesel) se la frizione della gta abbia una durezza simile a quella del diesel o se sia piu morbida.Negli anni passati ho guidato un paio di gta ma ero preso da mille altre emozioni,e non ho alcun ricordo del pedale della frizione...
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio. :OK)