pareri su bmw 320d mod.2002

diego120cv.

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
194
0
16
Napoli
ogni volta che ne passa una specie scura e con cerchi da 17 rimango incantato... troppo bella x me, una berlina di classe,interni,finiture,estetica,motore..... piu' volte ho fatto il pensiero di cambiare la mia 147 x lei... voi cosa ne pensate di quest'auto?
 
identica....

autopixx-de-1159037880-16.jpg


secondo me 10000000000000 volte piu bella della nuova!
 
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) guarda che linea..... era oroprio quella che intendevo.... poi col tettuccio...................
 
Ce l'ha mio padre la 320d del 2002, color argento, tettino apribile, modanature interne alluminio, bracciolo, kit frecce bianche e modanature esterne in tinta e purtroppo non più cerchi da 17 ma da 16.....che secondo me il suo tipo sono bellissimi!

Ti assicuro che è un missile e la strada la tiene da paura, comoda anche in 5, ultra-silenziosa all'interno (da fuori si sente parecchio che è un trattore TD).....se vuoi comprarla e non ti interessa della quasi veneranda età faresti un ottimo acquisto.

Ogni tagliando equivale a mezzo stipendio di un italiano medio! :OK)
 
massmo_it_it":1wgpxz6w ha detto:
pyro":1wgpxz6w ha detto:
Ogni tagliando equivale a mezzo stipendio di un italiano medio! :OK)

ma perchè quelli ALFA a quanto equivalgono???

Un mio amico con la serie1 paga 155 euro ogni tagliando...visto con i miei occhi...

Ci credo, probabilmente per un benzina rientrano nella norma, ma ti assicuro che non ho mai visto un tagliando al di sotto di 400€...anche solo per cambiare filtri e liquidi!

Effettuati 4 tagliandi in 3 officine diverse e il prezzo ha sempre viaggiato su quella cifra!
 
pyro":3vmb5u48 ha detto:
massmo_it_it":3vmb5u48 ha detto:
pyro":3vmb5u48 ha detto:
Ogni tagliando equivale a mezzo stipendio di un italiano medio! :OK)

ma perchè quelli ALFA a quanto equivalgono???

Un mio amico con la serie1 paga 155 euro ogni tagliando...visto con i miei occhi...

Ci credo, probabilmente per un benzina rientrano nella norma, ma ti assicuro che non ho mai visto un tagliando al di sotto di 400€...anche solo per cambiare filtri e liquidi!

Effettuati 4 tagliandi in 3 officine diverse e il prezzo ha sempre viaggiato su quella cifra!

no quella del mio amico è la 118d! Per una 320i benzina nuova al primo tagliando piu o meno mi hanno detto 300+iva
 
massmo_it_it":257eb4sw ha detto:
pyro":257eb4sw ha detto:
massmo_it_it":257eb4sw ha detto:
pyro":257eb4sw ha detto:
Ogni tagliando equivale a mezzo stipendio di un italiano medio! :OK)

ma perchè quelli ALFA a quanto equivalgono???

Un mio amico con la serie1 paga 155 euro ogni tagliando...visto con i miei occhi...

Ci credo, probabilmente per un benzina rientrano nella norma, ma ti assicuro che non ho mai visto un tagliando al di sotto di 400€...anche solo per cambiare filtri e liquidi!

Effettuati 4 tagliandi in 3 officine diverse e il prezzo ha sempre viaggiato su quella cifra!

no quella del mio amico è la 118d!

Ah scusa, avevo capito che la 1er fosse a benzina!

Per una 320i benzina nuova al primo tagliando piu o meno mi hanno detto 300+iva

A benzina non saprei ma con i TD è più alto di sicuro! Comunque 300+iva mi sembrano tanti anche per la 320i!
 
beh sinceramente prendendola usata nn andrei mai in bmw ma sempre dal mio meccanico di fiducia,risparmio un bel po' e sto sicuro!! :color) ............che macchina............. :color)
 
massmo_it_it":g96bro27 ha detto:
io il primo tagliando alla 147 l'ho pagato 300 e passa euro... :)

O avevi qualcosa che non andava o ti hanno fregato! Un amico con la CUP ha speso 180€ e io con il 1.6 149€! Non so che dirti..... :ka)
 
pyro":243vofzy ha detto:
massmo_it_it":243vofzy ha detto:
pyro":243vofzy ha detto:
Ogni tagliando equivale a mezzo stipendio di un italiano medio! :OK)

ma perchè quelli ALFA a quanto equivalgono???

Un mio amico con la serie1 paga 155 euro ogni tagliando...visto con i miei occhi...

Ci credo, probabilmente per un benzina rientrano nella norma, ma ti assicuro che non ho mai visto un tagliando al di sotto di 400€...anche solo per cambiare filtri e liquidi!

Effettuati 4 tagliandi in 3 officine diverse e il prezzo ha sempre viaggiato su quella cifra!
ot
:?: pazzi :asd) :fluffle) :fluffle) provate in piccole officine :OK)
 
ehi massmo guarda che mi sto convincendo davvero!!!che spetaccolo quella nera... :cuore) :cuore) poi con gli interni di quel colore... un connubbio perfetto secondo me,eleganza e sportivita',classe!!! :spin)
 
cmq raga ho fatto proprio ieri il tagliando completo alla mia alfa :eek:lio,filtri vari,liquido radiatore,ingrassaggio molle,freni post e ant(pastiglie)tot euro 190! prezzo ragionevole no? naturalmente dal mio meccanico di fiducia.
 
squalettoge":1r8arqlk ha detto:
pyro":1r8arqlk ha detto:
massmo_it_it":1r8arqlk ha detto:
pyro":1r8arqlk ha detto:
Ogni tagliando equivale a mezzo stipendio di un italiano medio! :OK)

ma perchè quelli ALFA a quanto equivalgono???

Un mio amico con la serie1 paga 155 euro ogni tagliando...visto con i miei occhi...

Ci credo, probabilmente per un benzina rientrano nella norma, ma ti assicuro che non ho mai visto un tagliando al di sotto di 400€...anche solo per cambiare filtri e liquidi!

Effettuati 4 tagliandi in 3 officine diverse e il prezzo ha sempre viaggiato su quella cifra!
ot
:?: pazzi :asd) :fluffle) :fluffle) provate in piccole officine :OK)

Piccole officine autorizzate BMW non ce ne sono a Roma, ma credo quasi da nessuna parte! :asd)

Se poi non ti interessa tagliandare l'auto in BMW ok, sono d'accordo con te! :OK)
 
Top