pareri su bmw 320d mod.2002

direi che è la miglior serie3 di sempre quella di quel periodo (2002-03 ecc). L'ultima versione ha perso parecchio esteticamente.
 
Piace molto anche a me la serie 3 di quell'anno (la Ci è cmq il top)...
però quella argento di cui hai postato il link ha 188000 km... :?:
 
Bellissima la e 46 :clap) :clap) :clap)

Coupè, nera,pack crome o M... fa paura..

330i si intende :D

Per esagerare cabrio o M3 sempre cabrio...

Il massimo...

800px-BMW_M3_E46_Cabrio_side.JPG



ma in genere tutte le e46,pre e post restyling sono belle.Anche la turing mi piace molto...
 
La penultima M3 (l'ultima col 6 cilindri) rimarrà, dopo la F355, l'esperienza di guida più emozionante che abbia mai fatto (ovviamente entrambe non erano mie e non potranno esserlo mai :( )..

..cmq tornando alla 320d un mio amico ha la 150cv e mio cognato la 136..che dire..auto stupende. Nulla da dire..la 320d è un gran mezzo, potente, affidabile, sicura, stabile e anche divertente. Certo..qualche rumorino l'ho sentito anche sul BMW..ma con le strade che ci sono a Firenze, dopo un pò, penso che lo sentirei anche su una Maybach!

Anch'io credo che sia più bella la vecchia della nuova..sia dentro che fuori..un mio collega ha preso una 320d touring nuova di zecca..e, sinceramente, gli interni mi hanno un pò deluso.
 
Peppe_bat":2oi15ger ha detto:
..un mio collega ha preso una 320d touring nuova di zecca..e, sinceramente, gli interni mi hanno un pò deluso.

han deluso moltissimo pure me i nuovi interni: 320d del padre di un amico, argento fuori e interni grigio ghiaccio, inserti in simil alluminio = una TRISTEZZA allucinante
 
se vai sul 320d coupè o berlina, sta attento solo alla turbina e alle alette di aspirazione, che nelle annate 2002/2003 avevano difetti, addirittura le alette d'aspirazione rompendosi finivano nel motore e non son pochi quelli che l'hanno dovuto sostituire :?: !!!
Sta attento anche ai braccetti anteriori, che come in alfa sono un po' delicatucci, di solito li fanno intorno i 75.000/100.000km.
Per il resto l'auto è spettacolare, motore potentissimo, trasmissione super, allungo notevole e consumi ridottissimi!

Io inizialmente dovevo proprio prendere il 320cd o il 330cd (il coupè), se non hai problemi di budget vai di 330, tanto la paghi qualcosina in meno e come hanno detto in molti, avrai il miglior 3000 diesel in circolazione...tira come un ossesso :hail)
 
squalettoge":pcw3ec8v ha detto:
pyro":pcw3ec8v ha detto:
massmo_it_it":pcw3ec8v ha detto:
pyro":pcw3ec8v ha detto:
Ogni tagliando equivale a mezzo stipendio di un italiano medio! :OK)

ma perchè quelli ALFA a quanto equivalgono???

Un mio amico con la serie1 paga 155 euro ogni tagliando...visto con i miei occhi...

Ci credo, probabilmente per un benzina rientrano nella norma, ma ti assicuro che non ho mai visto un tagliando al di sotto di 400€...anche solo per cambiare filtri e liquidi!

Effettuati 4 tagliandi in 3 officine diverse e il prezzo ha sempre viaggiato su quella cifra!
ot
:?: pazzi :asd) :fluffle) :fluffle) provate in piccole officine :OK)

se parliamo di un tagliando standard BMW.. sulla 3 turning di casa si adnava dalle 500 euro alle 1.200 di quello dei 100.000... il problema è che la dsitribuzione era a catena... quindi... :asd) :asd)
 
il mio meccanico x fare l'intera distribuzione sul 1.6 120 alfa mi ha chiesto 250 euro,cosa ne pensate?e' un buon prezzo?quali sono le quotazioni di una bmw 320d attiva del 2002? :sgrat)
 
il prezzo per la distribuzione e'ok.la quotazione per un 320d del 2002 va circa sui 10 mila.
e'un auto bellissima potente sicura elegante.prendila :OK)
 
stupende...... il coupe' e' bellissimo solo che io sarei piu' orientato verso la berlina... nn ho mai avuto una 5 porte e questa sarebbe perfetta x me...... :color) naturalmente essendo un alfista tra le mie preferenze c'e' anche la mitica 156 restyling o cmq quella restyling del 2002(solo interni)ma x ora sono piu' x la vecchia tedesca..... :spin)
 
diego120cv.":11ptbhth ha detto:
stupende...... il coupe' e' bellissimo solo che io sarei piu' orientato verso la berlina... nn ho mai avuto una 5 porte e questa sarebbe perfetta x me...... :color) naturalmente essendo un alfista tra le mie preferenze c'e' anche la mitica 156 restyling o cmq quella restyling del 2002(solo interni)ma x ora sono piu' x la vecchia tedesca..... :spin)

Se devi scegliere tra 156 restyling e 320 restyling, secondo me è meglio la 320, esteticamente da meno di vecchio rispetto alla 156, però occhio, tutte le serie 3 se hanno pochi accessori internamente fanno pietà!
Al contrario, se la prendi con pelle, inserti in alluminio, navigatore, ecc. sono uno spettacolo!
 
Top