pareri su bmw 320d mod.2002

antoboy":2830i5en ha detto:
questa è veramente bella, il modello nuovo non è all altezza di sostituirla ( anche se è una gran macchina)
ho visto la nuova coupè qualche giorno fa..è veramente uno spettacolo ed è la degna sostituta della vecchia versione.

Railman":29vzfvq2 ha detto:
antoboy":29vzfvq2 ha detto:
questa è veramente bella, il modello nuovo non è all altezza di sostituirla ( anche se è una gran macchina)
ho visto la nuova coupè qualche giorno fa..è veramente uno spettacolo ed è la degna sostituta della vecchia versione.

in effetti, la berlina fa pietà esteticamente...con quelle gomme 10 cm dentro poi.. :asd) :asd)
La coupè invece è stupenda...un vero capolavoro... :OK)
bmw-335i-3-series-coupe.jpg

beh sinceramente a me la nuova,coupe' o berlina che sia nn mi dispiace...... :asd) forse e' che ancora mi ci devo abituare, x anni ho avuto in testa la vecchia.. :love)

yugs":3ja4ewz2 ha detto:
direi che è la miglior serie3 di sempre quella di quel periodo (2002-03 ecc). L'ultima versione ha perso parecchio esteticamente.

Ni'.

Sono un'estimatore della E46, specie se parliamo dell' M3.

Ma un tipo che conosco bene ha preso un 330 ultima serie, nera pastello, cerchi da 19", assetto,etc etc.

Uno spettacolo, la riconosco in mezzo a mille, la noti da un km di distanza...... :sbav)

ne ho trovata una del 2001 320d berlina 150cv 98000 km blu notte interni tessuto chiaro bracciolo stereo cd clima aut e altre cazzt 9800 euro,la mia la valutano euro 7000,che ne dite? :scratch)

ci sto pensando sul serio l'unica cosa e' che la mia ha soli 43000 km queta invece ne ha piu' del doppio!anche se penso sia normale...

la vekkia serie 3 e' stupenda...mi piace nera con i bordini ai finestrini cromati...mentre il modello attuale da dietro mi sembra la nissan primera vekkia...
primera20-02.jpg

bmw_serie_3_2005_arr.jpg